Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti accessori costosi....ho notato che sto spendendo più soldi in questo ultimo capitolo,rispetto ai vecchi titoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mia faccia quando mi fanno finalmente entrare nel negozio di vestiti di luminopoli, in tasca 5 medaglie e un pugno di dollari
come so entrato so riuscito
Ho aggiunto te e Oxi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono dei vostriaggiungetemi se non mi avete in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi dimentico sempre che c'è il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo aggiungo un po' di gente,il mio fc è questo 2466-2480-2799
btw c'è scritto tipo come prima cosa nel manuale di pokemon come cancellare il save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente è proprio quello il motivo, è l'unico 3D che non mi stanca gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperché tanto non lo accende mai tranne in battaglia e in un paio di grotte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sinceramente fa cagare il 3d in pokemon, in EOIV è mille volte meglio