Mi associoMa perché dite che oltre alla mancanza delle lotte contro i selvatici è tutto uguale ai capitoli classici ? Io non ne sarei così sicuro, vediamo cosa mostrano all'E3 dato che al momento ne sappiamo ancora troppo poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi associoMa perché dite che oltre alla mancanza delle lotte contro i selvatici è tutto uguale ai capitoli classici ? Io non ne sarei così sicuro, vediamo cosa mostrano all'E3 dato che al momento ne sappiamo ancora troppo poco.
Non vedo il motivo per pensare diversamente visto che è presentato come una sorta di remake del giallo e non hanno mostrato altre differenze nelle meccaniche al momento.Ma perché dite che oltre alla mancanza delle lotte contro i selvatici è tutto uguale ai capitoli classici ? Io non ne sarei così sicuro, vediamo cosa mostrano all'E3 dato che al momento ne sappiamo ancora troppo poco.
È immortaleIl professor Oak però non è invecchiato![]()

Imho terranno il bilanciamento di prima e bon, senza girarci troppo attornoma mi chiedo dove avete vissuto in questi anni? X e Y erano inferiori alle altre esclusive 3ds uscite in quel periodo, Sun e Moon le prendevano da MH4 e altri.
Pregate più che altro che non debbano rimuovere funzioni, tipologie di lotte, ecc per far sembrare il frame stabile(sperando poi non sia a fotogrammi come le lotte in doppio su 3DS). Perché si sto coso è abbastanza brutto, ma aspettarsi di meglio da loro era impossibile
- - - Aggiornato - - -
C'è da dire che di questi tipi in prima gen è necessario solo il buio per arginare alakazam, gengar e mewtwo. Di draghi c'è solo Dragonite, quindi sti cazz.i dei folletti![]()

Potrei dire la stessa cosa anche con gli incontri casuali nell'erba altaMa a cosa serviranno tutti quei pokemon che si vedono nell'OW? :morristend:Visto che si potranno catturare solamente e sono vista il 90% delle volte non si farà altro che evitarli e se non farciscono i sentieri di allenatori il gioco diventerà un simulatore di camminate nel nulla![]()

Ma no, Il bilanciamento di prima esisteva per le meccaniche di prima, esempio una statista per difesa e attacco speciale condicisa, i critici che dipendono dalla velocità...È immortale
Imho terranno il bilanciamento di prima e bon, senza girarci troppo attorno
C'ero ai tempi di XY e ben ricordo quanto fossero indietro rispetto agli altri titoli, ma ora parliamo di una console home e davvero, metti su se puoi Colosseum ed XD e ti accorgerai che stanno parecchie spanne sopra i due nuovi titoli, su una console home un tale scempio è fuori logica

Sì, ma prima c'erano pokemon con diverse % di essere trovati, ad esempio nel primo bosco si poteva catturare pikachu, ma per farlo potevi starci anche mezz'oraPotrei dire la stessa cosa anche con gli incontri casuali nell'erba altaCi sono gli allenatori per livellare come è sempre stato
- - - Aggiornato - - -
Ma no, Il bilanciamento di prima esisteva per le meccaniche di prima, esempio una statista per difesa e attacco speciale condicisa, i critici che dipendono dalla velocità...
Vedrete che terranno il classico bilanciamento da USUM![]()
Qui niente. Guardi quello che c'è, se ti piace te lo prendi se no vai dritto sulla tua strada.Se vuoi catturare Pikachu in quel punto dovrai comunque aspettare che esca fuori, in teoria non cambia niente.Sì, ma prima c'erano pokemon con diverse % di essere trovati, ad esempio nel primo bosco si poteva catturare pikachu, ma per farlo potevi starci anche mezz'oraQui niente. Guardi quello che c'è, se ti piace te lo prendi se no vai dritto sulla tua strada.
Ho colosseum e no. Per quanto lo stile di Colosseum mi piaccia di più(più dark e meno deformed) le texture sono ovviamente tutto uno spigolo e l'ow è vuoto.È immortale
Imho terranno il bilanciamento di prima e bon, senza girarci troppo attorno
C'ero ai tempi di XY e ben ricordo quanto fossero indietro rispetto agli altri titoli, ma ora parliamo di una console home e davvero, metti su se puoi Colosseum ed XD e ti accorgerai che stanno parecchie spanne sopra i due nuovi titoli, su una console home un tale scempio è fuori logica

per forza. Tornare a quella roba lì non avrebbe molto senso, il dubbio era solo sui tipi più che altro, ma essendoci le forme alola sicuramente saranno confermati e amen(che poi c'è anche da capire di che tipo sarà il nuovo pokemon)Ma no, Il bilanciamento di prima esisteva per le meccaniche di prima, esempio una statista per difesa e attacco speciale condicisa, i critici che dipendono dalla velocità...
Vedrete che terranno il classico bilanciamento da USUM![]()
A dir la verità così eviti meno grinding perché puoi vedere dove sono prima ancora di iniziare la battaglia.Sì, ma prima c'erano pokemon con diverse % di essere trovati, ad esempio nel primo bosco si poteva catturare pikachu, ma per farlo potevi starci anche mezz'oraQui niente. Guardi quello che c'è, se ti piace te lo prendi se no vai dritto sulla tua strada.
Non vedo il motivo di pensare questo dato che ci stiamo basando su un trailer di 2 minuti dove del breeding e della componente online non si è visto nulla.Non vedo il motivo per pensare diversamente visto che è presentato come una sorta di remake del giallo e non hanno mostrato altre differenze nelle meccaniche al momento.
Se vuoi catturare Pikachu in quel punto dovrai comunque aspettare che esca fuori, in teoria non cambia niente.Invece di fare gli fare gli scontri scappando o abbattendo gli altri pokemon e di camminare avanti e indietro come uno scemo nella stessa zolla di erba alta probabilmente dovrai aspettare li o entrare e uscire dalla zona
Boh, sono scetticoA dir la verità così eviti meno grinding perché puoi vedere dove sono prima ancora di iniziare la battaglia.Poi dal video si vede che i pokemon sbucano dell'erba alta come se uscissero dal loro nascondiglio... è probabile che starà qui il fattore fortuna

Allora oggettivamente non possiamo parlare ancora di niente se non delle battaglie tra allenatori che non sono cambiate, le catture che invece sono cambiate, i pokemon che ti seguono, i vestiti per pikachu evee e poco altro.Non vedo il motivo di pensare questo dato che ci stiamo basando su un trailer di 2 minuti dove del breeding e della componente online non si è visto nulla.

poi che ci siano dei cambiamenti sostanziali nelle meccaniche è un discorso, ma qui tutti all'inizio non volevate novità? Adesso chiedete a gran voce un titolo come 30 anni a questa parte? Decidetevi 
Non è che tutte le novità siano da accettare senza se e senza maIn Sole ed UltraSole ad un certo punto dell'avventura avevo il primo Pokemon in squadra che praticamente oneshottava quelli nell'erba alta e quindi li catturavo con la vita piena senza indebolirlo, Gamefreak già mi stava preparando
Comunque ripeto, guardatevi la conferenza, se proprio vi secca tutta, solo la parte dedicata a Let's Go, lì Masuda non parla mai di spin off e menate varie, e il capitolo 2019 non lo considera più "core" semplicemente come "completamente nuovo" perché sarà appunto l'ottava gen, mentre questo è un remake e quindi va collocato insieme agli altri che hanno fatto nel corso degli anni, finepoi che ci siano dei cambiamenti sostanziali nelle meccaniche è un discorso, ma qui tutti all'inizio non volevate novità? Adesso chiedete a gran voce un titolo come 30 anni a questa parte? Decidetevi
![]()
Non vedo perché non si possa discutere su quello che si è visto finora e proporre i propri pareri senza dover dare degli incoerenti agli altri
Un conto sarebbe aver messo i pokemon visibili, magari con i più deboli (o timidi in base al loro carattere) che scappano alla tua vista e quelli più forti e aggressivi che invece ti attaccano, ma lasciando il combattimento con i selvatici. Qui, non so il comportamento dei pokemon, ma anche se i pokemon ti venissero incontro sarebbe solo una seccatura visto che non puoi far niente se non lancargli delle pokeball.Completamente nonsense come affermazione, dentro al safari ci stavano gli altri allenatori da combattere?Poi diciamolo il fatto di indebolire i pokemon prima di poterli catturare è sempre stata una caratteristica centrale sia del gioco sia dell'anime. Ora in pratica han portato il safari allargandolo a tutto il mondo di gioco... E il safari stufafa dopo cinque minuti...

Ma non il follettoPerchè pensavate addirittura che togliessero il tipo acciaio e buio?![]()

Intendevo il modo di cattuare i pokemon...Completamente nonsense come affermazione, dentro al safari ci stavano gli altri allenatori da combattere?![]()
Non l'hanno fattoAllora oggettivamente non possiamo parlare ancora di niente se non delle battaglie tra allenatori che non sono cambiate, le catture che invece sono cambiate, i pokemon che ti seguono, i vestiti per pikachu evee e poco altro.Ad ogni modo come ho detto se mi parlano di remake di giallo e l'unico grosso cambiamento che mi fanno vedere è quello della cattura son predisposto a pensare che non cambino le meccaniche di base classiche del gioco originale, altrimenti non avrebbero parlato di remake.
ufficialmente si tratta di un gioco "ispirato a Giallo", un reimagining con le meccaniche mischiate a GOHo capito benissimo, ma come fa stufarti allo stesso modo del safari se nel mezzo ci sono gli scontri con gli altri allenatori?Intendevo il modo di cattuare i pokemon...