Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sorry non mi sono accorto ero troppo impegnato col SAV :rickds: ci sono quando vuoi mo
Np tanto dovevo scappare, me ne sarei concessa una per sfizio ma vabbè: quando vuoi ci sono. :mah:

Zio bono che fail, pensavo fosse da 3. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io di roba da scambiare ho

charmender

bulbasaur

squirtle

magnemite

chubcoo

tyrunt

phantump

tutto schiuso

bel match krelian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Complimenti per le vittorie, peccato che ho Trevenant completamente inutile visto che ha ancora il moveset di quand'era un piccolo Phantump. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque Aegislash è nabbestia, mo vado a catturare un Honedge pure io. :rickds:

quasi mi vergogno ad usarlo :rickds:

il prossimo su cui voglio costruire un set è malamar, seems fun as shit

mah, di solito l'aegislash di igniz viene instalikkato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq nin riesco s scambiare con il gts, mi fa spegnere la console col tasto power, succede a qualcun'altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mah, di solito l'aegislash di igniz viene instalikkato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq nin riesco s scambiare con il gts, mi fa spegnere la console col tasto power, succede a qualcun'altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
vuoi sfidare il mio? :travello3:

King's Shield mi ha fatto diventare pazzo, fortuna che Talonflame ha corpodifuoco sennò finiva lì per me. :rickds:

Comunque mo alleno Zoroark, avrò la mia rivincita. :mah:

King's Shield mi ha fatto diventare pazzo, fortuna che Talonflame ha corpodifuoco sennò finiva lì per me. :rickds:
Comunque mo alleno Zoroark, avrò la mia rivincita. :mah:
yup e se non facevi flame charge non t'avrei nemmeno ohkato con gyro ball, lasciandoti un turno in più per poterlo smazzare del tutto

ma zio bono mi son dimenticato di prendere 6 pokemon :rickds:

poi pensavo potevo scegliere dal box del pc, gli altri 2 che avevo sono cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sorry Oxi, pensavo fosse da 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: nevermind. :rickds:

Destinobbligato di Trevenant, se finisce ko prima del turno successivo il Pokémon che l'ha fatto fuori subisce la stessa sorte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che potevano fare una ricerca di quello che potresti prendere di pokemon con quelli che hai in box...

o tipo quando fai offri pokemon puoi vedre la gente che cerca quel pokemon

---------- Post added at 19:59:46 ---------- Previous post was at 19:55:27 ----------

qualcuno mi fa un uovo di sneasel pf ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

oxidian ce l'hai ancora lo squirtle in più?

cmq leggevo sulla wiki che alcuni pkm si evolvono di notte, ma come funziona sta cosa in pratica?

se lo vuoi regalare me lo prendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so che darti, ti serve throh visto che tu hai x?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro