Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il " by Game Freak" che non mi piace peròFor real
Rega, è un main. "Core RPG Pokémon game" by Game Freak, più chiaro di così.
Totalmente impossibile, con Core è come se avesse detto " come rosso, blu, giallo fino a sole e luna"poi vai a vedere si tratta di un pokemon colosseum del piffero.
del piffero proprio nopoi vai a vedere si tratta di un pokemon colosseum del piffero.
Dimmi che non sono solo, dimmi che anche tu hai amato la coppia cubettodel piffero proprio no
In canottieraE' bastato un signore seduto ad un tavolo per far vincere l'E3 a Nintendo![]()
chiaramente preferisco la serie mainDimmi che non sono solo, dimmi che anche tu hai amato la coppia cubetto
Però il primo spinoff lo voglio sviluppato da Genius Sonority, o loro o niente :stema: rivoglio il team di quelle due perle ed il ritorno degli shadow Pokémon
ho pensato la stessa cosaOvviamente mi hanno venduto Switch senza far vedere nulla![]()
Li ho rigiocati entrambi il mese scorso, che ci crediate o no si difendono bene pure oggichiaramente preferisco la serie mainMa per l'epoca quel gioco era tutto tranne che del piffero.
L'anno prossimo con tutto quelle che deve arrivare, quello che forse mostreranno tra quello annunciato oggi (perché se pokemon e metroid 4 sono all'inizio lavori tra 12 mesi avrai ben poco da mostrare, non è più la gen 16 bit dove potevi confezionare un gioco in un anno) e quello da annunciare non potranno cavarsela con uno direct così ristretto in termini di tempoVedere cammello, per molti, e una politica che non trascurano mai.
Ci rivedremo al prossimo E3, perché altre cose le faranno vedere al prossimo E3. Punto.
Io non ho capito se ha detto che uscirà il prossimo anno o si avranno notizie il prossimo annodi sicuro sara' l'ottava generazione,dato che ci lavora game freak,poi ha detto che uscira' il prossimo anno,presumo 2018 ottobre/novembre,3 anni esatti dopo pokemon sole e luna! nuova gen portera' milioni di switch ovunque![]()
Non hanno detto 2018, hanno detto uscirá almwno tra un annodi sicuro sara' l'ottava generazione,dato che ci lavora game freak,poi ha detto che uscira' il prossimo anno,presumo 2018 ottobre/novembre,3 anni esatti dopo pokemon sole e luna! nuova gen portera' milioni di switch ovunque![]()
Pokemon annunciato, metroid annunciato, chi o cosa deve sostituire?"SwItCh NoN sOsTiTuIsCe Il 3dS"
Ma un opening animata, la riesci a fare.L'anno prossimo con tutto quelle che deve arrivare, quello che forse mostreranno tra quello annunciato oggi (perché se pokemon e metroid 4 sono all'inizio lavori tra 12 mesi avrai ben poco da mostrare, non è più la gen 16 bit dove potevi confezionare un gioco in un anno) e quello da annunciare non potranno cavarsela con uno direct così ristretto in termini di tempo
Che è quello che disse Miya quando mostrò per la prima volta Starfox all'E3, poi la data ufficiale fu messa quasi un anno e mezzo dopo e sul finale rimandarono ulteriormente l'uscita di altri 3 mesi se ben ricordo, quasi raddoppiando i tempi previsti insommaNon hanno detto 2018, hanno detto uscirá almwno tra un anno
Me la merito tuttal l'immagine. Bella lì :sanji:![]()
"SwItCh NoN sOsTiTuIsCe Il 3dS"
[TWEET]
[/TWEET]
Confermato per "il prossimo anno" da Nintendo JP, quindi sarà sicuramente holiday 2018.