Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lionheart ha già un safari generic con Sneasel e Delibird :rickds: 

---------- Post added at 19:08:04 ---------- Previous post was at 19:02:27 ----------

Ma i poteri O come salgono di lv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
devi usarli più volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

50+ ore e ancora 0 shiny, vabbè che in 6 gen ne ho beccato solo uno (nella terza), però checazzo, questa è sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
m6e2i.jpg

60h e 0 shiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 19:17:02 ---------- Previous post was at 19:16:10 ----------

devi usarli più volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immaginavo ma non ne ero sicuro.

Farfetch'd di stramerd@ che non si vuol far catturare :vigo:

Nel tuo safari ho recuperato venomoth.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure un luxio ho recuperato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lionheart ha già un safari generic con Sneasel e Delibird :rickds: 

Come si fa a vedere il safari?

Comunque hai il miglior codice 3DS di sempre :rickds: Ed è pure satanico :rickds:

Si è facilissimo :rickds:

C'è uno che continua a sfidarmi tutti i giorni più volte al giorno, nonostante puntualmente io rifiuti, se anche domani insiste accetto e lo devasto con mewtwo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a vedere il safari?

Si è facilissimo :rickds:
Post-Lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

T'invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io l'ho pensato :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Post-Lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok

Comunque preso Pikachu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

iron ci sei per gli scambi che volevi fare?
Nein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero a gufare la Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS catturato finalmente Druddigon ... fanMulo lui e la sua coda di drago :ivan:

maddò mega gardevoir shiny best pokemon ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero a gufare la Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si potevano fare entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (senza gufare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

cmq ieri ho fatto fuori il team flare, boh abbastanza meh sia loro che il capo, carina invece la storia che c'era dietro a tutto

per non parlare che ho trovato più difficile non uccidere yveltal oneshottandolo che catturarlo.

pkm leggendario, si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il mio team di base inizia a prendere forma

greninja blaziken dragalge haxorus, me ne mancano 2, volevo mettere uno spettro e sono indeciso sul 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho posto le basi per il mio primo team "serio" di sesta generazione, abbastanza alpha a dire il vero. Almeno finché non si delinea per bene il nuovo meta i giocatori fanno un po' quello che più gli ispira per forza di cose.

Comunque sono pronti 4/6 della squadra egg moves incluse, mi mancano i vari Ditto con IV buone da passare e poi è tutto in discesa.

si potevano fare entrambe le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (senza gufare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

cmq ieri ho fatto fuori il team flare, boh abbastanza meh sia loro che il capo, carina invece la storia che c'era dietro a tutto

per non parlare che ho trovato più difficile non uccidere yveltal oneshottandolo che catturarlo.

pkm leggendario, si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il mio team di base inizia a prendere forma

greninja blaziken dragalge haxorus, me ne mancano 2, volevo mettere uno spettro e sono indeciso sul 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come spettro ti consiglio uno tra Aegislash e Gengar .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi interessa vincere, MegaGengar nel meta attuale è IL nemico da abbattere

Da quel che so, c'è un tizio post-lega che ti dice come sta messo il tuo pokémon. In base a cosa dice puoi intuire le IV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro