Ammetto di essere rimasto stupito pur'io dalla coop. Mi piace l'idea di aiutare la mia ragazza o un mio amico a catturare un pokémon tutto suo nel mio gioco in modo che possa utilizzarlo quando viene a trovarmi. L'unico problema è che nella modalità storia ho paura renderà semplicemente troppo facile gli scontri e le catture (che già son molto facili di loro). Spero si possano fare altre attività in coop, tra cui la Torre Lotta (*incrocia le dita che invece ci sia il Parco Lotta anche se sicuro c'è solo la Torre perché GF ci odia*)Comunque oh, avevo basse aspettative (Non negative, solo basse) e alla fine sono contento per diverse cose, ho ancora un po' di dubbi su alcuni punti, soprattutto per quanto possa risultare longevo nel post game, ma sicuramente sarà un titolo molto divertente da giocare in maniera rilassata e la modalità Coop per me è stata la vera sorpresa :morris82:
Comunque dopo aver letto diverse cose dico... meno male che sono io quello che getta in continuazione critiche a GF![]()

Spero solo che ALMENO per i leggendari lo scontro ci sia, quello non possono toglierlo dai