Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
7 generazione che dura solo 2 anni? Bho troppo poco
Secondo me o sono i remake di quarta gen oppure, spero, si passa direttamente all'ottava gen. Non credo facciano altri giochi di settima dopo UltraSole e UltraLuna.

Secondo me o sono i remake di quarta gen oppure, spero, si passa direttamente all'ottava gen. Non credo facciano altri giochi di settima dopo UltraSole e UltraLuna.
Ottava gen sicuro, l'unica cosa che escano nel 2018 mi pare difficilissimo

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi è ovvio che sia 8 gen non prendiamoci in giro:sisi:,tutto calcolato,a novembre ci becchiamo ultra sole ed ultra luna,verso aprile 2018 ci sara' l'annuncio dell'8 gen in uscita a fine novembre 2018

Volendo potrebbero uscirsene con una terza versione di Y e X, visto che è stata la regione meno sfruttata.

Se invece punteranno a un remake, imho sarà Pokemon Diamante e Perla :sisi:.

Non dimentichiamo che potrebbe anche essere un remake di Kanto... Che ne avrebbe bisogno....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Forse l'arrivo su home console consentirà loro di rompere qualche schema e qualche meccanica rodata. Mi aspetterei una via di mezzo, con una regione inesplorata e i Pokemon delle scorse generazioni, con la possibilitá di scegliere come starter qualsiasi Pokemon starter delle scorse generazioni.

va beh, mi tocca comprare la Switch insomma.

prima avevo qualche dubbio se comprarla solo per Zelda. Adesso con questa news la prenderò quasi sicuramente. Vedremo più avanti quando usciranno maggiori dettagli..

Io spero solo che non continuino con l'andazzo delle ultime versioni, perché da quando hanno intrdotto le mega, la cosa mi sta piacendo sempre meno e SoleLuna non mi sono piaciuti proprio (con eccezione di ORAS, che alla fine sono probabilmente i miei giochi pkmn preferiti)

Tanto al momento si può solo fantasticare su questo gioco, quindi sparo la mia:sisi:

Ritorno a Kanto con gli 8 capipalestra, team rocket e tutto il resto, poi un post game ad Alola con il discorso dei Pokemon dominanti, i kahuna e le altre cose di quella regione, il tutto ben regolato altrimenti ti trovi a fare i Pokemon dominanti con una squadra al livello 70:asd::asd:

Esce fine 2018...a novembre Come da tradizione

Metroid 2019

Non dimentichiamo che potrebbe anche essere un remake di Kanto... Che ne avrebbe bisogno....

So che è fantascienza, ma da anni sogno un gioco pkmn di nuova generazione che, sulla falsariga di Oro e Argento, permette di vivere la nuova regione con i suoi pokemon e, una volta finita la storia, il giocatore può prendere il suo aereo/treno e andare a Kanto.

Per interessarmi dovrebbe avere parecchie novità di gameplay e meccaniche in generale.

Se fosse la solita solfa in HD lo scaffalo volentieri, dopo averlo giocati tutti ho la nausea ora. Sole mi ha dato il colpo di grazia.

Per interessarmi dovrebbe avere parecchie novità di gameplay e meccaniche in generale. Se fosse la solita solfa in HD lo scaffalo volentieri, dopo averlo giocati tutti ho la nausea ora. Sole mi ha dato il colpo di grazia.
Con il nuovo HW a disposizione sicuramente potranno permettersi molte chicche... Io spero che implementino almeno una mossa in più...

E spero di vedere qualche dungeon... Lo so che Pokemon é più indirizzato verso i bambini... Però qualcosa di più complicato sarebbe bello..

Sole e Luna era così dannatamente semplice.

Per interessarmi dovrebbe avere parecchie novità di gameplay e meccaniche in generale. Se fosse la solita solfa in HD lo scaffalo volentieri, dopo averlo giocati tutti ho la nausea ora. Sole mi ha dato il colpo di grazia.
Io sono nella stessa situazione.

Da amante delle prime tre generazioni, dalla quarta in poi per quanto mi riguarda è stato un calare continuo, tanto che Luna non l'ho neanche finito :bah!:

PERO', c'è da dire che il passaggio da 3ds a Switch è mastodontico, potrebbero veramente rivoluzionare la serie e inserire tantissime novità :sisi:

Finalmente l'hanno detto, mi stavo iniziando a preoccupare, 3DS è ufficialmente morto ora :asd:

A parte gli scherzi, spero vivamente che non sia un capitolo di contorno ma che inizino a portare la serie principale, avrebbe più senso direttamente l'ottava generazione ma a questo punto mi accontenterei anche di qualche remake :asd:

Per l'uscita non si andrà oltre novembre 2018, non vedo il motivo di farlo uscire più tardi :sisi:

Più che altro i main escono sempre a fine anno (prima ci impiegavano mesi a portarli da noi ma in Giappone mi pare sia sempre successo così, tra settembre e novembre), quindi se non arriva a fine 2018 arriva a fine 2019 e la frase "uscirà tra almeno un anno" risulterebbe ridicola, visto che di anni ne passerebbero due e mezzo.

Fanno bene a farlo uscire più avanti

Dovranno puntare secondo me ad un prossimo natale e ad un calo di prezzo per rendere più accessibile la console. 300€ con il gioco o 250 senza.

- - - Aggiornato - - -

faranno uscita worldwide in contemporanea

Vista la potenza della Switch e l'HW che offre rispetto al 3DS mi aspetto che tra una palestra e la seconda ci siano 20 km di strada da fare a piedi e mille mila cose da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro