AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 794
beh si sapeva giaSplendida notizia, quindi recupererò Switch tra due anni con Metroid e Pokèmon
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh si sapeva giaSplendida notizia, quindi recupererò Switch tra due anni con Metroid e Pokèmon
![]()
se seguono il normale iter la nuova gen è nel 2019Comunque io ancora dubito che pokemon uscirà già dall'anno prossimo...
Secondo me invece o uscirà l'anno prossimo o ci sarà un anno di vuoto per GFPer me l'anno prossimo fanno i remake di Diamante e Perla sia per Switch che per 3DS, 2019 invece nuova gen solo Switch
Ma l'anno prossimo ho detto che esce il remake di D/P per meSecondo me invece o uscirà l'anno prossimo o ci sarà un anno di vuoto per GF
ProbabilePer me l'anno prossimo fanno i remake di Diamante e Perla sia per Switch che per 3DS, 2019 invece nuova gen solo Switch
È che per la prima volta si scontrano con la realtà dei fatti. Fini ad ora hanno fatto dei buoni giochi ma considerati ottimi per via del marchio e soprattutto, dell'hardware in cui girava. Adesso si ritrovano una console portatile potentissima e con la possibilità di giocare su grande schermo (desiderio di molti fan pokemon). Loro hanno dormito sugli allori in questi ultimi 5 anni e non hanno pensato al futuro e non penso che Nintendo non li abbia avvertiti... Adesso pagheranno le conseguenze.Sapete cosa penso? Che avrebbero dovuto prima tappare il buco Pokèmon Switch con un capitolo alla Colosseum /XD, fatto da un altro team esperto di jrpg home, così da lasciare a Game Freak il tempo di aggiornarsi e studiare per bene le possibilità di un main su home console, fatto come si deve
Così avremmo avuto UsUm quest'anno, il nuovo spin-off il prossimo ed il main switch, ovvero l'ottava gen probabilmente, tra due
Così ho paura possa uscire una porcheria epocale, e nell'intervista praticamente dicono in maniera implicita di saperlo anche loro
Game Freak ha bisogno per forza di un altro team che aiuti nello sviluppo, spero arrivino a capirlo prima che sia troppo tardi
- - - Aggiornato - - -
Ed è preoccupante soprattutto il fatto che, in vent'anni, non avevano mai avuto un atteggiamento così pauroso e pessimista
Secondo me ci rifilano, a essere proprio nel peggiore dei casi, un gioco simili sole e luna (con mega tutorial e aree semplicissime), in sub-hd, frame rate ballerino e telecamera fissa puntata verso il basso con solo qualche scorcio panoramicoViste le dichiarazioni, ho la sensazione che potremmo avere un normale capitolo stile Sole e Luna, con stessa impostazione e tutto, ma una regione molto più grande, grafica e framerate migliori, e qualche funzionalità appositamente studiata Non li vedo capaci di tirare fuori qualcosa di innovativo per la serie, non ancora almeno
É troppo tardi se la situazione é davvero quella che sembra. Vedremo la reazione dei fan, che comunque con USUM sono rimasti scottati in molti :stema:speriamo in qualcuno che arrivi a ribaltare il tavolino![]()
Masuda e Omori a Gameinformer hanno più volte detto di non avere troppo aspettative per il capitolo Switch e che sperano la console venda anche per il pubblico giovanissimo prima del lancio del gioco. È che il gioco non sanno se durerà almeno 40 oreChe è successo? Riassunto?