Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Per me l'anno prossimo fanno i remake di Diamante e Perla sia per Switch che per 3DS, 2019 invece nuova gen solo Switch

Per me l'anno prossimo fanno i remake di Diamante e Perla sia per Switch che per 3DS, 2019 invece nuova gen solo Switch
Secondo me invece o uscirà l'anno prossimo o ci sarà un anno di vuoto per GF

Secondo me invece o uscirà l'anno prossimo o ci sarà un anno di vuoto per GF
Ma l'anno prossimo ho detto che esce il remake di D/P per me :sisi:

Se devono fare un remake per me lo fanno della prima gen, tra Megaevo e forme Alola si vede che vogliono portare un tornado di aria fresa ai primi 151 Pokèmon :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di nuovo, stanno già mettendo le mani avanti, ma sapevamo quanto fossero la ***** come sviluppatori, non fanno altro che confermare per l'ennesima volta:rickds:

Resteranno sempre due gen indietro

Secondo me Masuda sta maledicendo Nintendo per aver sviluppato Switch, ma non lo può dire direttamente :asd:

Frasi come "speriamo faccia presa tra i bambini" (Che sono anche i videogiocatori che sanno più accontentarsi), non abbiate le aspettative troppo alte o "Non sappiamo se durerà 40+ ore" (quando più o meno gli altri giochi lo facevano di base).... beh, è un po' preoccupante.

Capsico mettere le mani avanti ma qua si vede chiaramente come Gamefreak non fosse pronta e che ha sempre pensato ai soldi facili :sisi:

Sapete cosa penso? Che avrebbero dovuto prima tappare il buco Pokèmon Switch con un capitolo alla Colosseum /XD, fatto da un altro team esperto di jrpg home, così da lasciare a Game Freak il tempo di aggiornarsi e studiare per bene le possibilità di un main su home console, fatto come si deve

Così avremmo avuto UsUm quest'anno, il nuovo spin-off il prossimo ed il main switch, ovvero l'ottava gen probabilmente, tra due

Così ho paura possa uscire una porcheria epocale, e nell'intervista praticamente dicono in maniera implicita di saperlo anche loro:asd:

Game Freak ha bisogno per forza di un altro team che aiuti nello sviluppo, spero arrivino a capirlo prima che sia troppo tardi

- - - Aggiornato - - -

Ed è preoccupante soprattutto il fatto che, in vent'anni, non avevano mai avuto un atteggiamento così pauroso e pessimista

Sapete cosa penso? Che avrebbero dovuto prima tappare il buco Pokèmon Switch con un capitolo alla Colosseum /XD, fatto da un altro team esperto di jrpg home, così da lasciare a Game Freak il tempo di aggiornarsi e studiare per bene le possibilità di un main su home console, fatto come si deve
Così avremmo avuto UsUm quest'anno, il nuovo spin-off il prossimo ed il main switch, ovvero l'ottava gen probabilmente, tra due

Così ho paura possa uscire una porcheria epocale, e nell'intervista praticamente dicono in maniera implicita di saperlo anche loro:asd:

Game Freak ha bisogno per forza di un altro team che aiuti nello sviluppo, spero arrivino a capirlo prima che sia troppo tardi

- - - Aggiornato - - -

Ed è preoccupante soprattutto il fatto che, in vent'anni, non avevano mai avuto un atteggiamento così pauroso e pessimista
È che per la prima volta si scontrano con la realtà dei fatti. Fini ad ora hanno fatto dei buoni giochi ma considerati ottimi per via del marchio e soprattutto, dell'hardware in cui girava. Adesso si ritrovano una console portatile potentissima e con la possibilità di giocare su grande schermo (desiderio di molti fan pokemon). Loro hanno dormito sugli allori in questi ultimi 5 anni e non hanno pensato al futuro e non penso che Nintendo non li abbia avvertiti... Adesso pagheranno le conseguenze.

Molti fan erano persino disposti ad avere un porting di USUM su Switch per farli allenare all'hardware, invece niente.

Viste le dichiarazioni, ho la sensazione che potremmo avere un normale capitolo stile Sole e Luna, con stessa impostazione e tutto, ma una regione molto più grande, grafica e framerate migliori, e qualche funzionalità appositamente studiata

Non li vedo capaci di tirare fuori qualcosa di innovativo per la serie, non ancora almeno

Viste le dichiarazioni, ho la sensazione che potremmo avere un normale capitolo stile Sole e Luna, con stessa impostazione e tutto, ma una regione molto più grande, grafica e framerate migliori, e qualche funzionalità appositamente studiata Non li vedo capaci di tirare fuori qualcosa di innovativo per la serie, non ancora almeno
Secondo me ci rifilano, a essere proprio nel peggiore dei casi, un gioco simili sole e luna (con mega tutorial e aree semplicissime), in sub-hd, frame rate ballerino e telecamera fissa puntata verso il basso con solo qualche scorcio panoramico :asd:

se fosse per gamefreak si infognerebbe su smartfogn peggio di level5, la pacchia gli è durata fin troppo a lungo, se sono impreparati, a meno di non aver vissuto in in un bunker sottoterra è solo colpa loro. Se N fosse riuscita ad assorbirli sarebbe stato solo un bene per la serie

speriamo in qualcuno che arrivi a ribaltare il tavolino:asd:
É troppo tardi se la situazione é davvero quella che sembra. Vedremo la reazione dei fan, che comunque con USUM sono rimasti scottati in molti :stema:

Che è successo? Riassunto?

Che è successo? Riassunto?
Masuda e Omori a Gameinformer hanno più volte detto di non avere troppo aspettative per il capitolo Switch e che sperano la console venda anche per il pubblico giovanissimo prima del lancio del gioco. È che il gioco non sanno se durerà almeno 40 ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro