A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 1,377
è stra divertente, ci ho passato dei mesi solo a inventarmi strategie e a farmi la squadra dei miei sogni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La gente sa davvero come divertirsi :dajeee:No dai, poi inizia la vera parte divertente. EVsare i pokemon e trovare quelli ad IV al massimo :pffs:
Sai che strategie, alla fine era sempre la solita solfaAbbassare gli HP e infliggere status per poi lanciare balls e sperare di avere culo.
Che poi per i leggendari secondo me qualcosa si sono inventati in ogni caso.
poco rilevante vabbè, hanno reso il completamento del pokedex poco più di una raccolta di figurine....ripeto contenti voi....Questo non lo metto in dubbio e non dico nemmeno di esser felice per la scelta che han fatto.Trovo solamente esagerata la reazione che molti hanno avuto per una cosa tutto sommato poco rilevante.![]()
Di certo non facendo quello che invece piace fare a te (de gustibus, ovviamentese parlate così non so cosa abbiate trovato di divertente il pokemon fino ad oggi :morristend:
)Eppure da piccoli giocavamo ai Rosso/Oro/Zaffiro/Diamante... senza pensare ad alcuna parte competitivaIn un gioco come Pokemon dove TUTTO è un addestramento per il competitivo invece sì, anche perchè altrimenti una volta finita la "storia" (quanto mi piacerebbe che tornassero ad osare come in bianco e nero...) e il pokedex puoi pure buttare il gioco....

Perché, prima era così diverso invece?poco rilevante vabbè, hanno reso il completamento del pokedex poco più di una raccolta di figurine....ripeto contenti voi....
Ma c'è la Lega Pokemon per potenziare la squadraIo però vorrei capire una cosa, non vorrei facessero lo stesso sbaglio di paper Mario: C'è una grotta con dei pokemon, presumo non ti possano attaccare perché non c'è proprio la meccanica di combattimento con loro, quindi che senso ha? praticamente passo per luoghi con pokemon innoqui senza darmi un pretesto per potenziare la mia squadra o addirittura catturarli, perché tanto dovrò solo lanciare pokeball (e se uso il secondo joycon yeee cheat) no? Penso venga a mancare proprio il ruolo dei luoghi di intermezzo, tipo la via vittoria, basta che vado avanti, i pokemon stanno lì tanto per, questo non capisco![]()

Tu magari, io facevo le peggio sfide da piccolo al parco con gli amici.Eppure da piccoli giocavamo ai Rosso/Oro/Zaffiro/Diamante... senza pensare ad alcuna parte competitiva
Semplicemente per ME pokemon è avventura e catturarlo tutti, mo sono si avvicinato anchebii al competitivo con BN e soprattutto XY, ma è altrettanto vero che dopo aver fatto diverse squadre... beh, Alla fine si fanno sempre gli ennesimi scontri con tizi a caso online
Che poi chi lo dice che qua non manterranno la parte competitiva? Solo per una modifica al metodo di catura...![]()
Il regolamento del competitivo ufficiale esiste da quando c'è l' online, in Rosso/Argento/Zaffiro non potevi giocarciEppure da piccoli giocavamo ai Rosso/Oro/Zaffiro/Diamante... senza pensare ad alcuna parte competitiva
Semplicemente per ME pokemon è avventura e catturarlo tutti, mo sono si avvicinato anchebii al competitivo con BN e soprattutto XY, ma è altrettanto vero che dopo aver fatto diverse squadre... beh, Alla fine si fanno sempre gli ennesimi scontri con tizi a caso online
Che poi chi lo dice che qua non manterranno la parte competitiva? Solo per una modifica al metodo di catura...![]()

Ma se so arrivati a giustificare la grafica, giustificherebbero qualsiasi cosaSi ma non fate passare che prima indebolire e catturare i Pokémon era noioso, dai siete una cosa incredibile![]()

Anche io facevo le peggio sfide al parco, ma non evsavo mica i pokemon.Tu magari, io facevo le peggio sfide da piccolo al parco con gli amici.Il competitivo è morto perché senza scontri con i branchi i pokemon li evsi a sorrisi?
Ma i pokemon nei giochi danno pochissima esperienza, si usano gli allenatori per allenarsi, Non credo che al 20esimo zubat lo affrontavo per quei 100 punti esperienzaIo però vorrei capire una cosa, non vorrei facessero lo stesso sbaglio di paper Mario: C'è una grotta con dei pokemon, presumo non ti possano attaccare perché non c'è proprio la meccanica di combattimento con loro, quindi che senso ha? praticamente passo per luoghi con pokemon innoqui senza darmi un pretesto per potenziare la mia squadra o addirittura catturarli, perché tanto dovrò solo lanciare pokeball (e se uso il secondo joycon yeee cheat) no? Penso venga a mancare proprio il ruolo dei luoghi di intermezzo, tipo la via vittoria, basta che vado avanti, i pokemon stanno lì tanto per, questo non capisco![]()

Ma leggete quello che scrivoIl regolamento del competitivo ufficiale esiste da quando c'è l' online, in Rosso/Argento/Zaffiro non potevi giocarciQua non può esserci il competitivo con solo 149 Pokémon, di cui solo 3 Spettro/3 Drago...
![]()

Ma certo che sfidavo gli amici anche agli inizi, di certo però non pensavo ad ev e ivTu magari, io facevo le peggio sfide da piccolo al parco con gli amici.Il competitivo è morto perché senza scontri con i branchi i pokemon li evsi a sorrisi?

Ed invece non sono stati una manna dal cielo, con gli EV puoi farti il Pokémon come vuoi tu, lo rendono più tuo; vuoi che resista alla mossa Z di Landorus gli metti più EV in difesa e vedi quanti ne servirebbero per resistergli e contrattaccareAnche io facevo le peggio sfide al parco, ma non evsavo mica i pokemon.Tutta sta cosa degli EV è un cancro per la serie, è una schifezza che uno sia obbligato a farlo se vuole competere un minimo nel gioco online.
Se nessuno lo facesse si potrebbe comunque fare le sfide, ma visto che se non lo fai sei molto svantaggiato sta cosa ha ucciso il divertimento (a mio parere ovviamente)
Ieri dicevo la stessa cosaMa i pokemon nei giochi danno pochissima esperienza, si usano gli allenatori per allenarsi
A me piacerebbe giocare on-line ed approcciarmi anche a quell'aspetto che ho sempre considerato secondario ma se non EVsi non ha senso e allora tanto vale non provare neanche perchè non ho voglia di rompermi le scatole per queste cose. Considero l'avventura principale il maggior diverimento e mi ha sempre intrattenuto tranne che negli ultimi Sole Lune e versione successiva che considero il punto più basso della serie.Anche io facevo le peggio sfide al parco, ma non evsavo mica i pokemon.Tutta sta cosa degli EV è un cancro per la serie, è una schifezza che uno sia obbligato a farlo se vuole competere un minimo nel gioco online.
Se nessuno lo facesse si potrebbe comunque fare le sfide, ma visto che se non lo fai sei molto svantaggiato sta cosa ha ucciso il divertimento (a mio parere ovviamente)
A me piace lo stile, e la grafica ci si sposa bene, non vedo perchè dovrei lamentarmene.Ma se so arrivati a giustificare la grafica, giustificherebbero qualsiasi cosa![]()