Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma dai mi ha fallito idropompa non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:24:45 ---------- Previous post was at 21:23:41 ----------

cmq rion ce l'ha blu, ma non penso abita in albania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma dai mi ha fallito idropompa non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol

ero morto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:25:26 ---------- Previous post was at 21:24:47 ----------

a me è blu vivillion cmq

ho un audino da scambiare cmq visto che non pensi sia comune

Ultima modifica da un moderatore:
Avete un chespin da scambiare? :morris82:

Al momento non ho molto da dare...giusto un deino,un ditto e qualche altro pokemon comune.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

madò cattura epica di xerneas, primaball -> super cattura (quella che dondola solo una volta la ball) :rickds:

Ho vinto una battaglia decente, la prima dopo la risolata di ieri sera. La squadra dell'avversario era sicuramente messa meglio della mia, quindi sono fiducioso per il futuro.

peccato non si può scegliere lotta invertita online, è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho vinto una battaglia decente, la prima dopo la risolata di ieri sera. La squadra dell'avversario era sicuramente messa meglio della mia, quindi sono fiducioso per il futuro.
si i miei pokemon erano migliori, i leggendari poi, ma ho fatto cazzate e comunque non li ho ancora preparati per le lotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi però ho sfidato Igniz e l'ho battuto a ****, c'aveva mega gardevoir che ammazzava tutti :morris82:

Stasera dalla morosa, niente pokèmon. Goodnight sweet zoroark.

Ok ho Doublade, a che livello mi consigliate di farlo evolvere affinché apprenda sia King's Shield sia Sacred Sword?
Sacred sword al 51, king's shield dal ricordamosse

Avete un chespin da scambiare? :morris82:
Al momento non ho molto da dare...giusto un deino,un ditto e qualche altro pokemon comune.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ce l'ho io chespin ma non ci sono stasera, domani sul tardi se vuoi, oppure domenica che ci sono tutto ol giorno

ma perchè mettono le palestre di pkm di sola lotta :rickds::rickds:

con alakazam ho oneshottato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma son proprio le palestre monotipo ad essere il problema. Io poi umenterei i PKM a 4 sinceramente e le farei doppio tipo. Sarebbero molto più divertenti.

Cioè ok che mi sto limitando il più possibile, ma non è che arrivo pure a mettermi di proposito PKM deboli contro di loro, un po' di collaborazione pure dall'altra parte ci dev'essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una novità gradita sarebbe inserire che so certe regole solo per i capipalestra

sei costretto ad usare due pokemon di un solo tipo, battaglie a tempo, 2 vs 1 cose cosi almeno le renderebbero meno scontate

ma anche migliorando l'ia nemica ci sarebbe un enorme passo avanti

pokemon y/x è un gioco diddio però è migliorabile ci sono ancora alcuni difetti storici che vanno eliminati

Giocando a Pokémon Reborn ho capito che basterebbe che i capipalestra avessero 6 Pokémon con moveset intelligenti (con magari una piccola tattica di fondo, il tipo Veleno per esempio potrebbe avere come lead un Trubbish qualunque con la Focus Sash per settare sicuro almeno uno strato di Toxic Spikes) e Pokémon in grado di coprire alla grande gli svantaggi di avere un solo tipo. ***** se sono tosti i capipalestra in quel gioco.

Ma qualcuno mi sa dire se i Mistery Dungeon valgono la pena?
Per una serie di motivi mi trovo 14 euro sulla postepay in più risparmiati, ed ho trovato esploratori del cielo a 13 euro, mi ha sempre incuriosito ma non ho mai provato la serie.
Le trame dei mystery dungeon sono molto carine e spesso più mature di quanto ci si aspetterebbe, il problema è il gameplay che è molto ripetitivo e può dare spesso a noia. (dungeon praticamente tutti uguali, e in genere io uso la stessa strategia contro tutti i mob) Detto ciò, onestamente a me Esploratori del Cielo è piaciuto davvero molto, quindi se ti va di rischiare col gameplay sono abbastanza sicura che la storia potrebbe piacerti

Ma son proprio le palestre monotipo ad essere il problema. Io poi umenterei i PKM a 4 sinceramente e le farei doppio tipo. Sarebbero molto più divertenti.
Cioè ok che mi sto limitando il più possibile, ma non è che arrivo pure a mettermi di proposito PKM deboli contro di loro, un po' di collaborazione pure dall'altra parte ci dev'essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse per me avrebbero 6 pkm TUTTI gli allenatori sparsi in giro per la mappa :rickds:

Non è credibile vedere gente con 1/2/3 pkm ...

Ripeto, non credo gli costerebbe tanto mettere un livello di difficoltà ...

PS Venusaur :ivan: Sonnifero > Crescita > Crescita > Petalodanza, in loop :ivan:

PPS Sonnifero entra un po' troppo spesso ... avrò mancato il bersaglio pochissime volte, e soltanto perché non sapevo di che tipo fosse, e quindi immune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sulla mappa mi dice che l'insegnamosse è a romantopoli, ma dove, mica lo trovo...è per caso il tipo che ti tice "quando il tuo pokemon sarà più affezionato posso darti qualcosa" ?

ma sulla mappa mi dice che l'insegnamosse è a romantopoli, ma dove, mica lo trovo...è per caso il tipo che ti tice "quando il tuo pokemon sarà più affezionato posso darti qualcosa" ?
è la tipa anziana nella stessa casa dell'eliminamosse a nord est dal centro pokemon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro