Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Bhé vedi tu, spalare feci su pagine su pagine su un gioco dove erano usciti solo un paio di trailer, vedi tu se uno non doveva essere preso per pazzo a Giugno.A giugno se lo criticavi eri prevenuto e dovevi aspettare i fantomatici trailer di agosto,poi di settembre poi di pttobre e ora e' choaramente il target che povero pirla non lo comprendo...ti garantisco che lo comprendo eccome e il target giustifica l'1% dei difetti/mancanze perche ripeto il gooco era gia pienamente facile e accessibile nelle iterazioni passate. Nessuna semplificazione davvero necessaria a dispetto di quanto si vuol far credere
in fine non mi pare che il gioco sia ancora uscito. Di cosa si dovrebbe parlare? Di quanti peli nellale ascelle ha masuda?![]()
Come vedi molti si sono ricreduti, io compreso, per mancanze assurde.
Io avrei cambiato solo la cattura facendo un ibrido tra il vecchio e il nuovo come qualcuno aveva già scritto.
Come faccio a farti capire che non sto giustificando o difendendo nulla? Non riesco a fartelo capire.
Meglio un thread semi-morto ma che ha solo post utili che pieno delle solite 3 cose.

sei il primo del forum a provarlo con mano ?