Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Io non ho mai giocato a un pokemon in vita mia.

Ma con la switch sono pronto a redimermi, sono un peccatore lo so. :asd:

A me piace anche Pikachu, ma l'occasione di rigiocare a Kanto con uno starter inedito imho è troppo grandePoi recupererò comunque anche la versione Pikachu ::morris82:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io non ho mai giocato a un pokemon in vita mia. Ma con la switch sono pronto a redimermi, sono un peccatore lo so. :asd:

È sempre triste leggere ste cose. :sadfrog:

Eh lo so.

Andrò a fare penitenza.

Però apprezzate che sto per tornare sulla retta via :asd:

È sempre triste leggere ste cose. :sadfrog:

Per poi permabannare chi da soldi alla versione con il sorcio? Sarebbe perfetto :asd:

sogno il giorno in cui i pichu si evolveranno in Raichu senza passare per quel coso deforme :asd:
Idolo :asd:

Secondo me pikachu ha un ottimo design, come anche la sua evoluzione. Molto dell'odio verso il topo elettrico secondo me nasce dal pregiudizio verso la sua figura nell'anime.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Immagino già il bordello per prendere mew....io comunque avrei preferito la 2° generazione di pokemon! :tristenev:

Secondo me pikachu ha un ottimo design, come anche la sua evoluzione. Molto dell'odio verso il topo elettrico secondo me nasce dal pregiudizio verso la sua figura nell'anime.
Ma poi non capisco chi lo odii:asd: non vedo chissà quali lamentele in rete

- - - Aggiornato - - -

Semmai l'unico motivo a cui riesca a pensare è oscurare un Pokèmon splendido come Raichu, che di sicuro avrebbe meritato più attenzioni

Ma il topo giallo l'ho sempre trovato figo:ahsisi:

Anche a me piace, così come Eevee, ma penso di prendere Let's Go Pikachu perché l'artwork in copertina è sublime.

Anche a me piace, così come Eevee, ma penso di prendere Let's Go Pikachu perché l'artwork in copertina è sublime.
Io invece al contrario preferisco di gran lunga l'artwork di Eevee per quanto riguarda la copertina...ma Pikachu è Pikachu quindi prenderò la versione del topino elettrico :claudia:

Io invece al contrario preferisco di gran lunga l'artwork di Eevee per quanto riguarda la copertina...ma Pikachu è Pikachu quindi prenderò la versione del topino elettrico :claudia:
Pikachu è uno scoiattolo :morty:

Comunque anche a me piace molto quell'artwork di Pikachu in copertina, infatti ho prenderò questa versione :sisi:

A me piace anche Pikachu, ma l'occasione di rigiocare a Kanto con uno starter inedito imho è troppo grandePoi recupererò comunque anche la versione Pikachu ::morris82:
ma è vera la storia che non si potranno evolvere gli starter di let's go? :paura:

- - - Aggiornato - - -

Io non ho mai giocato a un pokemon in vita mia. Ma con la switch sono pronto a redimermi, sono un peccatore lo so. :asd:
non è mai troppo tardi e questo mi sembra il capitolo perfetto onestamente :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Pikachu è uno scoiattolo :morty:
Comunque anche a me piace molto quell'artwork di Pikachu in copertina, infatti ho prenderò questa versione :sisi:
ricordatevi che la versione determina quale pokémon vi porterete sempre sulla spalla e quale potrete vestire :sisi:

ma è vera la storia che non si potranno evolvere gli starter di let's go? :paura:
- - - Aggiornato - - -

non è mai troppo tardi e questo mi sembra il capitolo perfetto onestamente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ricordatevi che la versione determina quale pokémon vi porterete sempre sulla spalla e quale potrete vestire :sisi:
Si, ma conterà poco perché si potranno catturare altri Eevee e Pikachu da far evolvere :predicatore:

Lo starter non l'avrei fatto evolvere nemmeno se fosse stato possibile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non so voi ma sto iniziando a rivalutare il tutto, sarà un giochino cheap attiramasse, ma ***** se mi hyppa l'idea di riaffrontare Kanto ed il Team Rocket con la grafica cartoonosa sulla tv :paura:

Cioè, è dal '98 che lo aspettiamo, dai tempi di Rescue Shot con Ash e Pikachu in copertina :rickds:

Siamo sicuri che eevee e pikachu siano i starter e che possono essere invece si prendono a parte rispetto a squirtle, bulbasaur e charmander?

Siamo sicuri che eevee e pikachu siano i starter e che possono essere invece si prendono a parte rispetto a squirtle, bulbasaur e charmander?
Se la base è giallo loro sono gli starter per forza poi si troveranno gli altri

Non so se ho capito la frase :asd: però se ho capito, imho in entrambe le versioni ci faremo dopo il Pikachu o eevee di turno anche i tre starter classici, come in Giallo originale :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Se la base è giallo loro sono gli starter per forza poi si troveranno gli altri
Quoto, allo stato selvatico dovrebbero trovarsi entrambi in entrambe le versioni

Spero proprio inseriscano un post game decente e aggiungano qualcosa nella trama se no va a finire che il tutto dura una 20ina di ora e morta lì :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro