Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Secondo voi, nei Pokémon passati da Pokémon go influirà il loro pl oppure no?
Da come ho capito non si potranno usare in combattimento... al momento sappiamo solo che potrai inserirli in una specie di giardino ;)

Non ho mai (sottolineo mai) giocato ad un Pokemon; questo potrebbe essere buono come ingresso nel mondo o meglio aspettare il titolo principale del 2019?

Non ho mai (sottolineo mai) giocato ad un Pokemon; questo potrebbe essere buono come ingresso nel mondo o meglio aspettare il titolo principale del 2019?
Secondo me potrebbe essere un buon ingresso :ahsisi:

Partirai con un gioco più contenuto a livello di meccaniche e pokemon disponibili però così hai già le basi pronte per quello successivo (previsto per il 2019) che conterrà gran parte dei Pokemon e tutte le aggiunte dei giochi passati

Preparati perchè Eevee farà la stessa fine :asd:
Sono mestamente pronto a ciò :bruniii:

Ho la sensazione che Pokemon quest sarà più popolare di questo Pokemon let's go :asd:
il sistema di cucina, straccia di sicuro il lancio casuale di pokeball :pffs:
Vabbè è comunque un f2p presente anche su cellulare. Fa leva su 2 cose per cui la gente va matta: Pokemon e grafica alla Minecraft. Sarebbe strano se non facesse numeri alti :asd:

Secondo me potrebbe essere un buon ingresso :ahsisi:Partirai con un gioco più contenuto a livello di meccaniche e pokemon disponibili però così hai già le basi pronte per quello successivo (previsto per il 2019) che conterrà gran parte dei Pokemon e tutte le aggiunte dei giochi passati
per quanto secondo me mega e mosse z ci saranno anche in questo. Non posso credere che tolgano tutto per poi reinserirlo successivamente

Sono mestamente pronto a ciò :bruniii:
Vabbè è comunque un f2p presente anche su cellulare. Fa leva su 2 cose per cui la gente va matta: Pokemon e grafica alla Minecraft. Sarebbe strano se non facesse numeri alti :asd:

per quanto secondo me mega e mosse z ci saranno anche in questo. Non posso credere che tolgano tutto per poi reinserirlo successivamente
Vista l'assenza di tutti i pokemon al di fuori della prima generazione non mi stupirebbe la rimozione di mega e mosse z... anche se ora che ci penso si parlava di motion anche per attivare quest'ultime...

Vista l'assenza di tutti i pokemon al di fuori della prima generazione non mi stupirebbe la rimozione di mega e mosse z... anche se ora che ci penso si parlava di motion anche per attivare quest'ultime...
Però le mega più in voga sono quasi tutte di prima gen(kanga, charizard, gengar, ecc) e i 2 di copertina hanno la z peculiare(quella di eevee però farebbe ridere in game visto che mostrerebbe 5 evoluzioni che effettivamente non può fare:rickds::rickds:). Tra tutto, considerando le forme alola, si avrebbe una situazione più "equilibrata" a livello di metagame, certo è che o mettono entrambi o nessuno visto che abbiamo già provato l'ebrezza di avere meta con solo una delle 2 cose che mandava alle ortiche tutto il bilanciamento :asd:

Da come ho capito non si potranno usare in combattimento... al momento sappiamo solo che potrai inserirli in una specie di giardino ;)
In teoria te li manda nel Go Park, che sarà accessibile da un certo momento della trama, e da lì potrai catturarli e mandarli al Box per essere utilizzati come tutti quelli presi durante l'avventura. Un po' come il Trasferitore di BW.

Per me il Go Park si trova a Fucsiapoli e sostituirà/affiancherà il Safari.

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]
Vabbè, non ci credo neanche se lo vedo :asd:
Switch + Pokèmon è una combinazione devastante, non mi stupirei

Ancora c'è pochissimo nel 2018 su Switch e tutti vogliono qualsiasi cosa abbia il nome di pokemon sopra, farà strage:ahsisi:

Secondo me potrebbe essere un buon ingresso :ahsisi:Partirai con un gioco più contenuto a livello di meccaniche e pokemon disponibili però così hai già le basi pronte per quello successivo (previsto per il 2019) che conterrà gran parte dei Pokemon e tutte le aggiunte dei giochi passati
Ok bene :sisi:

Intanto ho scaricato Pokemon Quest

Ancora c'è pochissimo nel 2018 su Switch e tutti vogliono qualsiasi cosa abbia il nome di pokemon sopra, farà strage:ahsisi:
Si ma 10 milione in un giorno sono praticamente impossibili, posso capire nel primo mese e sarebbero comunque cifre molto importanti

A parte che questo tipo penso abbia una credibilità rasente allo zero per dire che sono cifre ufficiali che si aspetta nintendo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto sia un'accoppiata vincente, 10 milioni il primo giorno credo sia letteralmente impossibile. A dirla tutta credo che nessun videogioco abbia mai fatto un risultato simile.

We know the Poké Ball Plus vibrates and makes sounds - can you elaborate on that some more?
Masuda: I can only say there's some fun things, if you do put a Pokémon in the ball and walk around with it, without saying details, but one cool thing if you put your partner Pokémon - so maybe your Pikachu - inside of it, I think maybe there's some extra things that makes it feel as though the Pokémon is really inside the ball. But I can't give any details.

So it was actually in the video for example if you shake it, it'll actually sounds like it's in there, so things like that - and also some things we haven't revealed, that are cool that affect the gameplay if you walk around with it.
:bruniii:

Ma manco GTA V penso abbia venduto 10 milioni di copie in un giorno :asd:

Ma i Pokémon trasferiti da Pokémon Go si potranno utilizzare? Anche perché se no come ottengo new su let’s go?

Anche io penso verranno tolte, specialmente le mega, si finirebbe per usare solo i Pokémon che possono megaevolvere, sarebbe troppo limitante se si considera solo la prima generazione imho

[TWEET]

[/TWEET]
Vabbè, non ci credo neanche se lo vedo :asd:
Dai che ha scordato di mettere il plurale... first dayS :asd:

Per la questione starter mi pare di aver letto nelle pagine precedenti, in base alle prime dichiarazioni, che tutti i 151 pokemon saranno catturabili... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro