Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se prenderlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FbSiuN6.jpg

io volevo mega magikarp però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se non ho capito male dovrebbe essere il terzo leggendario

qY9MUwph.jpg
a me piace

peccato sia dragon/ground e non dragon/poison

---------- Post added at 09:59:32 ---------- Previous post was at 09:34:25 ----------

75Cyl6p.jpgi

Generation 1 - 151

Generation 2 - 100

Generation 3 - 134

Generation 4 - 107

Generation 5 - 156

Generation 6 - 69

la scelta del pochi ma buoni mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il passaggio al 3d cmq s'è fatto sentire

Ultima modifica da un moderatore:
Ja che ti aspettavi, ringrazia che ha nrvoluzionato il gioco invece di lamentarti per il numero di pokemon.

infatti meglio avere novità nel gioco che 100 pkm in più

ormai sono tantissimi non c'è bisogno di farne un fottio ad ogni gen

E' un po' come se na ***** ti dice ringrazia che ti ho fatto provare da dietro piuttosto che lamentarti dei 10 secondi di prova.

non mi posso lamentare più di tanto visto che per me i pokemon nuovi son più di 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che i pokemon nuovi influiscono anche sull'atmosfera, uno dei motivi per cui ho amato bianco/nero è che ad unova si respirava un'aria unica.

Certo non si muore però rimane una nota amara (poi magari l'atmosfera sarà **** per altri motivi e vabè), a sto punto spero che la settima gen rimanga su 3ds così almeno non avranno la scusa dei 700 modelli poligonali

Ma sarà possibile nelle prime fasi del gioco catturare pokemon delle precedenti generazioni? perchè 69 sembrano pochini per essere solo quelli

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.siliconera.com/2013/10/04/pokemon-bank-cloud-service-launch-december-will-cost-5-year/

Fine with me.

---------- Post added at 11:07:51 ---------- Previous post was at 11:06:43 ----------

Il fatto è che i pokemon nuovi influiscono anche sull'atmosfera, uno dei motivi per cui ho amato bianco/nero è che ad unova si respirava un'aria unica.
Certo non si muore però rimane una nota amara (poi magari l'atmosfera sarà **** per altri motivi e vabè), a sto punto spero che la settima gen rimanga su 3ds così almeno non avranno la scusa dei 700 modelli poligonali
Nel link che ho postato già parlano di giochi futuri compatibili con il pokebank, imho si, la settima sarà ancora su 3ds.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro