Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me o sono i remake di quarta gen oppure, spero, si passa direttamente all'ottava gen. Non credo facciano altri giochi di settima dopo UltraSole e UltraLuna.7 generazione che dura solo 2 anni? Bho troppo poco
Ottava gen sicuro, l'unica cosa che escano nel 2018 mi pare difficilissimoSecondo me o sono i remake di quarta gen oppure, spero, si passa direttamente all'ottava gen. Non credo facciano altri giochi di settima dopo UltraSole e UltraLuna.
Volendo potrebbero uscirsene con una terza versione di Y e X, visto che è stata la regione meno sfruttata.Ottava gen sicuro, l'unica cosa che escano nel 2018 mi pare difficilissimo
no dai, basta kantoNon dimentichiamo che potrebbe anche essere un remake di Kanto... Che ne avrebbe bisogno....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
So che è fantascienza, ma da anni sogno un gioco pkmn di nuova generazione che, sulla falsariga di Oro e Argento, permette di vivere la nuova regione con i suoi pokemon e, una volta finita la storia, il giocatore può prendere il suo aereo/treno e andare a Kanto.Non dimentichiamo che potrebbe anche essere un remake di Kanto... Che ne avrebbe bisogno....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Con il nuovo HW a disposizione sicuramente potranno permettersi molte chicche... Io spero che implementino almeno una mossa in più...Per interessarmi dovrebbe avere parecchie novità di gameplay e meccaniche in generale. Se fosse la solita solfa in HD lo scaffalo volentieri, dopo averlo giocati tutti ho la nausea ora. Sole mi ha dato il colpo di grazia.
Io sono nella stessa situazione.Per interessarmi dovrebbe avere parecchie novità di gameplay e meccaniche in generale. Se fosse la solita solfa in HD lo scaffalo volentieri, dopo averlo giocati tutti ho la nausea ora. Sole mi ha dato il colpo di grazia.
Più che altro i main escono sempre a fine anno (prima ci impiegavano mesi a portarli da noi ma in Giappone mi pare sia sempre successo così, tra settembre e novembre), quindi se non arriva a fine 2018 arriva a fine 2019 e la frase "uscirà tra almeno un anno" risulterebbe ridicola, visto che di anni ne passerebbero due e mezzo.Ottava gen sicuro, l'unica cosa che escano nel 2018 mi pare difficilissimo