Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Platino è un gran titolo per la trama e perché ricco di contenuti, già il solo post-game vale il prezzo pienoE dire che la quarta gen faccia schifo non è spacciare i propri gusti come verità assoluta, quella è la verità assoluta, basta fare due ricerche veloci e leggere le opinioni dei giocatori, la quarta è quella accolta e ricordata peggio, regione orrida ed anonima, pochi nuovi Pokèmon degni di nota, stadi evolutivi nuovi di vecchi Pokèmon stracriticati, meccaniche brutte e minigioco regionale insulso

Non mi stupirebbe se il futuro remake vendesse male, è una gen brutta come la *****
più che altro hanno toccato alcuni pokemon amati rendendoli abbastanza brutti :asd: quello ha inciso parecchio.

Per dire le critiche ai pokemon le ho viste più in quarta per robe come magmortar che in quinta con i cloni fatti male della prima tipo swoobat :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il combattimento a turni non devono nemmeno pensare di toccarlo, ucciderebbero la serie
Il capitolo switch ideale dovrebbe avere personalizzazione massima del pg, mondo più aperto, città più grandi e curate, grafica e sonoro ultra pompati, 60fps
dei 60 fps sinceramente non saprei cosa farci in un gioco a turni :asd:

Mi accontenterei anche dei 30 stabili per dire, purché non ci siano zone a 10 frame tipo x/y e sole/luna

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] Ma dire soltanto: "A me la quarta gen non piace" è così difficile? :asd: Basta mettere in mezzo opinioni e spacciarle come verità assolute. :sad2: Anche perché altrimenti non si spiega perché Platino finisce sempre nelle Top 10 dei giochi Pokémon più belli, o perché un sacco di Pokémon di quarta hanno ricevuto una Mega, o ancora perché
Camilla è presente in Sun&Moon
.:sad2:

Superato questo punto passo al prossimo. Togliere i combattimenti a turni ucciderebbe il competitivo, che comporterebbe la morte del franchise da un certo punto di vista. Quindi grazie, ma no grazie.

più che altro hanno toccato alcuni pokemon amati rendendoli abbastanza brutti :asd: quello ha inciso parecchio.
Per dire le critiche ai pokemon le ho viste più in quarta per robe come magmortar che in quinta con i cloni fatti male della prima tipo swoobat :asd:

- - - Aggiornato - - -

dei 60 fps sinceramente non saprei cosa farci in un gioco a turni :asd:

Mi accontenterei anche dei 30 stabili per dire, purché non ci siano zone a 10 frame tipo x/y e sole/luna
Quoto la prima parte del post, troppe volte ho letto che avrebbero preferito non avere nulla che quei nuovi stadi :asd:

I 60fps sono una meraviglia, basta guardare Cyber Sleuth (esempio che faccio spesso) :predicatore:

Quoto la prima parte del post, troppe volte ho letto che avrebbero preferito non avere nulla che quei nuovi stadi :asd:
I 60fps sono una meraviglia, basta guardare Cyber Sleuth (esempio che faccio spesso) :predicatore:
non metto in dubbio(per quanto per me non sono una priorità), ma visto che si parla di gf io mi accontento di 30 stabili che siano stabili :asd:

Cioè sun e moon su 3ds normale si fanno a 20 fps spesso e volentieri in battaglie multiple, x e y in 3d hanno crolli verticali di frame roba inaccettabile oggettivamente. E non diamo nemmeno troppa colpa alla macchina visto che altri sviluppatori hanno fatto decisamente meglio :asd:

Finitela un po con ot della 4° gen.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
non metto in dubbio(per quanto per me non sono una priorità), ma visto che si parla di gf io mi accontento di 30 stabili che siano stabili :asd:

Cioè sun e moon su 3ds normale si fanno a 20 fps spesso e volentieri in battaglie multiple, x e y in 3d hanno crolli verticali di frame roba inaccettabile oggettivamente. E non diamo nemmeno troppa colpa alla macchina visto che altri sviluppatori hanno fatto decisamente meglio :asd:
Magari sole e luna nelle battaglie in doppio andasse a 20fps sul 3ds normale :asd:

Andranno si e no a 10/15.

Per il resto i 60fps nelle battaglie ne gioverebbero le animazioni del combattimento e secondo me sarebbero un bel ritorno (da X/Y sono passati a "30", in realtà mai raggiunti) :asd:

Cambiando discorso io credo che i 60fps siano un di più se il titolo resterà a turni come spero

Prima vorrei che rendessero decenti gli scenari e gli sfondi delle lotte....basta roba 2d ,basta nuvole esagonali o rettangolari :asd:

Magari sole e luna nelle battaglie in doppio andasse a 20fps sul 3ds normale :asd:Andranno si e no a 10/15.

Per il resto i 60fps nelle battaglie ne gioverebbero le animazioni del combattimento e secondo me sarebbero un bel ritorno (da X/Y sono passati a "30", in realtà mai raggiunti) :asd:
ma si il guadagno ci sarebbe, ma resta comunque che, viste anche le mancanze gravi dei recenti sole e luna, devono dare molta priorità ad altro.

Possibilmente evitando di rusharlo(sensazione che i titoli 3ds mi hanno lasciato più e più volte)

WoodMauro il solito guastafeste fan della quarta

:cuore: :asd:

A me non dispiace nessuna gen a dirla tutta
This. A me piacciono tutte (la quarta è forse quella che ho preferito meno)

Ci sono pokemon più o meno belli in ogni gen ed è giusto che sia così

Trailer misterioso Pokémon con promessa di un annuncio per il 19 Luglio. Lo so che per il capitolo su Switch è troppo presto, ma un uomo può sognare.

Mmm interessante, stiamo a vedere :ahsisi:

Di certo il video non é sul capitolo switch :asd:

Hanno da promuovere Ultrasole e ultraluna, é un suicidio pubblicizzare la nuova gen :asd:

Momento, momento momento.... Ho letto bene?C'è un nuovo Fire Emblem per switch in sviluppo??? :predicatore:
Si, lo annunciarono a Gennaio :sisi:

Si, lo annunciarono a Gennaio :sisi:
Sono entrato nel mondo Switch la scorsa settimana e mi ero perso questa splendida notizia!Non vedo l'ora che ci facciano sapere qualcosa di più a riguardo...

Comunque io ancora dubito che pokemon uscirà già dall'anno prossimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro