Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Saranno anche casual, ma questi due giochi potrebbero riuscire nell'impresa di riavvicinarmi al brand :asd:

No, non c'era sfida, non cambiava nulla, era solo un dover abbassarevgli HP e infliggere status, poi spammavi pokèball, fine.

Per i leggendari cambiava un po' la difficoltà ma non era nulla di profondo.

A me piacerebbe giocare on-line ed approcciarmi anche a quell'aspetto che ho sempre considerato secondario ma se non EVsi non ha senso e allora tanto vale non provare neanche perchè non ho voglia di rompermi le scatole per queste cose. Considero l'avventura principale il maggior diverimento e mi ha sempre intrattenuto tranne che negli ultimi Sole Lune e versione successiva che considero il punto più basso della serie.
C'è da dire che con le squadre a nolo in sm e usum hanno sistemato molto il problema del farsi la squadra. Se non hai voglia(e capisco che senza i ditto pronti, i pokemon che vuoi far nascere "perfetti" ecc sia una gran rottura di coglion.i) puoi sempre noleggiare una squadra che si avvicina al tuo modo di giocare, tanto bene o male ci sono tutte le combinazioni sensate(per quanto alcune siano fatte male ovviamente :asd:)

Ma davvero state ancora a parlà di competitivo, evs, ivs, uova ecc. con sto gioco? :asd: Quante volte bisogna dire che per il competitivo c'è il gooco del 2019 e questo bisogna prenderlo come un Colosseum e XD?

Io da sempre contro i selvatici ho sempre usato le mosse di stato per catturarli. :morristend:
Lo scontro NON ci sarà neanche con i leggendari, sicuro al 100%.
Ma sicuro al 100% in base a cosa? :asd:

Perfino in GO devi combattere i leggendari prima di poterli catturare

No, non c'era sfida, non cambiava nulla, era solo un dover abbassarevgli HP e infliggere status, poi spammavi pokèball, fine.
Per i leggendari cambiava un po' la difficoltà ma non era nulla di profondo.
Meglio ora, vero?

Cioè ma che tristezza incontri un selvatico e lui è lì inerme a prendersi le Ball in faccia senza neanche poter reagire, l'unica cosa che può fare è saltare:rickds::rickds:

Questa cosa l' accetto su Go ma non qui...

Catturare Pokémon è soprattutto questione di rng, su Youtube potete trovare un sacco di video di gente che cattura leggendari con le Pokèball a piena vita :sisi:

Il regolamento VGC (Pokémon ammessi, mosse ammesse, strumenti ammessi) esistono dal 2006 con l' uscita di Diamante/Perla.Anzi il primo Campionato del Mondo si è svolto con Platino nel 2009, prima non esistevano:rickds:
Nintendo Cup '97

A series of annual tournaments sponsored by Nintendo began in 1997, taking place in various locations across Japan. These tournaments, which would later be referred to as Nintendo Cups in the Japanese version of the Pokémon Stadium series, established the first set of rule variants that would pave the way for future tournaments and Pokémon games.

Più vedo la grafica comunque e più mi convinco che le voci su UsUm inizialmente per Switch fossero vere

Avrei preferito giocarmi quello su tv :rickds:

Catturare Pokémon è soprattutto questione di rng, su Youtube potete trovare un sacco di video di gente che cattura leggendari con le Pokèball a piena vita :sisi:
Ne conosco parecchi anche di persona a dire il vero, vuol dire che c'è gente che già da prima giocava in questa maniera, magari alcuni di questi adesso stanno pure a lamentarsi :pffs:

Anche Mewtwo nel caso prima vada affrontato, lo sfidi e poi lui rimane lì fermo nell' attesa che tu li lanci 30 Ball sperando di prenderlo senza che lui possa reagire, che tristezza:rickds::rickds:

Meglio ora, vero?Cioè ma che tristezza incontri un selvatico e lui è lì inerme a prendersi le Ball in faccia senza neanche poter reagire, l'unica cosa che può fare è saltare:rickds::rickds:

A dir la verità i pokemon reagiscono possono attaccare, fuggire e spostarsi per schivare le pokeball

Nintendo Cup '97A series of annual tournaments sponsored by Nintendo began in 1997, taking place in various locations across Japan. These tournaments, which would later be referred to as Nintendo Cups in the Japanese version of the Pokémon Stadium series, established the first set of rule variants that would pave the way for future tournaments and Pokémon games.
Questi erano tornei più che altro giapponesi e non hanno la portata del VGC nato nel 2006, poi giocati per la maggior parte su Stadium e Colosseum

Che poi lamentarvi perché non ci sono pokemon selvatici e non si può allenare. Ma davvero? :sard: I pokèmon salgono di livello con gli allenatori e non con i pokèmon selvatici.

Se avete giocato a Colosseum e XD saprete che in quei giochi non ci sono scotri con i pokèmon selvatici e si arriva alla fine con i pokèmon al livello 60 :asd:

Meglio ora, vero?Cioè ma che tristezza incontri un selvatico e lui è lì inerme a prendersi le Ball in faccia senza neanche poter reagire, l'unica cosa che può fare è saltare:rickds::rickds:

Non ho detto che è meglio ma che non è nulla di apocalittico.

AD ORA l'unica differenza è questa ma per alcuni pare che questo gioco sia merd@, dovevate dirlo anche dei vecchi allora.

Questi erano tornei più che altro giapponesi e non hanno la portata del VGC nato nel 2006, poi giocati per la maggior parte su Stadium e Colosseum
E allora? Erano tornei ufficiali competitivi basati su Rosso e Blu (si usava Stadium e colosseum solo per avere una grafica migliore e più spettacolare).

Poi che erano soprattutto tornei giapponesi era principalmente dovuto al fatto che li la scena competitiva era nata più rapidamente e Nintendo comunque investita più risorse nella sua regione e pensava che i giocatori occidentali fossero più casual.

Non ho detto che è meglio ma che non è nulla di apocalittico.AD ORA l'unica differenza è questa ma per alcuni pare che questo gioco sia merd@, dovevate dirlo anche dei vecchi allora.
Il problema per me è che questo gioco sia considerato Main, se avessero detto è uno spinoff come Mistery Dungeon lo avrei accettato come tale, ma questo aborto mischiato con Go per me non può essere Main

Il problema per me è che questo gioco sia considerato Main, se avessero detto è uno spinoff come Mistery Dungeon lo avrei accettato come tale, ma questo aborto mischiato con Go per me non può essere Main
Ok :patpat:

Devono specificare ancora molte delle feature, al momento si fa un gran parlare per ipotesi senza fatti concreti, io ho detto la mia sulle battaglie online che sono state confermate, se non mantieni i contenuti introdotti nelle generazioni precedenti le vedo un po’ sterili ma se effettivamente fosse un remake completo di giallo con qualche nuova meccanica lo accetterei molto volentieri in attesa della portata principale

Ultima modifica da un moderatore:
È considerato Main perché sviluppato internamente e ambientato in un universo che è canonico con la serie, oltre ad avere la maggior parte degli elementi standard.

Guarda caso hanno detto che l'episodio previsto per il 2019 sarà quelli core e non sarà influenzato da GO :ahsisi:

Vedila come una diramazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro