Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Squirtle ce l'ho, infatti è in attesa di essere scambiato per uno Xerneas, ma a quanto pare nessuno abbocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse logghi mo te ne do uno io
Anche io ho messo Bulba ma per ora nulla XDSquirtle ce l'ho, infatti è in attesa di essere scambiato per uno Xerneas, ma a quanto pare nessuno abbocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non scoraggiarmi dude, voglio avere anche io il **** che hanno avuto gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEh ma il mio è lì da domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta mettere il tuo nick nella frase personale del personaggio ingame.Dovrei scriverlo da qualche parte chi sono, magari in firma ...Comunque sono Jean Derp![]()
Pensavo ci fossero solo le frasi pre impostate! D: Dopo lo faccio! (già lo avevo fatto nel messaggio personale del profilo 3DS per far capire che "Ale" era Kartoffel)Basta mettere il tuo nick nella frase personale del personaggio ingame.
Gioca almeno un pochino.Stasera qualcuno che ha un po di cuore può scambiare qualche pokemon con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Igniz ma com'è che escono i tornado dal tuo microfono quando parli?
I'm BoVo .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprannome storico, per me, in Real Life ... ormai col mio nome mi chiamano soltanto i parentiMa alcuni di voi hanno nick diversi in game...si potrebbe fare una lista chiara?
Nessuno vuole darmi xerneas per rotom.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ricambiato ...Allora ho aggiunto:Jun
Shiki
Oxy
Igniz
Iron
Ryuuku
Arcana
Eris
Master
Rion
Kartoffel
manca qualcuno?