Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ma i pokemon nei giochi danno pochissima esperienza, si usano gli allenatori per allenarsi, Non credo che al 20esimo zubat lo affrontavo per quei 100 punti esperienza :asd:
Poi i pokemon se vuoi farti la squadra dovrai pur catturarli

- - - Aggiornato - - -

Ma leggete quello che scrivo :facepalm:

Ho sempre detto che questi giochi non saranno competitivi :asd:

Inoltro ti sbagli di brutto, Il competitivo c'è fin dalla prima generazione :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma certo che sfidavo gli amici anche agli inizi, di certo però non pensavo ad ev e iv :asd:
Ci sta che anche che ogni tanto piaccia ammazzare qualche selvatico, adessi sembra che sta cosa non abbia senso, non ce l'abbia mai avuto. Veramente, boh!.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i pokemon nei giochi danno pochissima esperienza, si usano gli allenatori per allenarsi, Non credo che al 20esimo zubat lo affrontavo per quei 100 punti esperienza :asd:
Poi i pokemon se vuoi farti la squadra dovrai pur catturarli

- - - Aggiornato - - -Inoltro ti sbagli di brutto, Il competitivo c'è fin dalla prima generazione :ahsisi:

Leggi quello che scrivo "regolamento del competitivo ufficiale":asd:

A me piacerebbe giocare on-line ed approcciarmi anche a quell'aspetto che ho sempre considerato secondario ma se non EVsi non ha senso e allora tanto vale non provare neanche perchè non ho voglia di rompermi le scatole per queste cose. Considero l'avventura principale il maggior diverimento e mi ha sempre intrattenuto tranne che negli ultimi Sole Lune e versione successiva che considero il punto più basso della serie.
Concordo con tutto, infatti come ho scritto qualche pagina fa provai ad EVsare per qualche giorno prima di rompermi definitivamente le balle e vendere il gioco, tanto EVsare mi faceva schifo e come hai detto tu senza EVsare non si riesce a godersi l'online.

Hanno semplicemente ucciso la componente online, se non per quei pochi "fanatici" che hanno voglia di frantumarsi le palle con gli EV :asd:

La grafica è in linea con la serie e sicuramente molto meglio di tantibaltri titoli blasonati che piacciono perchè fa tanto har de core :sard:

Anzi lets go ha sicuramente più stile si certe porcherie.

Ora catturare pkmn selvatici e leggendari era bello e profondo? :sard:

A me piace lo stile, e la grafica ci si sposa bene, non vedo perchè dovrei lamentarmene.Di certo non avrei preferito un pokemon con il graficone ma con uno stile di design fatto con i piedi.

Se poi fossero riusciti a mantenere un buon design e allo stesso tempo proporre una grafica migliore tanto meglio, ma da gamefreak non mi aspettavo chissà che e visto che comunque il risultato non stona per nulla non vedo perchè dovrei farne una tragedia :asd:
Bisogna anche considerare che è un gioco fatto con 4 spicci, non si può pretendere il top grafico :sisi:

Leggi quello che scrivo "regolamento del competitivo ufficiale":asd:
Cosa intendi per regolamento competitivo ufficiale? :morristend:

I tornei ufficiali c'erano anche con Rosso e blu

Ci sta che anche che ogni tanto piaccia ammazzare qualche selvatico, adessi sembra che sta cosa non abbia senso, non ce l'abbia mai avuto. Veramente, boh!.
Ma nessuno si è spinto a dire tanto :asd:

C'è una bella differenza tra dire "vabbè, poco male, non era una cosa così importante" e dire "Grazie!! Ci avete tolto un peso atroce togliendo i combattimenti con i selvatici!!"

La grafica è in linea con la serie e sicuramente molto meglio di tantibaltri titoli blasonati che piacciono perchè fa tanto har de core :sard:Anzi lets go ha sicuramente più stile si certe porcherie.

Negli ultimi su 3ds no ma ora non mi dire che non hai mai spento e riacceso il gameboy davanti a qualche leggendario perché o moriva o ti shottava la squadra :asd:

Concordo con tutto, infatti come ho scritto qualche pagina fa provai ad EVsare per qualche giorno prima di rompermi definitivamente le balle e vendere il gioco, tanto EVsare mi faceva schifo e come hai detto tu senza EVsare non si riesce a godersi l'online.Hanno semplicemente ucciso la componente online, se non per quei pochi "fanatici" che hanno voglia di frantumarsi le palle con gli EV :asd:
EVsare un Pokémon da zero ci vuole massimo 15 minuti, con gli scontri con i selvatici:rickds::rickds:

La grafica è in linea con la serie e sicuramente molto meglio di tantibaltri titoli blasonati che piacciono perchè fa tanto har de core :sard:Anzi lets go ha sicuramente più stile si certe porcherie.

Ora non c'è neanche il problema degli scontri, meglio così no?:rickds::rickds:

Risolviamo il problema togliendolo:rickds::rickds:

Ma nessuno si è spinto a dire tanto :asd:C'è una bella differenza tra dire "vabbè, poco male, non era una cosa così importante" e dire "Grazie!! Ci avete tolto un peso atroce togliendo i combattimenti con i selvatici!!"
Certi commenti te lo fanno implicatemente pensare però eh.

Ma è logico che una opzione in più come Il combattimento con i selvatici è meglio, ma non la vedo una tragedia come sembra, è un capitolo molto leggero e non è uno "main" per cui qualche cambiamento a me va anche bene :asd:

Ma è logico che una opzione in più come Il combattimento con i selvatici è meglio, ma non la vedo una tragedia come sembra, è un capitolo molto leggero e non è uno "main" per cui qualche cambiamento a me va anche bene :asd:
E fino a qui sono d'accordo. Ne approfittaressero però per aggiungere altre meccaniche, almeno possono provarle. Ok rendere più semplice ma vorrei anche qualcosa di nuovo.

Negli ultimi su 3ds no ma ora non mi dire che non hai mai spento e riacceso il gameboy davanti a qualche leggendario perché o moriva o ti shottava la squadra :asd:
Ancora, probabilmente i lgeggendari dovrai prima sfidarlo ad una lotta e poi potrai catturarli... e se vogliono farli come in go... saranno davvero forti :ahsisi:

Aveva un suo livello di sfida, cerchiamo di contestualizzare un attimo dai :) è pur sempre un gioco ma se cominci a spostare l’asticella della difficoltà verso il basso rischia di diventare veramente una cavolata...imho semplificare non sempre paga

In Oro/Argento/Cristallo si faceva presto a catturare tutto, si lanciava la Master Ball e via, tanto potevi averne quante ne volevi :sard:

Mah passata la delusione e la rabbia di ieri posso dire con certezza che chi ha pensato a questa roba deve morire male :asd:

No scherzi a parte(deve morire male solo chi ha pensato a pikachu in copertina. Maledetto topo di merd.a), ci sono ancora troppe cose che non mi quadrano in generale a partire dal fatto che si è di nuovo a Kanto con solo i primi 151(+1 vabbe) pokemon, poi curioso di scoprire il pokemon nuovo e anche un po' le novità per rendere appetibile l'undicesimo ritorno a Kanto :asd: qualcosa deve pur cambiare :asd:

Ancora, probabilmente i lgeggendari dovrai prima sfidarlo ad una lotta e poi potrai catturarli... e se vogliono farli come in go... saranno davvero forti :ahsisi:
Anche io questo fino a prova contraria lo do per scontato, se poi dovessero lasciarmi catturare mewtwo lanciando una pokeball e basta allora sarò il primo a chiedere torture cinesi per tutta gamefreak :asd:

E fino a qui sono d'accordo. Ne approfittaressero però per aggiungere altre meccaniche, almeno possono provarle. Ok rendere più semplice ma vorrei anche qualcosa di nuovo.
Nuove meccaniche hai il fatto che l'azione di lanciare la pokeball richiede una certa abilità e in base a questa aumenti le probabilità di vittoria, puoi cavalcare molti pokemon, ritorna il pokemon che ti segue, poi sicuramente mostreranno le novità nei prossimi trailer, per dire le mosse z di S/L le abbiamo tipo scoperte a luglio/agosto se non sbaglio

Cosa intendi per regolamento competitivo ufficiale? :morristend:I tornei ufficiali c'erano anche con Rosso e blu
Il regolamento VGC (Pokémon ammessi, mosse ammesse, strumenti ammessi) esistono dal 2006 con l' uscita di Diamante/Perla.

Anzi il primo Campionato del Mondo si è svolto con Platino nel 2009, prima non esistevano:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro