Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Masuda on Pokemon: Let’s Go, Pikachu / Eevee being based on Pokemon Yellow, synergy with Pokemon GO

A few outlets were able to participate in a conference call around the reveal of Pokemon: Let’s Go, Pikachu and Pokemon: Let’s Go, Eevee. Director Junichi Masuda commented on the games further during the conversation.
Speaking about being based around Pokemon Yellow as well as synergy with Pokemon GO, Masuda said:

“Let’s Go, Pikachu! and Pokémon: Let’s Go, Eevee! are kind of inspired and based on Pokémon Yellow version. They had added elements from the animated series, like Team Rocket and the characters that appeared in the animated series. It’s one of those things that made it resonate more with young kids at the time. When we were thinking of a game to go back to … we thought that this would be the next version.”
“I think one thing that’s gonna make it appealing to the Pokémon Go audience is that you have the intuitive swiping mechanic. With the Switch version, you can throw the remote to make you feel like you’re throwing the Poké Ball.”

“What I can say is that Pokemon Go will continue to evolve, and I work on those games as well in terms of the game design. We’re gonna find a good way so that both series will find the strengths of each other and apply them going forward.”
Pokemon: Let’s Go, Pikachu and Pokemon: Let’s Go, Eevee are launching November 16 for Switch.
Postato? :unsisi:

Jessie e James confermati? :morty:
Non credo, ne parla al passato dicendo che fu un modo per legare ancora di più i bambini di quel tempo

Oggi inserirebbero pg dell'anime attuale, ritardata inutile Lylia confirmed? :facepalm:

Io non penso che ti diano la possibilità di prendere tutti e tre i starter. Dicono ispirato a Giallo, non remake di giallo

- - - Aggiornato - - -

Non credo, ne parla al passato dicendo che fu un modo per legare ancora di più i bambini di quel tempo
Oggi inserirebbero pg dell'anime attuale, ritardata inutile Lylia confirmed? :facepalm:
Wat?? Lylia personaggio dell'anime :rickds: Jessie James e Meowth sono personaggi dell'anime in quanto creati per esso, ma Lylia è personaggio game

Ma Jessie e Jaems &Co. sono ancora presenti e sono anche più forti che mai :asd:

Lylia è originaria di Sole e Luna... tutti i personaggi dei giochi appaiono nell'anime

- - - Aggiornato - - -

Io non penso che ti diano la possibilità di prendere tutti e tre i starter. Dicono ispirato a Giallo, non remake di giallo
Secondo me si... altrimenti tutti sceglierebbero Charizard visto che potrai volare con lui, gli altri partirebbero già svantaggiati :asd:

A meno che dopo nel post game non potrai catturare gli altri, visto che a quanto pare mancano le uova...

- - - Aggiornato - - -

Wat?? Lylia personaggio dell'anime :rickds: Jessie James e Meowth sono personaggi dell'anime in quanto creati per esso, ma Lylia è personaggio game

Ma Jessie e Jaems &Co. sono ancora presenti e sono anche più forti che mai :asd:
Lylia è originaria di Sole e Luna... tutti i personaggi dei giochi appaiono nell'anime

- - - Aggiornato - - -

Secondo me si... altrimenti tutti sceglierebbero Charizard visto che potrai volare con lui, gli altri partirebbero già svantaggiati :asd:

A meno che dopo nel post game non potrai catturare gli altri, visto che a quanto pare mancano le uova...
Personaggio del gioco ok ma anche nell'anime è centrale, e nell'anime di sole e luna a differenza di quello di prima gen, non ci sono pg esclusivi, quindi si butteranno anche su un pg amato dai bambini di oggi, che hanno pure reso più deficiente nell'anime che nei giochi per far ridere i bimbi nutellosi :ahsisi: e spero anche il Team Rocket con Jessie, James e Meowth perché è immancabile :bruniii:

Nel trailer si vede il protagonista lottare sul ponte pepita con Bulbasaur

Ultima modifica da un moderatore:
Personaggio del gioco ok ma anche nell'anime è centrale, e nell'anime di sole e luna a differenza di quello di prima gen, non ci sono pg esclusivi, quindi si butteranno anche su un pg amato dai bambini di oggi, che hanno pure reso più deficiente nell'anime che nei giochi per far ridere i bimbi nutellosi :ahsisi: e spero anche il Team Rocket con Jessie, James e Meowth perché è immancabile :bruniii:
Nel trailer si vede il protagonista lottare sul ponte pepita con Bulbasaur
Si ma è come dire che Brock/Misty/Vera/Lucina/Iris o Serena sono personaggi dell'anime... quando sono tutti personaggi originari di giochi...

In giallo ottenevi Bulbasaur proprio nella casa di Celestopoli :ahsisi:

L'anime non l'ho guardato ma nel gioco Lylia è deficiente ESATTAMENTE come tutti gli altri personaggi dei precedenti giochi :morristend:

L'anime non l'ho guardato ma nel gioco Lylia è deficiente ESATTAMENTE come tutti gli altri personaggi dei precedenti giochi :morristend:
Però dai... non arriva ai livelli della compagnia di XY, li davvero si è raggiunto un livello che non ho parole per descriverlo :asd:

Però dai... non arriva ai livelli della compagnia di XY, li davvero si è raggiunto un livello che non ho parole per descriverlo :asd:
Bho sono talmente infantili tutti che non cambia mai nulla, tra l'altro nelle prime 2 generazioni manco erano caratterizzati un minimo, arriva Blu e scontro, arriva Giovanni e... niente, pensi "il mafioso?!" e scontro, fine :rickds:

Bho sono talmente infantili tutti che non cambia mai nulla, tra l'altro nelle prime 2 generazioni manco erano caratterizzati un minimo, arriva Blu e scontro, arriva Giovanni e... niente, pensi "il mafioso?!" e scontro, fine :rickds:
Preferisco personaggi "muti" piuttosto che la schiera di amici che ti ferma ogni 30 secondi per spiegarti ogni elemento di gioco costringendoti a fare tutto forzatamente :asd:

Ma poi non capisco chi lo odii:asd: non vedo chissà quali lamentele in rete
- - - Aggiornato - - -

Semmai l'unico motivo a cui riesca a pensare è oscurare un Pokèmon splendido come Raichu, che di sicuro avrebbe meritato più attenzioni

Ma il topo giallo l'ho sempre trovato figo:ahsisi:
io lo odio perché essendo mascotte ha troppi favoritismi: mossa z peculiare, 400 versioni evento, VERSO DOPPIATO, ecc

Al netto poi dell'odio da pokemon giallo, lui i cuoricini di merd.a quando ci interagivi e la mancata possibilità di farlo evolvere :asd:

- - - Aggiornato - - -

però hau ci va vicino a quel trio insulso di "amici e rivali"

Non so come abbiano potuto partorire delle robe del genere :asd:

io lo odio perché essendo mascotte ha troppi favoritismi: mossa z peculiare, 400 versioni evento, VERSO DOPPIATO, ecc
Al netto poi dell'odio da pokemon giallo, lui i cuoricini di merd.a quando ci interagivi e la mancata possibilità di farlo evolvere
Preparati perchè Eevee farà la stessa fine :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbhe però con Charizard si vola nei percorsi e non al di fuori della regione, alla fine con Blastoise e Venusaur fai uguale solo che fai via terra. Ecco se è per il pokedex e rendono disponibili tutti i starter, dovrebbero renderene disponibili tutti i pokèmon ma ne dubito

- - - Aggiornato - - -

Si vabbhe ciao, SL possono essere anche chiamati 'L'avventura di Lilya":asd:

Al netto poi dell'odio da pokemon giallo, lui i cuoricini di merd.a quando ci interagivi e la mancata possibilità di farlo evolvere :asd:

- - - Aggiornato - - -

però hau ci va vicino a quel trio insulso di "amici e rivali"

Non so come abbiano potuto partorire delle robe del genere :asd:
Il problema è nato quando appunto i rivali sono diventati gli amichetti di quartiere che ti aiutano in tutto. :asd:

Let's go Meowth con la versione dell'anime e una sceneggiatura alla Detective Pikachu (per quanto riguarda le battute del pokémon) sarebbe stato bellissimo. :asd:

Perché non aprite il sondaggio su quale versione acquisterà l'utenza ?
Se volete potete aprire un topic a parte sulla questione :sisi: nei topic ufficiali dei giochi non inseriamo più sondaggi per una questione di ordine

Ho la sensazione che Pokemon quest sarà più popolare di questo Pokemon let's go :asd:

il sistema di cucina, straccia di sicuro il lancio casuale di pokeball :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro