Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa anche io ho fatto uno scambio con un Giacomo che non ricordo chi sia l'ho fatto. Ora ho Goomy. E non riesco a connettermi con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avevo confermato :tragic:ma che cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la richiesta te l'ho mandata ma esce che devi confermare
qualcuno ci sta sabotando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAvevo confermato :tragic:
Non importa, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco mezzo
Sono indietrissimo. Al massimo se vuoi ho Riolu xD
proviamo a spegnere e riaccendere la wi fi del 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo provato anche a stirarti ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Riavvio la console like a boss.proviamo a spegnere e riaccendere la wi fi del 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Skrepl :cat:ma i pokemon nella caverna respawnano o sono singoli?
---------- Post added at 21:37:10 ---------- Previous post was at 21:34:06 ----------
dutch ti serve altro?
quello non ce l'ho nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSkrepl :cat:
Ics!quello non ce l'ho nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tu hai x o y?
allora ti posso dare spritzee o come cavolo si chiama se non ce l'hai ancora
Ah io ho lo zucchero filato. Altrimenti dimmi tuallora ti posso dare spritzee o come cavolo si chiama se non ce l'hai ancoradovrei avene uno in più
scambiamoceli allora se a te va beneAh io ho lo zucchero filato. Altrimenti dimmi tu