E' il gioco del secolo, non si sa maiMa segna 3/4 giprni dopo perchè non sa quando gli arriverà il gioco da spedire, per cui mette il caso peggioreVi pare che abbiano già finito gli ordini

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il gioco del secolo, non si sa maiMa segna 3/4 giprni dopo perchè non sa quando gli arriverà il gioco da spedire, per cui mette il caso peggioreVi pare che abbiano già finito gli ordini

mi sa che ti sei scordato cosa successe con gli amiibo di zelda per esempioMa segna 3/4 giprni dopo perchè non sa quando gli arriverà il gioco da spedire, per cui mette il caso peggioreVi pare che abbiano già finito gli ordini

esageratissimoE' il gioco del secolo, non si sa mai![]()

Ma gli amiibo ne distribuiscono in 10 copie... Non ci sono mai stati problemi con i giochimi sa che ti sei scordato cosa successe con gli amiibo di zelda per esempio
- - - Aggiornato - - -
esageratissimo![]()

Siamo veramente arrivati al punto da elogiare i combattimenti con i Leggendari di Go dove devi pigiare lo schermo senza neanche guardarlo insieme ad altre 7 persone, rispetto ai dominanti che perlomeno di fanno ragionare per essere battutiIn Pokémon Go bisogna affrontare i leggendari in vere e proprie boss fight (altro che pkmn dominanti di S/M) prima di passare alla cattura. Quindi credo proprio che qui sarà uguale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Che laurea ci vuole per battere un dominante?Siamo veramente arrivati al punto da elogiare i combattimenti con i Leggendari di Go dove devi pigiare lo schermo senza neanche guardarlo insieme ad altre 7 persone, rispetto ai dominanti che perlomeno di fanno ragionare per essere battuti![]()

A dir la verità se non schivi con il giusto tempismo in Go muori subitoSiamo veramente arrivati al punto da elogiare i combattimenti con i Leggendari di Go dove devi pigiare lo schermo senza neanche guardarlo insieme ad altre 7 persone, rispetto ai dominanti che perlomeno di fanno ragionare per essere battuti![]()

Meglio schiacciare lo schermo mentre si guarda altroChe laurea ci vuole per battere un dominante?![]()

Io gioco a Go, sono livello 37 di leggendari ne avrò fatti un centinaio, e non ho mai visto nessuno ripeto NESSUNO schivare in quel gioco. Il tempo che perdi schivando lo guadagni facendo qualche attacco in più.A dir la verità se non schivi con il giusto tempismo in Go muori subitoIl paragone comunque non va inteso a livello di CS (sono fin troppo diversi, uno da RPG, l'altro è "action") ma in quanto a difficoltà, se si affronta un leggendario in un Raid da solo non riuscirai mai a sconfiggerlo.
Comunque io mi aspetto una cosa simile, ovvero un Mewtwo potenziato, esattamente come Ultra Necrozma in USUM da sfidare![]()
Oppure lanci una Masterball e te ne esciMeglio schiacciare lo schermo mentre si guarda altroUSUM li hai giocati? Non hai trovato difficoltà con nessuno? Tutti parlano di Dominanti e UltraNecrozma sopra la media come difficoltà, tranne te
![]()

Penso che il paragone fosse tra combattimento contro i Leggendari in Go e combattimento contro i Dominanti, non la cattura:morristend:Oppure lanci una Masterball e te ne esciComunque avrò avuto difficoltà solo con UltraNekrozma, ma in ogni caso stiamo parlando di Pokemon che non possono essere catturati, quindi sarebbe più giusto paragonarli con allenatori e capipalestra
![]()
VeroMa i dominanti e i pokemon dei raid alla fine sono concettualmente simili, ovvero proporre scontri con Pokemon potenziati![]()

e se non ci fosse il tempo così limitato anche in solitaria si riuscirebbe.Ma infatti secondo me la similitudine è solo il pokemon potenziato, anche perché pokemon go è proprio una esperienza diversaVeroPerò non si può dire che i Raid Boss siano delle vere Bossfight rispetto ad i Dominanti, solo perché bisogna essere più persone a farlo. È il gioco che te lo dice che da solo è infattibile, ma non perché è difficile ma perché è tarato per più persone
Ad esempio adesso in Go c'è il Raid di Ho-Oh ed il gioco consiglia di affrontarlo in 20, quando noi in 5 lo facciamo tranquillamentee se non ci fosse il tempo così limitato anche in solitaria si riuscirebbe.
ha pikachu in copertina. Non può esserlo a prescindereE' il gioco del secolo, non si sa mai![]()

Me lo stai facendo odiare pure a me a forza di leggertiha pikachu in copertina. Non può esserlo a prescindere![]()

Per poi permabannare chi da soldi alla versione con il sorcio? Sarebbe perfettoPerché non aprite il sondaggio su quale versione acquisterà l'utenza ?

sogno il giorno in cui i pichu si evolveranno in Raichu senza passare per quel coso deformeMe lo stai facendo odiare pure a me a forza di leggerti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beato te, a me ha rullato i ********Me lo stai facendo odiare pure a me a forza di leggerti

:l4gann::l4gann::l4gann:ha pikachu in copertina. Non può esserlo a prescindere![]()
Beato te, a me ha rullato i ********![]()

A me piace anche Pikachu, ma l'occasione di rigiocare a Kanto con uno starter inedito imho è troppo grande
A me stanno simpatici tutti.
Evee mi piace come sta in copertina tutto qui