Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Nessuno l'ha ancora postata
Questo video dovrebbero vederlo tutti, altro che spin off,per Masuda questo è un capitolo main,semplicemente svecchiato :ahsisi:

E i momenti di gameplay che si intravedono sono davvero belli :sasa:

Comunque quoto impe, quella pokeball ha un non so che di ipnotico che ti viene voglia di acquistarla, avranno inserito un Hypno:sard:

Son curioso di vedere come hanno "semplificato" tutto il sistema di livellamento/exp/ev/iv(se mai ci saranno queste ultime due).

Però mi devo mettere in testa che esce tra poco meno di 6 mesi :rickds:, quindi bisogna solo aspettare!

A mente fredda, smaltita la delusione iniziale legata principalmente al fatto che non fossero capitoli principali, devo dire che le novità interessanti ci sono: la coop locale è una gran cosa, cavalcare i Pokemon è tipo una cosa che sogno da quando ho 5 anni, i Pokemon visibili sono tanta roba e in movimento il gioco sembra anche piuttosto carino, soprattutto nell'open world :sisi: In battaglia invece lascia parecchio a desiderare per il momento

Tutti hyppati per la pokeball, ma se davvero confermano 50 cucuzze io non ce li spenderei mai :asd:

Per il resto ho visto e rivisto il trailer e a me continua ad ispirare tantissimo, ovvio, mi dispiace per le battaglie con il selvatici ma non è certo un dramma per quanto mi riguarda (anche se bisogna vedere come funzionerà per i leggendari).

Io un pokemon main come questo su home console lo aspettavo da anni! :predicatore:

Tutti hyppati per la pokeball, ma se davvero confermano 50 cucuzze io non ce li spenderei mai :asd:
Per il resto ho visto e rivisto il trailer e a me continua ad ispirare tantissimo, ovvio, mi dispiace per le battaglie con il selvatici ma non è certo un dramma per quanto mi riguarda (anche se bisogna vedere come funzionerà per i leggendari).

Io un pokemon main come questo su home console lo aspettavo da anni! :predicatore:
Passino le battaglie coi selvatici "normali", ma coi leggendari DEVONO esserci, in caso contrario sarebbe una strònzata galattica. Cos'è, si va da quel Mewtwo ultra-badass e ci si limita a lanciargli addosso 70 Pokéball? Sarebbe anticlimatico come poche altre cose.

Questo video dovrebbero vederlo tutti, altro che spin off,per Masuda questo è un capitolo main,semplicemente svecchiato :ahsisi:E i momenti di gameplay che si intravedono sono davvero belli :sasa:
Infatti nella conferenza viene specificato più volte che è un capitolo main, vogliono dare una svecchiata al gameplay vediamo cosa me esce fuori. Io devo dire che rispetto a sta mattina sono molto più ottimista e ad oggi sarei più proponso a comprarlo che non. Peccato che non ho ancora la console :rickds: ma da qui a novembre chissà :pffs:

Molto contento che sfrutti solo la prima gen ( sono un nostalgico :ahsisi: ), sono solo dubbioso per quanto riguarda il livellamento, ma per ora sembrano non esserci informazioni. Aspettiamo ma intanto quello che ho visto mi ha convinto :morris82:

A quanto pare i giochi saranno a 1080p dock e 720p portable

Basta che non ci siano più quegli aborti di Pokémon Dominanti :rickds:
Plz no Megaevoluzioni :sasa:
I Dominanti no, le Mega no, scommetto anche le Z no. Fai prima a rigiocarti Giallo se non vuoi le novità introdotte negli anni.

parli di evsare i pokémon o come catzo si scrive? se si allora sappi che negli ultimi anni è nata una vera moda, c'è gente che fa solo questo in questi giochi. Mah, il divertimento non so dove sia per quanto mi riguarda ma vabbé, sono all'antica io :asd:Sempre pensato solo ed esclusivamente a farmi una squadra pokémon utile per la lega pokemon e stop, al massimo cercare di completare il pokédex
Sai com'è se vuoi giocare competitivo devi costruirtelo il Pokémon ed anche utilizzare quella cosa che tu chiami moda, non puoi andare con il Blastoise al lv.100!!!1!!1!! e pensare di vincere:rickds:

Io spero che il gioco offra un pò di sfida al giocatore e tante cose da fare :asd:

Io spero che il gioco offra un pò di sfida al giocatore e tante cose da fare :asd:
C'è un pigliamosche nel trailer: in Verde Foglia e Rosso Fuoco aveva 4 Pokémon tra il livello 12 e 14. Nel trailer ne ha uno solo al livello 9.

Ed è dopo la SECONDA palestra. Sarà Pokémon "press A to win" edition. :asd:

Vedendo il target a cui è rivolto non penso ci sia molta sfida:asd:

Ma adesso che ci penso se non ci sono scontri con i selvatici, ad esempio nel Tunnel Roccioso non si potrà mai morire perché uno Zubat non ti fa fare fuga, si può morire solo se si perde con i Pigliamosche:rickds:

Per quanto riguarda le sfide vs leggendari, la penso come thelucap, ovvero ci sarà prima una lotta e poi in caso di vittoria, la possibilità di cattura, stile raid di Pokémon go. Non avrebbe senso altrimenti. Spero comunque non sia troppo facile, anche se essendo pensato per i nuovi allenatori di Pokémon è facile supporre che sarà tale..

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Vedendo il target a cui è rivolto non penso ci sia molta sfida:asd:
Ma adesso che ci penso se non ci sono scontri con i selvatici, ad esempio nel Tunnel Roccioso non si potrà mai morire perché uno Zubat non ti fa fare fuga, si può morire solo se si perde con i Pigliamosche:rickds:
Ma chi ha mai perso contro i pokemon selvatici :asd:

Beh qualche volta...da bambino magari :stema:
Ma neanche :asd:

Al massimo contro i leggendari perché non mi curavo pur di lanciare poke ball

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro