Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho appena speso 340.000 verdoni in vestiti, I REGRET NOTHING

ceHMdAK.jpg
jMwL5e2.jpg

mi manca ancora la borsetta dell'armani ma non c'ho più na lira, ancora una medaglia e poi finalmente andrò a fare i soldoni a las vegas, ehm la lega
OMG dat chara.

Quanto amo le personalizzazioni, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

yo ja, il tuo dark rion è cresciuto
hshR5Tv.jpg

ho ripudiato sia fennekin che absol. zoroark best companion.

Dark Rion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cacique è un nome fasullo, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma a prendere il gagliardetto in tutti gli allenamenti, compresi i super-allenamenti, si guadagna qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a me ancora non mi fa entrare la bitch eppure ho fatto quaranta cose in più degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me s'è sbloccato dopo aver preso un succo al Bacca Bar, ma prima avevo provato di tutto, dal lavoro part-time all'hotel allo sconfiggere i tizi nei vicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il sav l'ho provato una volta e basta giusto per vedere che era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non so se ho capito male in pratica si allenano da soli mentre giochi giusto?

cmq avete uova di starter? mi servono bulbasaur squirtle fennekin chespin, tutti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto è brutta l'evoluzione di torchic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me s'è sbloccato dopo aver preso un succo al Bacca Bar, ma prima avevo provato di tutto, dal lavoro part-time all'hotel allo sconfiggere i tizi nei vicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo provare, non sono neanche mai entrato lì perché non lo trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sav l'ho provato una volta e basta giusto per vedere che era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non so se ho capito male in pratica si allenano da soli mentre giochi giusto?

cmq avete uova di starter? mi servono bulbasaur squirtle fennekin chespin, tutti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto è brutta l'evoluzione di torchic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
combusken abbastanza, però mega blaziken è figo

ci rimani male quando si evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il pulcino è figo e poi diventa una gallinaccia inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, nel SAV, hai 2 opzioni:

1) usare i sacchi d'allenamento

2) fare i mini giochi.

Usando i sacchi aumenti le statistiche associate di 1(S) - 4(M) - 12(L) EV, oppure se colpisci il sacco predefinito puoi ottenere sacchi normali (EV) e speciali (c'è quello che raddoppia gli EV ottenuti dai minigiochi, quello che aumenta la velocità con cui "consumi" il sacco, quello che ti azzera tutti gli EV, quello che migliora l'amicizia, etc...).

Facendo i minigiochi aumenti di 4-8-12 l'EV legata al minigioco.

Quando completi tutti e 6 i minigiochi (non è necessario farlo con un singolo pkm ... ad es. fai At.Sp e Vel con Pikachu, PS e Forza con Kangaskahn, etc ...) sblocchi i minigiochi del livello successivo (3 lv in tutto).

Quando EVsi completamente un pokemon

sblocchi i Super Allenamenti, che in ricompensa ti danno 1 sacco random e degli oggetti, tra cui pietre evolutive

---------- Post added at 11:18:14 ---------- Previous post was at 11:13:56 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=1a70QhOI0TI

:morristend:

ho perso un fottio di tempo per cercare di prendere abra

e ora ne ho presi due di seguito in un niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuta la Lega: poteva essere il miglior Pokémon di sempre per me, avessero curato meglio

la storia, il team Flare, i leggendari... 'mazza è sotto pure a R/B sotto questi aspetti.

è bellisimo, BELLISSIMO. Fottutamente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
il sav l'ho provato una volta e basta giusto per vedere che era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non so se ho capito male in pratica si allenano da soli mentre giochi giusto?

ho un bulbasaur, tu cosa mi dai :gio:

è bellisimo, BELLISSIMO. Fottutamente bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eccone un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho aggiunto anche te sul 3DS btw.

Stamattina: Tyrunt, Il percorso sulla scogliera, il sentiero roccioso con Ryhorn, la battaglia aerea Vivillon contro Ledian, la grotta con visuale in terza persona, battaglia contro i criminali della moda Team Flare... cioè ma basta sto gioco è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera finisco due pokedex su tre. Ma il mio vero obiettivo è trovare QUELLA PERSONA :gio:

Tenetemi da parte qualche pokemon, che settimana prossima lo comincio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho un bulbasaur, tu cosa mi dai :gio:
non ho niente di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se aspetti che arrivo fare le uova ti posso dare i figli dei mei starter

Ho tre ditto da dare, ironbike you there?
shiki tienimi uno da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non ho niente di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

shiki tienimi uno da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quell'abra doppio di prima mi va benone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro