Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oneshottata la 7 palestra

blaziken è nabbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che avrò bisogno di ninetails allora, perché charizard non lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per fortuna c'è ja che c'ha il safari con ninetails

se logghi mo te ne do uno io
Squirtle ce l'ho, infatti è in attesa di essere scambiato per uno Xerneas, ma a quanto pare nessuno abbocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Squirtle ce l'ho, infatti è in attesa di essere scambiato per uno Xerneas, ma a quanto pare nessuno abbocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io ho messo Bulba ma per ora nulla XD

Eh ma il mio è lì da domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non scoraggiarmi dude, voglio avere anche io il **** che hanno avuto gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Allora ho aggiunto:

Jun

Shiki

Oxy

Igniz

Iron

Ryuuku

Arcana

Eris

Master

Rion

Kartoffel

manca qualcuno?

Comunque inizio col pokemon erba :ivan:

Ma alcuni di voi hanno nick diversi in game...si potrebbe fare una lista chiara?:rickds:

Nessuno vuole darmi xerneas per rotom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Basta mettere il tuo nick nella frase personale del personaggio ingame.
Pensavo ci fossero solo le frasi pre impostate! D: Dopo lo faccio! (già lo avevo fatto nel messaggio personale del profilo 3DS per far capire che "Ale" era Kartoffel)

Stasera qualcuno che ha un po di cuore può scambiare qualche pokemon con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera qualcuno che ha un po di cuore può scambiare qualche pokemon con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gioca almeno un pochino.:rickds:

Scegli il brontosauro,come fossile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Igniz ma com'è che escono i tornado dal tuo microfono quando parli?
:rickds::rickds:

Perchè il microfono è mezzo rotto....ieri con jun ho resettato la console e poi ho dovuto premere il tasto start un po' di volte per sistemarlo.:morris82:

Ma alcuni di voi hanno nick diversi in game...si potrebbe fare una lista chiara?:rickds:

Nessuno vuole darmi xerneas per rotom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I'm BoVo .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprannome storico, per me, in Real Life ... ormai col mio nome mi chiamano soltanto i parenti :rickds:

Ah, cmq grazie per avermi spammato il potere O per la cattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora ho aggiunto:Jun

Shiki

Oxy

Igniz

Iron

Ryuuku

Arcana

Eris

Master

Rion

Kartoffel

manca qualcuno?

Comunque inizio col pokemon erba :ivan:
Ricambiato ...

Comunque hai il miglior codice 3DS di sempre :rickds: Ed è pure satanico :rickds:

50+ ore e ancora 0 shiny, vabbè che in 6 gen ne ho beccato solo uno (nella terza), però checazzo, questa è sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lionheart ha già un safari generic con Sneasel e Delibird :rickds:

---------- Post added at 19:08:04 ---------- Previous post was at 19:02:27 ----------

Ma i poteri O come salgono di lv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro