Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!
Ti diamo il benvenuto nel mondo dei Pokémon! Attraversa la regione di Kanto e vivi un'emozionante avventura con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon! In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, Pikachu o Eevee saranno sempre al tuo fianco e impareranno ogni giorno qualcosa di nuovo. Pikachu o Eevee possono apprendere tecniche segrete da sfruttare al di fuori dei combattimenti, come Fendente, Solcanubi e Scivolacqua, che vi consentiranno di raggiungere luoghi inesplorati, ma anche poteri utili in battaglia! Più tempo passerai con il tuo compagno, più lui ti amerà! Puoi accarezzare, nutrire e divertire il tuo Pokémon, ma anche trasformarlo, grazie ai diversi completi, accessori e tagli di capelli disponibili. Il vostro rapporto di amicizia potrebbe condurvi a grandi imprese. Attraversando la regione di Kanto, incontrerai numerosi Pokémon. Per avere l'opportunità di catturarli, avvicinati a loro e usa il Joy-Con o l'accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente) per lanciare una Poké Ball!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Grazie mille

Anche se non capisco una cosa

Qual è il punteggio specifico per attacco difesa ecc?!?!? Cambia da pokemon in pokemon?

Dovrebbe essere uguale pure quello

Altrimenti secondo quale criterio si decide qual è il Pokemon piu forte? 
È da un po' che non giochi alla serie eh :asd:

Per vedere le statistiche dei pokemon basta che lo selezioni e fai info.

Ci sono diversi fattori per identificare un pokemon migliore ma per le meccaniche di questi due titoli non ne vale la pena cercare il pokemon perfetto  :asd:

 

bebo1991

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2007
Messaggi
857
Reazioni
0
È da un po' che non giochi alla serie eh :asd:

Per vedere le statistiche dei pokemon basta che lo selezioni e fai info.

Ci sono diversi fattori per identificare un pokemon migliore ma per le meccaniche di questi due titoli non ne vale la pena cercare il pokemon perfetto  :asd:
Ahhaha no no lo so bene questa cosa delle info.

Ma dal momento in cui il sistema online mette a pari livello i pokemon, mi domando quali sono le statistiche che cambiano

Ad esempio Mr Mime di default è un ritardato

Se lo si livella lo ritengo ottimo

Ora prendiamo esempio e riferimento Graveler e Mr Mime e come statistica la difesa (ovvio pari livello).

Bene, loro 2 hanno valori completamente diversi.

Se io voglio, nella storia offline, riesco a rendere Mr Mime con difesa più alta rispetto a un Graveler stanard.

Ma appunto online, che valori prenderanno i 2?

 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Sto recuperando tanta roba nintendosa che per ora mi sta dando tantissime soddisfazioni, ma ho dei dubbi su questo. Non fraintendetemi io adoro i mostriciattoli, ma a quanto pare tra feeling generale e recensioni qualcosa non è andato. Ma cosa?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
Sto recuperando tanta roba nintendosa che per ora mi sta dando tantissime soddisfazioni, ma ho dei dubbi su questo. Non fraintendetemi io adoro i mostriciattoli, ma a quanto pare tra feeling generale e recensioni qualcosa non è andato. Ma cosa?
Semplicemente hanno tolto tantissime feature che hanno arricchito i capitoli ad ogni generazione. Il titolo che uscirà quest'anno dovrebbe tornare sui suoi passi, quindi ti consiglio di attendere a fine anno

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Semplicemente hanno tolto tantissime feature che hanno arricchito i capitoli ad ogni generazione. Il titolo che uscirà quest'anno dovrebbe tornare sui suoi passi, quindi ti consiglio di attendere a fine anno


chiaramente se quello che ti interessa è rivivere le emozioni dei primi episodi insieme ad un ammodernamento grafico direi che va benissimo così.

io me lo sto godendo a piccole dosi la sera. sapere inoltre della presenza della sola prima generazione mi spinge anche a voler completare il pokedex, cosa che ovviamente non ho mai fatto T_T

tra l'altro fino ad ora nei pokemon center ho incontrato una ragazzina e un omaccione che volevano scambiare due pokemon con altrettanto uguali. li posso far valere per farli evolvere tramite scambio? (la ragazzina mi offriva un rattata per un rattata, mentre l'altro un geodude con un geodude). se non ricordo male sono due di quelli che si evolvono solo tramite scambio, giusto?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
chiaramente se quello che ti interessa è rivivere le emozioni dei primi episodi insieme ad un ammodernamento grafico direi che va benissimo così.

io me lo sto godendo a piccole dosi la sera. sapere inoltre della presenza della sola prima generazione mi spinge anche a voler completare il pokedex, cosa che ovviamente non ho mai fatto T_T

tra l'altro fino ad ora nei pokemon center ho incontrato una ragazzina e un omaccione che volevano scambiare due pokemon con altrettanto uguali. li posso far valere per farli evolvere tramite scambio? (la ragazzina mi offriva un rattata per un rattata, mentre l'altro un geodude con un geodude). se non ricordo male sono due di quelli che si evolvono solo tramite scambio, giusto?
Beh si, per rivivere la storia di Kanto ci sta eccome, però alla fine non è che ti lascia molto come gioco visto l'assenza di un post game e un completamento molto veloce del pokedex.

Quelle li sono le forme alola, ti chiederanno sempre il pokemon forma base (ad eccezione di Marowak ed Exegutor) ma successivamente potrai fare evolvere il pokemon scambiato salendo di livello od usando delle pietre evolutive per Sandshrew e Vulpix forma alola  ;)

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Beh si, per rivivere la storia di Kanto ci sta eccome, però alla fine non è che ti lascia molto come gioco visto l'assenza di un post game e un completamento molto veloce del pokedex.

Quelle li sono le forme alola, ti chiederanno sempre il pokemon forma base (ad eccezione di Marowak ed Exegutor) ma successivamente potrai fare evolvere il pokemon scambiato salendo di livello od usando delle pietre evolutive per Sandshrew e Vulpix forma alola  ;)


è esattamente quello che cerco vista la mole di backlog. necessito di giochi che possa iniziare, finire e passare al prossimo :unsisi:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
è esattamente quello che cerco vista la mole di backlog. necessito di giochi che possa iniziare, finire e passare al prossimo :unsisi:
So che è un discorso fatto già tante volte ma... anche con gli altri giochi ci si poteva limitare a finire la storia :morristend:

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
So che è un discorso fatto già tante volte ma... anche con gli altri giochi ci si poteva limitare a finire la storia :morristend:


ed è quello che ho sempre fatto :asd:

no ma attualmente ho bisogno (e cerco) giochi che non abbiano una fetta di gioco più o meno grande che mi ritroverei totalmente ad evitare (come parti per la cooperativa online ad esempio) o un endgame corposo.

sono uno di quelli che vedono i videogiochi come film, serie o libri. quando arrivi alla fine è finito :asd:

 

Roberto89

Prophet of the Void
LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2011
Messaggi
223
Reazioni
16
Medaglie
5
Raga dove posso vedere quando conviene far evolvere un determinato Pokémon ( vedi pietre) a discapito ad esempio dell’apprendimento di una determinata mossa o altro? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wiki.Pokemoncentral.it
Cerchi il Pokémon che ti interessa (ad esempio Gloom), e vedi fino a che livello, in Pokémon LGPE, apprende mosse e poi decidi di conseguenza. CI trovi di tutto.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
34 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

demo disponibile nell'eshop


Meglio tardi che POKÈMON! (Cit.)

 
G

Guest

Penso che domani andrò ad acquistare la versione Eevee. Ho un dubbio: mi sembra di aver letto che non è possibile giocare con il Pro Controller. Confermate?

Ma... perché?  :sadfrog:

 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,715
Medaglie
16
tommbars ha detto:
Penso che domani andrò ad acquistare la versione Eevee. Ho un dubbio: mi sembra di aver letto che non è possibile giocare con il Pro Controller. Confermate?

Ma... perché?  :sadfrog:
Confermo :asd:

 
Top