Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non era charizard, era zoroark travestitocmq se non attaccava per primo perché era al 100 charizard moriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifignazio mi sono reso conto ora di non avere chespin nei box ma che cazz
me lo faccio passare da shiki e te lo passo domani in primo pomeriggio, oppure fattelo passare direttamente da lui
---------- Post added at 00:33:00 ---------- Previous post was at 00:32:28 ----------
non era charizard, era zoroark travestito
charizard era il terzo pokemon non l'ho tirato fuori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifte l'ho dato poochyena che vuoi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne ho visti troppi,mentre cercavo deino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffatto un edit
A me servirebbe un abra/kadabra/alakazam con l'abilità del DW,qualcuno ce l'ha? Ho cose cazzute da dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dreamworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe l'abilità nascosta, nel caso di abra(ed evo) è magiscudo