Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Senza offesa ma sono cose tue, piuttosto il fatto che sia scollegato dalla pokebanca mi porta a pensare che sia totalmente slegato dall’universo Pokémon e davvero pensato per gli utenti di Pokémon Go
Mamma mia quanti viaggi mentali che vi fate qua dentro :asd:

Nel trailer si vede passarsi da Go a Let's Go un Ho-Oh
È moltres :asd:

Comunque è confermato che ci saranno solo i primi 151... ma non c'era un leak che parlava di aggiunte in futuro?

Un leak parlava di Johto, chissà :predicatore:

Senza offesa ma sono cose tue, piuttosto il fatto che sia scollegato dalla pokebanca mi porta a pensare che sia totalmente slegato dall’universo Pokémon e davvero molto pensato per gli utenti di Pokémon Go
Non c'è offesa, anzi posso capire bene, però davvero si è persa parecchia della bellezza nella ricerca di pokemon rari, ormai è diventata quasi una barzelletta

Se davvero fosse only Kanto, e senza particolari modalità post game, non vedrei l'utilità di portarsi dietro 700+ creature in un giochino così piccolo :asd:

Che sia slegato è molto probabile, infatti lo considero una parentesi noob friendly prima di tornare alla strada normale col prossimo capito di ottava

Hanno confermato le Alola form no? Quindi il tipo buio e il tipo acciaio ci devono essere per forza.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nessuno pensa al tipo folletto

2502066583_1.jpg

Inoltre avrebbero vita facilissima nel creare i modelli da overworld di soli 149, grazie al cazz direte :rickds: so' furbi:chris:

- - - Aggiornato - - -

Per me è scaffale allora

Se consideri che su 700 più della metà fanno oltremodo cagare direi che la voglia passa ancora di più :ahsisi:

Senza offesa ma sono cose tue, piuttosto il fatto che sia scollegato dalla pokebanca mi porta a pensare che sia totalmente slegato dall’universo Pokémon e davvero pensato per gli utenti di Pokémon Go

This :asd: non vedo cosa ci sia di strano in un semi remake limitato alla prima gen, a me va benissimo specie visto che si parla di una parentesi di qualche mese prima del nuovo vero gioco :asd:

Che tecnicamente faccia scagazzare e che gli avrei preferito mille volte un sequel dei capitoli cubo è un altro paio di maniche, ma nelle caratteristiche di LGPLGE non vedo francamente niente di così male

Ultima modifica da un moderatore:
Niente baby e niente Pokémon di altre gen nel gioco base, è una info ufficiale

Le avrai nel 2020 con Let's Go Totodile e Let's Go Chikorita :sasa:
Let's go Unown o non se ne fa niente:sisi:

Comunque vorrei capire bene l'utilità della sfera perché il prezzo è alto, mi ci prendo tranquillamente un altro gioco:pffs:

Nessuno pensa al tipo folletto
2502066583_1.jpg
Spero venga tolto definitivamente. Un pokemon coniglio pasquale che ammazza i draghi mi ha fatto schifo come scelta.

- - - Aggiornato - - -

Let's go Unown o non se ne fa niente:sisi:Comunque vorrei capire bene l'utilità della sfera perché il prezzo è alto, mi ci prendo tranquillamente un altro gioco:pffs:
Per sentirsi un vero allenatore.

Per me è scaffale allora

Se consideri che su 700 più della metà fanno oltremodo cagare direi che la voglia passa ancora di più :ahsisi:

Let's go Unown o non se ne fa niente:sisi:Comunque vorrei capire bene l'utilità della sfera perché il prezzo è alto, mi ci prendo tranquillamente un altro gioco:pffs:
Sembrerebbe un'evoluzione del pokewalker di hgss, però forse ha l'analogico

Poi vibra quando catturi il pokemon, si illumina, permette di portarsi in giro anche un pokemon di go ed accedere a minigiochi

This :asd: non vedo cosa ci sia di strano in un semi remake limitato alla prima gen, a me va benissimo specie visto che si parla di una parentesi di qualche mese prima del nuovo vero gioco :asd:
Che poi a me pare abbastanza palese che il target principale di questo gioco sia per lo più formato da:

- quelli che han giocato le prime 1-2-3 gen di pokemon, per poi magari abbandonarlo: persone ormai adulte che non avrebbero ne il tempo ne la voglia di stare dietro a pokebanke, competitivo con EV e sbattimenti simili e altre stronzatine aggiunte negli ultimi capitoli su 3DS.

- bambini che per la loro giovane età non hanno ancora giocato ad un pokemon, e se lo hanno fatto comunque son troppo piccoli per aver compreso a pieno certe meccaniche di gioco.

Quindi alcune mancanze che potrebbero essere presenti all'interno del gioco, oltre ad essere comprensibili visto che si tratta del primo capitolo su una nuova console, sviluppato piuttosto velocemente sono anche ulteriormente giustificabili considerando il target.

Per i giovanotti vari che hanno voglia e tempo per star dietro ad un gioco più complesso arriverà la nuova gen il prossimo anno, e magari a loro si aggiungerà chi ha giocato let's go e riscoperto la passione per la serie o l'ha conosciuta per la prima volta.

Quali viaggi scusa? Con la conferma dell’assenza della pokebanca prendo atto che sarà uno spin off a se stante dall’universo canonico e dico che non fa per me

Quali viaggi scusa? Con la conferma dell’assenza della pokebanca prendo atto che sarà uno spin off a se stante dall’universo canonico e dico che non fa per me
Ma perché ancora non sè capito? :sard:

È un main parallelo che si collega a Go.

Ma perché ancora non sè capito? :sard:È un main parallelo che si collega a Go.
Come avevo detto, fosse stato un remake di giallo con qualche meccanica nuova (go,cattura etc) all’interno in una struttura classica lo avrei preso, così no (c’e differenza tra conferme ufficiali e quello che si spaccia per verità sui forum :) )

Come avevo detto, fosse stato un remake di giallo con qualche meccanica nuova (go,cattura etc) all’interno in una struttura classica lo avrei preso, così no (c’e differenza tra conferme ufficiali e quello che si scrive sui forum :) )
Peccato che sia proprio un gioco pokemon con la struttura classica, con la sola assenza di combattimenti contro i selvatici e qualche possibilità di interazione con Go. :asd:

E non esiste alcuna fonte ufficiale che smentisca, nemmeno vagamente, questa cosa.

Peccato che sia proprio un gioco pokemon con la struttura classica, con la sola assenza di combattimenti contro i selvatici e qualche possibilità di interazione con Go. :asd:E non esiste alcuna fonte ufficiale che smentisca, nemmeno vagamente, questa cosa.
Abbi pazienza ma sono stati confermati solo i 151 Pokémon della prima gen e l’ assenza di Banca Pokémon, mi sembra un po’ pochino rispetto ai giochi canonici ed anche in considerazione delle battaglie online, non è un remake in stile ORAS per intenderci

E lo ripetiamo, questo non è un main vero e proprio ma un semplice +1 nel bagaglio di titoli main, un riempitivo insomma, chiamiamolo come vogliamo :asd:

In alternativa avremmo avuto la news del rinvio e bon

L'unico pensiero che mi dà noia è quello dell'occasione mancata di un sequel dei capitoli GC sviluppato da uno studio talentuoso, magari proprio i vecchi Genius Sonority, ma giustamente il richiamo a Go gli ha fatto fiutare miliardi fatti con un cent e non hanno sprecato l'occasione

Abbi pazienza ma sono stati confermati solo i 151 Pokémon della prima gen e l’ assenza di Banca Pokémon, mi sembra un po’ pochino rispetto ai giochi canonici ed anche in considerazione delle battaglie online
Quindi con "struttura classica" tu intendi quasi 1000 pokemon e la pokebanca, non la struttura di gioco con scontri a turni con gli altri allenatori, palestre, livellamento e cattura pokemon (anche se è cambiata la modalità), con tanto di scontri (anche se non ranked) e scambi online.

A me sembra a tutto diritto un gioco pokemon main, che con pokemon go ha poco e nulla a che fare se non qualche cagatina di interazione totalmente facoltativa e il sistema di cattura.

Perdonami ma non riesco a capire come il numero dei pokemon e la pokebanca formino tutta la "struttura classica" dei giochi pokemon :ahsisi:

Io i baby Pokémon non li ho mai sopportati, non capisco neanche perché inserire pre evoluzioni sinceramente, non ne sentirò la mancanza, quello è sicuro. E quoto sulla questione Pokédex, fino alla terza gen si poteva pure pensare di completarlo, con 700 Pokémon è diventata un'impresa per pochi eletti che non hanno un ***** da fare praticamente :asd:

vabbò, questo è per pochi, quello è per sfigati, quello è per cazzari e l'altro è per nulla facenti...:asd:

ditelo che non ci si può lamentare di nulla e la facciamo finita.

Quindi con "struttura classica" tu intendi quasi 1000 pokemon e la pokebanca, non la struttura di gioco con scontri a turni con gli altri allenatori, palestre, livellamento e cattura pokemon (anche se è cambiata la modalità), con tanto di scontri (anche se non ranked) e scambi online.
A me sembra a tutto diritto un gioco pokemon main, che con pokemon go ha poco e nulla a che fare se non qualche cagatina di interazione totalmente facoltativa e il sistema di cattura.

Perdonami ma non riesco a capire come il numero dei pokemon e la pokebanca formino tutta la "struttura classica" dei giochi pokemon :ahsisi:
Nel senso che i capitoli principali posso essere interconnessi tra loro e formare una sorta di “unicum” di contenuti, questo titolo invece sembra essere completamente slegato da tutto, non un semplice remake ma un titolo con logiche completamente diverse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro