Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
abilità più rare 

---------- Post added at 22:33:55 ---------- Previous post was at 21:35:48 ----------

ho zebstrika eris, al momento di raro cerco solo minccino cinccino con skill link

al massimo fa offerte

si possono creare altri box per andare oltre al 7 ? non ci stanno tra un po' >_>
ho 15 box,io.:loris:

c'è gente che prende leggendari con lo scambio prodigioso e io solo lammerda :rickds::rickds:

ovviamente mandata da italiani :rickds::rickds:

Se volete aumentare i box mettete almeno un pokemon a box, poi spegnete il pc, rientrate e vedete che aumenteranno, io per ora ne ho 23, ma considerando che in b/n erano 24 qua dovrebbero essere ancora di più.

la cosa migliore che è arrivata è un comunissimo riolu dall'alaska //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol

finalmente ho beccato qualcosa di buono

Wobbuffet dando un caterpie riciclato da 10 scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 22:57:09 ---------- Previous post was at 22:54:03 ----------

ma i fossili sono solo aereodactyl il trex e amaura?

io ne ho preso uno con imposter pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ome non detto ho finito il Pokedex anche da solo. Totale 596 Pokemon. Se si aggiungono i tre Pokemon semi confermati leggendari evento, si arriva 599 Pokemon di catturabili nel solo XY. Numero "appariscente" ma comunque da un'idea della mole di stronzi da acchiappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sotto con le build.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro