Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Comunque oh, avevo basse aspettative (Non negative, solo basse) e alla fine sono contento per diverse cose, ho ancora un po' di dubbi su alcuni punti, soprattutto per quanto possa risultare longevo nel post game, ma sicuramente sarà un titolo molto divertente da giocare in maniera rilassata e la modalità Coop per me è stata la vera sorpresa :morris82:
Comunque dopo aver letto diverse cose dico... meno male che sono io quello che getta in continuazione critiche a GF :asd:
Ammetto di essere rimasto stupito pur'io dalla coop. Mi piace l'idea di aiutare la mia ragazza o un mio amico a catturare un pokémon tutto suo nel mio gioco in modo che possa utilizzarlo quando viene a trovarmi. L'unico problema è che nella modalità storia ho paura renderà semplicemente troppo facile gli scontri e le catture (che già son molto facili di loro). Spero si possano fare altre attività in coop, tra cui la Torre Lotta (*incrocia le dita che invece ci sia il Parco Lotta anche se sicuro c'è solo la Torre perché GF ci odia*)

Spero che non facciano la cagata di lasciare alcuni pokemon come esclusiva di Go visto che non ho la minima intenzione di "giocarci"
Hanno detto che i pokemon di Go si possono raccogliere in una specie di "stalla" ma tutti i pokemon saranno disponibili.. . Almeno ci sono gli scambi :ahsisi:

Hanno detto che i pokemon di Go si possono raccogliere in una specie di "stalla" ma tutti i pokemon saranno disponibili.. . Almeno ci sono gli scambi :ahsisi:
Quindi tutti e 151 sono catturabili stesso nel gioco? O alcuni sono ottenibili solo tramite scambi, eventi, ecc..?

Immagine screennata dalla conferenza
izuqff2.png

Si vedono comunque i sei pokemon, la classica barra della vita, dell'esperienza e del livello e nel trailer si vede Bulbasaur con le 4 mosse di cui una anche di stato mi pare :sisi:
rivive il pigliamosche, classe scomparsa da anni.:tragic:

piccolo cero nella speranza per bulli e pupe riabbiano il loro nomi originali.

Quindi tutti e 151 sono catturabili stesso nel gioco? O alcuni sono ottenibili solo tramite scambi, eventi, ecc..?
Probabilmente ci saranno pokemon esclusivi, del tipo in Pikachu trovi Growlithe e arcanine, mentre in eevee trovi Vulpix e nintails... ma con gli scambi non ci saranno problemi

Ma veramente voi vi facevate le squadre per mettere status ai selvatici? Per me lo scontro è sempre stato "usa la mossa più forte del Pokémon più forte e shottalo subito" :rickds:Spero solo che ALMENO per i leggendari lo scontro ci sia, quello non possono toglierlo dai
bhe si, alcune catture senza dare status erano complesse.

Poteva andare peggio comunque, io mi aspettavo un remake di Giallo fatto al risparmio per poter avere qualcosa su Switch quest'anno, un prologue per la prossima gen, invece abbiamo uno spin-off che poi tanto spin-off non è visto che comunque rimane un remake di Giallo che punta ai casual di Switch e Pokemon GO e lo fa pure nel modo giusto proponendo qualcosa di sí semplificato (anche dove forse non era neccessario) ma anche immediato e accattivante. Se magari concentreranno qui le facilitazioni degli ultimi episodi della serie e daranno un tono piu serio al titolo core avendo smaltito la fanbase casual, potrebbe pure essere un'ottimo compromesso.

Non capisco chi critica ferocemente tutto ciò, il trailer poi è fatto benissimo e spiega tutto, chi è deluso puo tranquillamente aspettare il nuovo main, al massimo è comprensibile il fatto che fosse stato annunciato originariamente per quest'anno ma qualcosa c'è ed è qualcosa di differente perlomeno.

Bho comunque non capisco alcuni. Sto gioco è soltato un Main parallelo a quello che abbiamo conosciuto su portatile, un main che probabilmente rispecchia quello che voleva Ken sugimori che aveva dichiarato di volere semplificare il gioco.
Sto let's go non toglie niente al capitolo main principale del 2019, anzi si differenzia. Quindi perche volete ricercare i contenuti dei capitoli principali vecchi in questo nuovo dato che ha l'obiettivo di differenziarsi. Bho

Prendetelo come una serie parallela e bon, se non vi paice aspettate il capitolo main nel 2019
Quoto tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
I Dominanti no, le Mega no, scommetto anche le Z no. Fai prima a rigiocarti Giallo se non vuoi le novità introdotte negli anni.

Sai com'è se vuoi giocare competitivo devi costruirtelo il Pokémon ed anche utilizzare quella cosa che tu chiami moda, non puoi andare con il Blastoise al lv.100!!!1!!1!! e pensare di vincere:rickds:
Bella mer*a infatti :asd:Mica ho detto che è illegale farlo :rickds:

Inviato dalla Loggia Nera

Volevo parlare di una cosa su un elemento che collegano gioco con Pokemon go... i CP

Ho letto molte cose sbagliate a riguardo in diversi siti o coomenti:

- Non indicano il livello del pokemon, in Pokemon go esiste il concetto di livello, solo che non è legato ad un numerovisibile ma da una barra.

-Come ho già postato in Let's Go sono presenti sia l'indicatore del livello, che la classica barra esperienza

-I CP sono dati da una formula che permette di identificare, in base al livello, i possibili IV dei pokemon (perché in go ci sono)

Quindi anche questo allarmismo per via di questo elemento è basato sulla scarsa informazione su Go :asd:

Bella mer*a infatti :asd:Mica ho detto che è illegale farlo :rickds:

Inviato dalla Loggia Nera
Son passato in quella fase solamente con Pokemon Y...poi dopo pochi giorni mi son stufato e l'ho venduto :asd:

Non credo che rifarò mai più una cosa del genere :sisi:

Per quanto mi riguarda l'assenza di mega evoluzioni e mosse z è un valore aggiunto invece :sisi: ripeto quello che ho detto qualche giorno fa, secondo me hanno messo troppi elementi in troppo poco tempo. Io li terrei buoni per il competitivo ma non per il gioco principale, o comunque li metterei tutti come aggiunte da sbloccare nel postgame. Probabilmente vado controcorrente :asd:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda l'assenza di mega evoluzioni e mosse z è un valore aggiunto invece :sisi: ripeto quello che ho detto qualche giorno fa, secondo me hanno messo troppi elementi in troppo poco tempo. Io li terrei buoni per il competitivo ma non per il gioco principale, o comunque li metterei tutti come aggiunte da sbloccare nel postgame. Probabilmente vado controcorrente :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
A me le megaevoluzioni piacciono, le trovo concettualmente un po' buttate lì (togliendo tutta la parte di lore...) ma a livello strategico secondo me hanno portato una belle ventata di aria fresca, le mosse Z invece secondo me sono state un po' deludente sotto l'aspetto competitivo/strategico.

Comunque concordo, secondo me dovrebbero fermarsi di aggiungere roba in mezzo al combattimento e ideare nuove mega e mosse z evitando quindi di abbandonarle.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine sto giocoè come se fosse un Colosseum, XD ma fatto da GF:asd:
Però con il vantaggio di non essere limitato da regole particolari che Colosseum e XD hanno avuto per non essere troppo titoli Main :ivan:

Se togli le mega e le mosse z devi rimettere in discussione tutto il competitivo
Beh qua difficilmente si svilupperà il competitivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro