IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
più che altro hanno toccato alcuni pokemon amati rendendoli abbastanza bruttiPlatino è un gran titolo per la trama e perché ricco di contenuti, già il solo post-game vale il prezzo pienoE dire che la quarta gen faccia schifo non è spacciare i propri gusti come verità assoluta, quella è la verità assoluta, basta fare due ricerche veloci e leggere le opinioni dei giocatori, la quarta è quella accolta e ricordata peggio, regione orrida ed anonima, pochi nuovi Pokèmon degni di nota, stadi evolutivi nuovi di vecchi Pokèmon stracriticati, meccaniche brutte e minigioco regionale insulso
Non mi stupirebbe se il futuro remake vendesse male, è una gen brutta come la *****

Per dire le critiche ai pokemon le ho viste più in quarta per robe come magmortar che in quinta con i cloni fatti male della prima tipo swoobat

- - - Aggiornato - - -
dei 60 fps sinceramente non saprei cosa farci in un gioco a turniIl combattimento a turni non devono nemmeno pensare di toccarlo, ucciderebbero la serie
Il capitolo switch ideale dovrebbe avere personalizzazione massima del pg, mondo più aperto, città più grandi e curate, grafica e sonoro ultra pompati, 60fps

Mi accontenterei anche dei 30 stabili per dire, purché non ci siano zone a 10 frame tipo x/y e sole/luna