Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

In modalità dock da quello che han fatto vedere si, tanto di scritta gigante, se fosse altrimenti non potresti giocare solo con la pokeball :asd: Possibile che in portatile sia diverso, ma non è detto che il joy-con sinistro serva per appoggiarci la mano :asd: Quella foto non dimostra nulla, sarebbe stato difficile vedere una switch in modalità portatile con un solo joy-con.
EDIT:

No, si potranno usare diverse modalità di comandi compresa quella con i due joy :sisi:
Si ma non giochi solo così, anche perché non cambia nulla muoversi con l'analog sx o dx a loro :asd:

DLC? :sard:Spero di no.
No cavolo, pensavo potessero essere introdotte tutte le gen con scambi e pokebanca, in game trovi i classici 151 ma nulla ti vieta di importare gli altri

Info varie:
L'online è stato confermato, queste info dal sito rivale si basano in parte ancora su errori di traduzione :asd:

L'online è stato confermato, queste info dal sito rivale si basano in parte ancora su errori di traduzione :asd:
Ah ecco, meglio così allora. :asd:

Io avevo capito il contrario, sicuro?
Visto che me lo stanno facendo notare tutti, si c'è, errore mio che sono rimasto alle news di eurogamer!

Bè meno male, è già qualcosa che non speravo più ahah! Per il competitivo ci andrei cauto però :icebad:

Comunque ragazzi, è il primo trailer che mostra le novità principali; ve lo ricordate quello di UltraSole/Luna? Sembravano Sole/Luna con qualche differenza grafica e stop, già questo fa una impressione migliore :asd: Sicuro da qua a Novembre ciccia fuori qualche altra novità :ahsisi:

Ma quindi sono dei remake di Pokémon Giallo con delle serie modifiche al gameplay (tipo quella che non puoi sfidare i pokémon selvatici)?

Hanno fatto benissimo a dire chiaramente che l'anno prossimo uscirà un nuovo gioco main vero e proprio, si sono evitati (almeno in parte) una shitstorm colossale.

Bho comunque non capisco alcuni. Sto gioco è soltato un Main parallelo a quello che abbiamo conosciuto su portatile, un main che probabilmente rispecchia quello che voleva Ken sugimori che aveva dichiarato di volere semplificare il gioco.
Sto let's go non toglie niente al capitolo main principale del 2019, anzi si differenzia. Quindi perche volete ricercare i contenuti dei capitoli principali vecchi in questo nuovo dato che ha l'obiettivo di differenziarsi. Bho

Prendetelo come una serie parallela e bon, se non vi paice aspettate il capitolo main nel 2019
Si però a me sfugge in cosa si dovrebbe differenziare, perché per ora mi pare solo una versione molto limitata dei capitoli main con piccole aggiunte di un gioco pensato per cellulare che di certo non deve il suo successo al sistema di cattura. :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo averci riflettuto a mente fredda, se non ci sarà il competitivo e perciò IV, EV, Breeding... Per me sarà scaffale, rigiocarmi per la terza volta la storia di Kanto no grazie

Ci si rivedrà nell' altro topic, ricordatevi che ieri King Zell quando rivelò tutto in anticipo della presentazione disse di non hypparsi per questi, ma per quelli del 2019:predicatore:

PS: a tutti quelli che si lamentano della storia di SM/USUM, dopo aver giocato questi raccontatemi di quanto è bella la megastoria Kanto:rickds: e soprattutto i tre dialoghi che differenziano Giallo da Rosso/Blu

Hanno fatto benissimo a dire chiaramente che l'anno prossimo uscirà un nuovo gioco main vero e proprio, si sono evitati (almeno in parte) una shitstorm colossale.
E di certo non avremo info fino all'e3 2019, quindi aspetterei prima di fare i complimenti :asd:

Dopo averci riflettuto a mente fredda, se non ci sarà il competitivo e perciò IV, EV, Breeding... Per me sarà scaffale, rigiocarmi per la terza volta la storia di Kanto no grazieCi si rivedrà nell' altro topic, ricordatevi che ieri King Zell quando rivelò tutto in anticipo della presentazione disse di non hypparsi per questi, ma per quelli del 2019:predicatore:

PS: a tutti quelli che si lamentano della storia di SM/USUM, dopo aver giocato questi raccontatemi di quanto è bella la megastoria Kanto:rickds: e soprattutto i tre dialoghi che differenziano Giallo da Rosso/Blu
I dialoghi diversi da s a moon quanti sono? 4?
Da s a us te credo, la prima era na beta.

Il problema della 7° mica è la storia. Ma il pacing agghiacciande a dire poco. Rivali piattissimi e gioco tienimanina per il 99,9% del tempo

Ma quindi sono dei remake di Pokémon Giallo con delle serie modifiche al gameplay (tipo quella che non puoi sfidare i pokémon selvatici)?
No, è una versione espansa di Pokemon Go con alcuni elementi dei capitoli main.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bè non si può giocare online, il competitivo in pratica non esiste :sisi:L'altra cosa che mi duole :tragic:, ma amen.
Quasi certo che il VGC rimanga su US/UM
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quasi certo che il VGC rimanga su US/UM
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti sarà così, soprattutto anche per la varietà dei pokemon, si sposterà con il capitolo del 2019

- - - Aggiornato - - -

Il problema della 7° mica è la storia. Ma il pacing agghiacciande a dire poco. Rivali piattissimi e gioco tienimanina per il 99,9% del tempo
Quanta verità in un post.

Comunque già il fatto che i protagonisti non sono rosso e blu potrebbe significare che la trama avrà comunque dei twist

- - - Aggiornato - - -

No, è una versione espansa di Pokemon Go con alcuni elementi dei capitoli main.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cavoli, Non credevo che il gioco fosse ambientato su un mondo grande quanto il nostro :morty:

Sole e Luna sono lo stesso gioco è logico che i dialoghi sono li stessi:rickds:

Io parlavo tra Rosso/Blu e la terza versione Giallo, sono praticamente lì stessi giochi con Pikachu e 3 scontri con Jessie e James:rickds::Però poi ci si lamenta che USUM sono uguali a SM:rickds:

Ripeto poi raccontami della megatrama di LGP/LGE:rickds:

Ma poi trailer figo con Mewtwo e poi quando te lo trovi davanti devi solo lanciarli le Ball:rickds::rickds:

Posto che non è un gioco “main” da nuova generazione se fosse un remake di giallo con delle variazioni sul gameplay (ma tenendo una struttura di medaglie, pokebanca, competitivo etc) potrei anche capirlo e dargli una chance volentieri, se invece dovesse rivelarsi uno spin off fuori dalla struttura classica per appoggiare esclusivamente Pokémon Go lo salterò senza pensarci 2 volte, bisogna aspettare maggiori info sui contenuti, poco da fare

Sole e Luna sono lo stesso gioco è logico che i dialoghi sono li stessi:rickds:Io parlavo tra Rosso/Blu e la terza versione Giallo, sono praticamente lì stessi giochi con Pikachu e 3 scontri con Jessie e James:rickds::Però poi ci si lamenta che USUM sono uguali a SM:rickds:

Ripeto poi raccontami della megatrama di LGP/LGE:rickds:

Ma poi trailer figo con Mewtwo e poi quando te lo trovi davanti devi solo lanciarli le Ball:rickds::rickds:
Aridaje il problema non è la trama.

È lo svolgimento in sé, è il pacing, è il rivale ed è il team avversario. Tutti fiacchissimi in usum. Come se in giallo fino alla lega avevi un tizio dietro di te che diceva: "vai li, va la, sentiero giu, guarda che figo, sentiero su, usa flash, no stai sbagliando" la cosa che più mi frena dal rigiocarli o da ricomprare usum è proprio sta roba, non sei libero di fare nulla, la prima isola è piu verbosa di persona ma fammi il piacere :ricksd:

Giallo cambiava meno rispetto a UsUm. Ma perché UsUm sono come dovevano uscire già di loro SM che sono i giochi più poveri del franchise e poco piu di una beta.

Poi vuoi dirmi che fighi i leggendari o gli scontri finali in usum? Sei obbligato a catturare il leggendario e il nemico finale ha il carisma di una ciabatta, del tipo "ehy ciao, io sono il cattivo, niente di serio eh, duelliamo? Si, no, ok"non

Aridaje il problema non è la trama.È lo svolgimento in sé, è il pacing, è il rivale ed è il team avversario. Tutti fiacchissimi in usum. Come se in giallo fino alla lega avevi un tizio dietro di te che diceva: "vai li, va la, sentiero giu, guarda che figo, sentiero su, usa flash, no stai sbagliando" la cosa che più mi frena dal rigiocarli o da ricomprare usum è proprio sta roba, non sei libero di fare nulla, la prima isola è piu verbosa di persona ma fammi il piacere :ricksd:

Giallo cambiava meno rispetto a UsUm. Ma perché UsUm sono come dovevano uscire già di loro SM che sono i giochi più poveri del franchise e poco piu di una beta.

Poi vuoi dirmi che fighi i leggendari o gli scontri finali in usum? Sei obbligato a catturare il leggendario e il nemico finale ha il carisma di una ciabatta, del tipo "ehy ciao, io sono il cattivo, niente di serio eh, duelliamo? Si, no, ok"non
Verissimo, imho non ha mai avuto molto senso concentrarsi sulla trama o cattivi, gli sviluppatori dovrebbero concentrarsi unicamente sui Pokémon in se e creare un mondo di possibilità che gli ruoti attorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro