Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Timid, ancora non ho accesso ai Ditto in massa per cui devo ricorrere ai vecchi metodi
se vuoi te lo breeddo io, che ti serve?

---------- Post added at 00:01:22 ---------- Previous post was at 00:00:26 ----------

Per ora mi accontento di un ditto e di qualche starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma vai a lavorare

Ultima modifica da un moderatore:
maschio o femmina?

---------- Post added at 00:13:15 ---------- Previous post was at 00:08:13 ----------

qualcuno che mi tira un potere sconto 3?

maschio o femmina? 

---------- Post added at 00:13:15 ---------- Previous post was at 00:08:13 ----------

qualcuno che mi tira un potere sconto 3?
ho ancora lv 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non mi fa differenza, tanto poi lo rielaborerò quando avrò le IV giuste e passerò sempre la natura con la Everstone.

i passanti che mi regalano covata lv3, epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a voi capitano mai messaggi di errore negli scontri online?

E' già due volte che accade...casualmente mentre sto vincendo.:rickds:

ma a voi capitano mai messaggi di errore negli scontri online?
E' già due volte che accade...casualmente mentre sto vincendo.:rickds:
I tornado, gli errori... buttalo sto 3ds igniz, prima che ti esploda fra le mani :rickds:

madò ja 160 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però uno della mia prod di CG 220 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

578 presi, ormai me ne mancano pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono a 360 però sono a 7 medaglie mi mancano ancora alcune zone e ovviamente i safari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa la seconda medaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono a Romantopoli ed è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E per chi lo vuole mi hanno dato un Fennekin extra, e posso fare in qualsiasi momento uova di Froakie e Bulbasaur. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me servirebbe bulbasaur, ma temo di non avere niente di particolare che ti possa interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro