Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=TyIkvadJU1Q

Una normale giornata con Pokemon Sole/Luna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede per qualche secondo il nuovo orso e pure lo spettro.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Scan dal Famitsu per Sole e Luna.Non vengono mostrati i due nuovi Pokémon apparsi su CoroCoro Magazine. Forse settimana prossima?

tumblr_oa9f15PIKl1s2z1y6o2_1280.jpg

tumblr_oa9f15PIKl1s2z1y6o3_1280.jpg

tumblr_oa9f15PIKl1s2z1y6o4_1280.jpg

tumblr_oa9f15PIKl1s2z1y6o5_1280.jpg

tumblr_oa9f15PIKl1s2z1y6o6_1280.jpg

tumblr_oa9f15PIKl1s2z1y6o7_1280.jpg

Fonte: http://www.japanesenintendo.com/post/147345099804
In compenso, per i pochi che ancora non erano convinti, vedere l'artwork del guerriero Tiki "chiuso" conferma la teoria del gruppo di leggendari "totem".

L'evoluzione dell'insetto è un bus militare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Apparentemente, sotto casa mia c'è uno Snorlax. Piove, ma ci son 10-12 persone col cellulare in mano. Ero che fumavo, li ho visti li e ho detto "***** fate lì? Se fate casini chiamo gli sbirri eh." - "Statte zitto, c'è uno snorlax quà!" m'ha risposto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uscito ufficialmente anche qui Pokemon GO.
E si riparte da Squirtle :mah:
Scaricata l'app..chissà se riesco a trovare qualcosa in questi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo sono trovato in camera adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

d0bc83dd41.jpg

Visto che qui pare siete scimmiati come il resto delle scimmie che ho visto in giro sti' giorni, mi spiegate due cose che faccio fatica a comprendere?

Di norma ho sempre apprezzato i giochi pokemon, soprattutto da quando ho scoperto il metodo "pro" di allenamento, ovvero quello calcolando Effort Values ed Individual Values. Ci perdetti anche una bella montagna di ore per fare un paio di squadre tutte allenate in questo modo, con natura ottimale per ognuno, centinaia di uova per trovare l'esemplare migliore, etc etc.

Tutto perchè comunque era carino competere vs altra gente col frutto del proprio lavoro abbinato alle varie strategie elaborate.

Qui però il succo del gioco dove sta? Nel senso si va in giro a catturare i pokemon, ma poi che ci fai? Il combattimento mi pare sia una roba molto blanda, oltre che non esserci nessun sistema dietro sul quale fare riferimento per approfondire il gioco.

Qual'è lo scopo ultimo insomma? Che vantaggio da aver trovato X pokemon rispetto ad un altro?

Spiegatemi plz, perchè riesco solo a vedere uno stuolo di invasati col cellulare in mano che mi ricordano quanto sono manipolabili le persone quando qualcosa "va di moda", ma magari sono io che non ho capito il potenziale del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che qui pare siete scimmiati come il resto delle scimmie che ho visto in giro sti' giorni, mi spiegate due cose che faccio fatica a comprendere?
È tutta una copertura per far uscire gli obesi di casa e fargli fare movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di norma ho sempre apprezzato i giochi pokemon, soprattutto da quando ho scoperto il metodo "pro" di allenamento, ovvero quello calcolando Effort Values ed Individual Values. Ci perdetti anche una bella montagna di ore per fare un paio di squadre tutte allenate in questo modo, con natura ottimale per ognuno, centinaia di uova per trovare l'esemplare migliore, etc etc.

Tutto perchè comunque era carino competere vs altra gente col frutto del proprio lavoro abbinato alle varie strategie elaborate.

Qui però il succo del gioco dove sta? Nel senso si va in giro a catturare i pokemon, ma poi che ci fai? Il combattimento mi pare sia una roba molto blanda, oltre che non esserci nessun sistema dietro sul quale fare riferimento per approfondire il gioco.

Qual'è lo scopo ultimo insomma? Che vantaggio da aver trovato X pokemon rispetto ad un altro?

Spiegatemi plz, perchè riesco solo a vedere uno stuolo di invasati col cellulare in mano che mi ricordano quanto sono manipolabili le persone quando qualcosa "va di moda", ma magari sono io che non ho capito il potenziale del gioco.
Più avanti ,mi pare inseriranno anche le battaglie e altre features per renderlo più simile ai titoli 3ds.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È ancora in beta, si spera che aggiungano content se non vogliono morire fast visto che al momento c'è poco da fare.

- - - Aggiornato - - -

Più avanti ,mi pare inseriranno anche le battaglie e altre features per renderlo più simile ai titoli 3ds.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che battaglie, hanno già detto di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi alla fine è uscito ufficialmente? Vediamo se trovo il tempo di provarlo già in giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Han già scoperto se Arceus sta al Vaticano o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mazza che frigne quelli che piangono che sono sempre senza pokeballs. Io ho il problema opposto, sto cazz di mini inventario è sempre pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c99b61deb1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro