Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sinceramente vorrei vedere quale casual gamer che ha scaricato pokemon go sullo smartphone va a spendere 400 euro di console e gioco per pokemon. Poi state dando per scontato che chi gioca a GO sia un completo imbecille, perchè veramente per trovare stimolante un combattimento come quello con pigliamosche bisogna essere tali.boh io continuo a non capire le eccessive critiche al titolo sulla sua facilità. è stato detto in tutte le salse che non è un titolo rivolto agli hardcore gamer che giocano alla serie per il competitivo o sfide complicate (che non ci sono mai state comunque).
è un titolo rivolto a chi è tornato a giocare a Pokemon grazie a GO e che vuole un'avventura pokemon senza difficoltà. sai che gliene frega al casual della truffa di mew nella pokeball da 50 euro, il casual la compra senza neanche pensarci mezza volta.
continuate a pensare che sia l'utenza ardcor da forum (che di nuovo: è una mini minoranza rispetto la totalità dell'utenza giocante al brand) conti qualcosa per questo capitolo, che venderà il pane ugualmente

Quotone sui 400 euroSinceramente vorrei vedere quale casual game che ha scaricato pokemon go sullo smartphone va a spendere 400 euro di console e gioco per pokemon. Poi state dando per scontato che chi gioca a GO sia un completo imbecille, perchè veramente per trovare stimolante un combattimento come quello con pigliamosche bisogna essere tali.
Sarei curioso di conoscere l'età media di chi acquista i giochi pokemon, ed in particolare quest'ultimo. Perchè ripeto per ora il titolo è diretto ad un pubblico di bambini che fino a ieri giocava a giulia che passione o nintendogs![]()
The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi nuovi dettagli sui due titoli annunciati recentemente, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, tra cui informazioni sul Pokémon misterioso Mew e sulla comunicazione con Pokémon GO, e molto altro ancora. Questi due titoli, sviluppati da GAME FREAK inc., sono stati concepiti come punto d'inizio per i giocatori alle prime armi con il mondo dei giochi Pokémon, ma offrono comunque un modo nuovo di giocare ai fan di lunga data. Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! saranno disponibili in Europa a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.
Durante la presentazione digitale di Nintendo all'E3 2018 sono stati svelati alcuni dettagli su Mew, un Pokémon misterioso estremamente raro che non può essere incontrato durante l'avventura in nessuno dei giochi della serie principale Pokémon. In Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! sarà possibile ottenerlo trasferendolo dalla Poké Ball Plus: ogni Poké Ball Plus conterrà un esemplare di Mew, sia quelle acquistate singolarmente che quelle ottenute all'interno di una confezione speciale. I Mew catturati in Pokémon GO, invece, non potranno essere trasferiti in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!
Durante il Nintendo Treehouse: Live tenutosi all'E3 2018 a Los Angeles, il Game Director di GAME FREAK Junichi Masuda ha dato una dimostrazione del gioco, svelandone ulteriori dettagli. In questa presentazione sono stati mostrati svariati elementi del gioco, tra cui il Bosco Smeraldo, Plumbeopoli e un volto che molti fan dei Pokémon avranno sicuramente riconosciuto... Brock!
Ecco le altre caratteristiche di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! svelate oggi:
· Il GO Park. A un certo punto dell'avventura, in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! verrà sbloccato il GO Park, un luogo in cui i giocatori potranno fare amicizia con i Pokémon catturati in Pokémon GO. Grazie a questa funzione, infatti, i Pokémon della regione di Kanto ottenuti in Pokémon GO potranno essere trasferiti in Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!, dove sarà possibile interagire con loro in nuovi modi.
· Il Portacaramelle. In Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! i giocatori potranno rafforzare i propri Pokémon grazie a un nuovo sistema di allenamento basato sulle caramelle. Da un certo punto dell'avventura in poi, si potranno anche inviare i propri Pokémon al Professor Oak per ricevere delle caramelle in cambio.
· Lotte e scambi in link. Sarà possibile scambiare Pokémon e affrontare Lotte in Singolo o in Doppio con altri giocatori tramite la comunicazione wireless o via Internet. Per utilizzare le funzioni online sarà necessario un abbonamento Nintendo Switch Online attivo, ovvero un servizio a pagamento disponibile da settembre 2018.
la stessa di chi ha acquistato anche tutti gli altriSinceramente vorrei vedere quale casual gamer che ha scaricato pokemon go sullo smartphone va a spendere 400 euro di console e gioco per pokemon. Poi state dando per scontato che chi gioca a GO sia un completo imbecille, perchè veramente per trovare stimolante un combattimento come quello con pigliamosche bisogna essere tali.
Sarei curioso di conoscere l'età media di chi acquista i giochi pokemon, ed in particolare quest'ultimo. Perchè ripeto per ora il titolo è diretto ad un pubblico di bambini che fino a ieri giocava a giulia che passione o nintendogs![]()
non pensare che la stragrande maggioranza delle persone compri Pokemon per il competitivo, quella è la maggioranza solo sui forum ma quando parliamo di vendite hanno lo stesso effetto di un peto fatto in prossimità di un tornado, poco ma sicuro gli stessi che hanno comprato un 3DS per Pokemon compreranno anche Switch ( se non l`hanno già fatto visto che si sapeva fin da subito) e non possiamo certo pensare siano bambini ma bensì tutt`altro proprio, gran parte probabilmente non sono nemmeno più ragazzini/ragazzi ma uomini 

Forse la lega e Sabrina dai....della seconda gen mi ricordo sempre di aver avuto difficoltà con il miltank di ChiaraMa Pokémon Rosso e Blu sono difficili secondo voi?L'unica difficoltà era affrontare le prime due palestre iniziando con Charmender. Problema che poi hanno risolto in Rosso Fuoco e VF dando allo starter di fuoco la mossa codacciaio.
Giusto la Silph SPA era un po' un'infamata con quei teletrasporti, ma non ha nulla a che vedere con le lotte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Difficili no, ma non ci stava tizio a dirti come dove e quando fare cosa per vincere, specie in un gioco già di suo di una semplicità disarmanteMa Pokémon Rosso e Blu sono difficili secondo voi?L'unica difficoltà era affrontare le prime due palestre iniziando con Charmender. Problema che poi hanno risolto in Rosso Fuoco e VF dando allo starter di fuoco la mossa codacciaio.
Giusto la Silph SPA era un po' un'infamata con quei teletrasporti, ma non ha nulla a che vedere con le lotte.

C'era un bellissimo libretto di istruzioni cartaceo nella scatola del gioco. E là era spiegato tutto. Adesso nei giochi preferiscono fornire le istruzioni direttamente in game per ovvi motivi.Difficili no, ma non ci stava tizio a dirti come dove e quando fare cosa per vincere, specie in un gioco già di suo di una semplicità disarmanteE non mi risulta nemmeno avessimo un uber leggendario ad inizio gioco
Madonna quel Miltank era un incuboForse la lega e Sabrina dai....della seconda gen mi ricordo sempre di aver avuto difficoltà con il miltank di Chiara

Celestopoli, ho sbagliato nome alla città, ma nel resto della frase dove starebbe il no sense?Si poteva prendere Mew ad Azzurropoli?Black ma perchè fai sempre ste sparate
- - - Aggiornato - - -
Trovare sfida nei vecchi rosso e blu...:morris82:

Madonna Nintendo quando mi sta cadendo in bassoIl libretto non ti incendiava la mano se non catturavi il pokemon acqua o erba però :morris82:C'era un bellissimo libretto di istruzioni cartaceo nella scatola del gioco. E là era spiegato tutto. Adesso nei giochi preferiscono fornire le istruzioni direttamente in game per ovvi motivi.
Mew sarà anche un leggendario mitico, però senza MT decenti è piuttosto inutile.
Madonna quel Miltank era un incubo
Ma è appunto per questo che non ha alcun senso semplificarlo ulteriormenteMa Pokémon Rosso e Blu sono difficili secondo voi?L'unica difficoltà era affrontare le prime due palestre iniziando con Charmender. Problema che poi hanno risolto in Rosso Fuoco e VF dando allo starter di fuoco la mossa codacciaio.

Ma il procedimento per ottenere Mew in quel modo non era affatto voluto, era tutti quei passaggi strani che si fanno servono per manipolare la ram del gameboy in modo che dopo cambiando percorso si crea la combinazione che corrisponde all'ottenimento di un incontro selvatico contro un mew... Ops, ho svelato il misteroCelestopoli, ho sbagliato nome alla città, ma nel resto della frase dove starebbe il no sense? C'era un procedimento per barare e farsi un Mew subito, ma non era venduto a 50 euro come scusa per vendere una pokeball di ***** Madonna Nintendo quando mi sta cadendo in basso

erano facili. Il problema è che ora, da quanto detto nelle scorse ore, sono passati da "difficoltà bambino nutelloso" a "difficoltà bambino nutelloso cerebralmente morto"Ma Pokémon Rosso e Blu sono difficili secondo voi?L'unica difficoltà era affrontare le prime due palestre iniziando con Charmender. Problema che poi hanno risolto in Rosso Fuoco e VF dando allo starter di fuoco la mossa codacciaio.

ma semplicemente perché non prendevi il machop con lo scambio nell'edificio vicino alla palestra:pffs:Forse la lega e Sabrina dai....della seconda gen mi ricordo sempre di aver avuto difficoltà con il miltank di Chiara
Esatto, parliamo di gente adolescente/adulta, quindi perchè semplificare ulteriormente un gioco che di per se ha due meccaniche in croce se non ci si vuole avvicinare al competitivo? Secondo me qui hanno fatto proprio un passo indietro da quel poco di buono che si era visto su USUM.la stessa di chi ha acquistato anche tutti gli altrinon pensare che la stragrande maggioranza delle persone compri Pokemon per il competitivo, quella è la maggioranza solo sui forum ma quando parliamo di vendite hanno lo stesso effetto di un peto fatto in prossimità di un tornado, poco ma sicuro gli stessi che hanno comprato un 3DS per Pokemon compreranno anche Switch ( se non l`hanno già fatto visto che si sapeva fin da subito) e non possiamo certo pensare siano bambini ma bensì tutt`altro proprio, gran parte probabilmente non sono nemmeno più ragazzini/ragazzi ma uomini
EDIT discorso diverso per Pokmeon Go ma 1) quello neanche è un gioco 2) tutti hanno uno smartphone, al netto di questo non escluderei nemmeno che gran parte di quelli che hanno continuato a giocarci siano proprio gli stessi che tutti gli anni gli comprano il gioco![]()
Lo hanno annunciatoMew solo nella Pokèball, sono dei geni del malea sto punto perchè non fare una limited del gioco insieme alla Pokèball?
![]()

:l4gann:
Ma Pokémon Rosso e Blu sono difficili secondo voi?L'unica difficoltà era affrontare le prime due palestre iniziando con Charmender. Problema che poi hanno risolto in Rosso Fuoco e VF dando allo starter di fuoco la mossa codacciaio.
la differenza è che qui senza quello super efficace non ci entri proprio nella palestraMa noi già lo sappiamo che dovremo portarci un Pokémon d'acqua o d'erba nella palestra di Brock.Cosa vi cambia se questo verrà spiegato in modo esplicito ai bambini che ci giocheranno?
Mica vi regalano il Pokémon superefficace per quella palestra come in B/W