Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh che volete

però me ne serve 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
molto onesta una battaglia lv 100 contro dei lv cessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah lol pensavo avevi tutto al 100, ma cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se ha fatto un attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq lol ho scoperto ora che tifose usa att.sp, ce credo che pure che dovrebbe fare il doppio dei danni fa la metà :rickds:

appunto, ne basta uno :ooo:

anche la tua capra sarebbe andata giù con un colpo se avessi usato congiura prima :ooo:

cmq se non attaccava per primo perché era al 100 charizard moriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ignazio mi sono reso conto ora di non avere chespin nei box ma che cazz

me lo faccio passare da shiki e te lo passo domani in primo pomeriggio, oppure fattelo passare direttamente da lui

---------- Post added at 00:33:00 ---------- Previous post was at 00:32:28 ----------

cmq se non attaccava per primo perché era al 100 charizard moriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non era charizard, era zoroark travestito

charizard era il terzo pokemon non l'ho tirato fuori

ah allora no, infatti quando ha attaccato per primo charizard ho fatto na faccia demmerda perché dalla griglia dei pokemon all'inizio mi sembrava solo zoroark al 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però mi son detto boh e via

ignazio mi sono reso conto ora di non avere chespin nei box ma che cazz
me lo faccio passare da shiki e te lo passo domani in primo pomeriggio, oppure fattelo passare direttamente da lui

---------- Post added at 00:33:00 ---------- Previous post was at 00:32:28 ----------

non era charizard, era zoroark travestito

charizard era il terzo pokemon non l'ho tirato fuori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho uova di houndour e larvitar...:morris82:

Mi servirebbe un poochyena e un carvanha.:unsisi:

A me servirebbe un abra/kadabra/alakazam con l'abilità del DW,qualcuno ce l'ha? Ho cose cazzute da dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te l'ho dato poochyena che vuoi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se volevi druddigon ne ho appena trovato uno, se vuoi lo catturo

te l'ho dato poochyena che vuoi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la chat ora mi funziona..era il mio microfono che si era impallato.:rickds:

fatto un edit

---------- Post added at 00:57:03 ---------- Previous post was at 00:55:49 ----------

figo cmq, su serebii stanno aggiungendo tutti i pokemon in 3D, chissa da dove li tirano fuori

fatto un edit
ne ho visti troppi,mentre cercavo deino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me servirebbe un abra/kadabra/alakazam con l'abilità del DW,qualcuno ce l'ha? Ho cose cazzute da dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DW?:loris:

Mi sto facendo tutta la battle maison con questa in sottofondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo lasciato un fletchling ad un vecchietto a fluxopoli

ora il vecchietto non c'è più, goodnight sweet prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio sono appena andato a controllare,

la lettera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro