Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma i ralts esistono ? ho passato più di mezz'ora a cercarlo dove mi dice il pokedex ma manco l'ombra

EDIT: trovato l'incontro dopo lol

Ultima modifica da un moderatore:
la mia faccia quando mi fanno finalmente entrare nel negozio di vestiti di luminopoli, in tasca 5 medaglie e un pugno di dollari

come so entrato so riuscito

Il pacco che ho ordinato come regalo è praticamente arrivato e il mio è in alto mare, non so se essere felice per lui o imbestialito per me.

Imbestialito per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la mia faccia quando mi fanno finalmente entrare nel negozio di vestiti di luminopoli, in tasca 5 medaglie e un pugno di dollari
come so entrato so riuscito
Tutti accessori costosi....ho notato che sto spendendo più soldi in questo ultimo capitolo,rispetto ai vecchi titoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a Romantopoli e devo sfidare il capopalestra.:sonno:

sono dei vostri

aggiungetemi se non mi avete in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono dei vostriaggiungetemi se non mi avete in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho aggiunto te e Oxi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che versione hai preso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

y

ma come si cancella il salvataggio?

---------- Post added at 10:57:56 ---------- Previous post was at 10:52:43 ----------

fa niente ho risolto

dopo aggiungo un po' di gente,il mio fc è questo 2466-2480-2799

btw c'è scritto tipo come prima cosa nel manuale di pokemon come cancellare il save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo aggiungo un po' di gente,il mio fc è questo 2466-2480-2799
btw c'è scritto tipo come prima cosa nel manuale di pokemon come cancellare il save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi dimentico sempre che c'è il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho speso un patrimonio circa un milione per vestirmi Swag (mi escono le note musicali quando vado in camerino lol) e adesso mi accettano al ristorante segreto per soci dove vendono il sushi. Problema: ogni run costa 500k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Guys aggiungetemi Oxi pure tu il mio FC lo trovate sotto l'avatar

ma ce ne sono un fottio di pkm nel primo bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il framerate è abbastanza orrido

---------- Post added at 12:00:14 ---------- Previous post was at 11:55:15 ----------

ho notato che ora prendi exp anche quando catturi pkm prima non era cosi :morristend:

ma la tizia ti cura ti segue per tutto il gioco?

prova a accende il 3d che poi si dimezza pure il framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq no solo per la prma foresta, ma c'ü un bordello di gente in giro che ti cura nei posti più disperati.

ho sempre il 3d attivo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché tanto non lo accende mai tranne in battaglia e in un paio di grotte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sinceramente fa cagare il 3d in pokemon, in EOIV è mille volte meglio

perché tanto non lo accende mai tranne in battaglia e in un paio di grotte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sinceramente fa cagare il 3d in pokemon, in EOIV è mille volte meglio
Ovviamente è proprio quello il motivo, è l'unico 3D che non mi stanca gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi 3 ore di gioco

0 medaglie

1 psyduck

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro