Si dai,rimaniamo ai soliti stilemi ed a 'sti incompetenti di gamefreak non facciamo prendere nemmeno un rischio :sasa:Questi se presentano un Sole e Luna HD meritano solo di floppare,così magari capiscono che bisogna iniziare a lavorare seriamente.
Talmente incompetenti che la serie e famosa grazie ai vg....videogames main fatti da sempre da Gf
Tra l altro sembra che fino ad ora Gf abbia lavorato avendo tra le mani una ps4 da come sento parlare spesso....
Cioè seriamente le mezze misure con Gf mai...o sono incompetenti o sono intoccabili.
Che poi non capisco come si possa ipotizzare a un banale Sun e Moon HD quando già dalle dichiarazioni fanno intendere che sarà in qualcosa di nuovo e non un portino hd
- - - Aggiornato - - -
Il problema e la fortuna di Game Freak é proprio questa, é accerchiata da milioni e milioni di giocatori che si accontentano per ogni gioco, indipendetemente dalla qualità mediocre, soprattutto degli ultimi titoli.Giustificare le azioni di Game Freak su molti aspetti significa avere coscienza delle problematiche di una casa che dovrebbe essere tutto il contrario, soprattutto visto il brand e i milioni di guadagno.
- - - Aggiornato - - -
Intanto per quelli che hanno mostrato di USUM col cavolo che glielo compro, capisco mungere la mucca fino al massimo, ma con questi due capitoli, o mi presentano una feature bomba (parco lotta) oppure scaffalone pesante :stema:
Mediocre?
Sei serio o cosa?
Sono in genere ottimi titoli...non capolavori ma nemmeno mediocri dai
E bada bene che io sono uno di quelli che li ha criticati in un sacco di cose nei Topic ufficiali (post game in primis)
Secondo me le critiche a Gf ha senso farle....ma critiche sensate e non " voglio un gioco totalmente diverso" /" o ow altrimenti fanno schifo " ecc
Ad esempio la gestione del post game e un'ammodernamento dell ia dovrebbero essere le dUE migliorie in primis (oltre a quella tecnica) che un fan di vecchia data dovrebbe auspicare...
Seriamente il problema di pkmn e tutto tranne l ow che ora alcuni vanno chiedendo ..
Aggiustare l ia riscrivendola da zero è la cosa più importante...visto che ridarebbe un po' quel senso di appagamento negli scontri che si provava da bambino i.. perché ora a distanza di 20 anni dal primo titolo siamo cresciuti e ci accorriamo di quanto siano ridicoli lato difficolta (e anche appagamento tutto sommato)
È un punto cruciale ma che noto sfugge a molti
Idem il post game ....ridicoli ultimamente
O se vogliamo per il competitivo la gestione delle iv e il breeding
L ow gigantesco fottesega...un gioco può essere un grande gioco anche senza un ow.
L importante e che ciò che ci sta dentro sia realizzato sotto ogni minimo dettaglio..mcosa che non sempre avviene .
Anche perché se volete un ow classico o esce una schifezza(tra l altro si chiederebbe Gf un approccio totalmente nuovo,che richiede più tempo...oltre al fatto che gia intrinsecamente l ow in sé richiederebbe molto di piu) per non sforare con i tempi o esce nel 2kemai.
Ps: io ho venduto il 3ds qualche mese fa (proprio dopo acer deciso che usum puo stare nello scaffale)e usum manco li prendero,tanto per dire eh. ...visto che mi aspetto ben poca roba ...hanno già la testa sull esordio su switch
Inoltre un anno di pausa dalla serie come videogiocatore fa solo bene... le 999 ore di xy le sento ancora ora.
Ps: il brand non è che è capitato nelle mami di Gf già consolidato e iper famoso
E diventato famoso grazie a Gf(ergo ai suoi giochi ) eh

...perche sembra che siano stati i privilegiati/raccomandati
Poi che alcuni tendano a giustificare tutto ok...e se ne ha avuto una (infinite ) prova nei vari Topic in sez 3ds..ma questo vale per ogni gioco...i fanboy che difendono tutto ci sono sempre