Domino Hurley
Divinità
Se dovessi proprio scegliere Eevee tutta la vita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkA me piace anche Pikachu, ma l'occasione di rigiocare a Kanto con uno starter inedito imho è troppo grandePoi recupererò comunque anche la versione Pikachu ::morris82:
È sempre triste leggere ste cose.Io non ho mai giocato a un pokemon in vita mia. Ma con la switch sono pronto a redimermi, sono un peccatore lo so.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkÈ sempre triste leggere ste cose.![]()
IdoloPer poi permabannare chi da soldi alla versione con il sorcio? Sarebbe perfetto
sogno il giorno in cui i pichu si evolveranno in Raichu senza passare per quel coso deforme![]()

Ma poi non capisco chi lo odiiSecondo me pikachu ha un ottimo design, come anche la sua evoluzione. Molto dell'odio verso il topo elettrico secondo me nasce dal pregiudizio verso la sua figura nell'anime.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non vedo chissà quali lamentele in rete
Anche a me piace, così come Eevee, ma penso di prendere Let's Go Pikachu perché l'artwork in copertina è sublime.Secondo me pikachu ha un ottimo design, come anche la sua evoluzione. Molto dell'odio verso il topo elettrico secondo me nasce dal pregiudizio verso la sua figura nell'anime.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io invece al contrario preferisco di gran lunga l'artwork di Eevee per quanto riguarda la copertina...ma Pikachu è Pikachu quindi prenderò la versione del topino elettrico :claudia:Anche a me piace, così come Eevee, ma penso di prendere Let's Go Pikachu perché l'artwork in copertina è sublime.
Pikachu è uno scoiattoloIo invece al contrario preferisco di gran lunga l'artwork di Eevee per quanto riguarda la copertina...ma Pikachu è Pikachu quindi prenderò la versione del topino elettrico :claudia:

Dono Segreto tramite Nintendo Network o codice da GameStopImmagino già il bordello per prendere mew....io comunque avrei preferito la 2° generazione di pokemon!![]()

ma è vera la storia che non si potranno evolvere gli starter di let's go?A me piace anche Pikachu, ma l'occasione di rigiocare a Kanto con uno starter inedito imho è troppo grandePoi recupererò comunque anche la versione Pikachu ::morris82:

non è mai troppo tardi e questo mi sembra il capitolo perfetto onestamenteIo non ho mai giocato a un pokemon in vita mia. Ma con la switch sono pronto a redimermi, sono un peccatore lo so.![]()

ricordatevi che la versione determina quale pokémon vi porterete sempre sulla spalla e quale potrete vestirePikachu è uno scoiattolo
Comunque anche a me piace molto quell'artwork di Pikachu in copertina, infatti ho prenderò questa versione![]()

Si, ma conterà poco perché si potranno catturare altri Eevee e Pikachu da far evolverema è vera la storia che non si potranno evolvere gli starter di let's go?
- - - Aggiornato - - -
non è mai troppo tardi e questo mi sembra il capitolo perfetto onestamente
- - - Aggiornato - - -
ricordatevi che la versione determina quale pokémon vi porterete sempre sulla spalla e quale potrete vestire![]()

Se la base è giallo loro sono gli starter per forza poi si troveranno gli altriSiamo sicuri che eevee e pikachu siano i starter e che possono essere invece si prendono a parte rispetto a squirtle, bulbasaur e charmander?
Non so se ho capito la fraseSiamo sicuri che eevee e pikachu siano i starter e che possono essere invece si prendono a parte rispetto a squirtle, bulbasaur e charmander?
però se ho capito, imho in entrambe le versioni ci faremo dopo il Pikachu o eevee di turno anche i tre starter classici, come in Giallo originale 
Quoto, allo stato selvatico dovrebbero trovarsi entrambi in entrambe le versioniSe la base è giallo loro sono gli starter per forza poi si troveranno gli altri