Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma invia te la richiesta che non esisti in lista
Manco tu ci sei nella mia, a meno che tu non abbia un nome diverso da oxidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: non mi hai confermato il codice amico, per forza non ci vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma esci o cosa da sti cazz di scami è un'ora che sei dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma esci o cosa da sti cazz di scami è un'ora che sei dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un coglion3 mi ha intrappolato, finché non esce lui non mi fa uscire :rickds:

Finalmente sono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei fare anch'io delle lotte serie, ma per quando avrò un team decente molto probabilmente avrete già archiviato il gioco.

Se volete fare una partita for fun, sfidatemi quando volete se mi vedete online.

Se me ne passi uno sono aperto a trattative fai il tuo prezzo :kep88:

Se lo sfidano tutti voglio sfidare anche io Rion quando avrò un team decente u_u
ragazzi non sono nemmeno lontanamente nel competitivo di pokemon :rickds: ja/eris ne sa molto di più

tutti vs rion :ivan:

recuperato luxio

a qualcuno interessa clefairy con amicoscudo ?

ma che palle non riesco a catturare electrode si uccide ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amicoscudo è una hidden ability, col cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ste abilità nascoste e iv che ***** sono

nell'altro topic non parlano d'altro

per me è arabo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

abilità più rare

---------- Post added at 22:33:55 ---------- Previous post was at 21:35:48 ----------

ho zebstrika eris, al momento di raro cerco solo minccino cinccino con skill link

al massimo fa offerte

si possono creare altri box per andare oltre al 7 ? non ci stanno tra un po' >_>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro