Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

35079414_906863052831571_7363783293700931584_n.png

:facepalm::facepalm:

nozioni per allenatori deficenti.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Chissà se il mio dragonite perfect iv su go se lo porto su let's sarà perfect iv pure li.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Suuuuure.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cioe ti concentri su sta cavolata dato che lo sanno anche i muri delle debolezze del tipo roccia, e non su i livelli dei pokèmon degli allenatori che sono troppo bassi? :rickds::rickds:

Non toglie niente al gioco alla fine
Dai su, è una puttanata indifendibile

Pokèmon versione ritardo mentale e Pokémon versione pilota automatico:rickds: cominciamo bene :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tra i difetti elencati in precedenza, Mew furto Edition e la cattura tipo obbligatoria, ecco un altro titolo da spedire nella lista dei recuperi ad 1 cent dai festoni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Tra i difetti elencati in precedenza, Mew furto Edition e la cattura tipo obbligatoria, ecco un altro titolo da spedire nella lista dei recuperi ad 1 cent dai cestoni :rickds:

visto il tizio che ti ricorda i tipi (e sicuro lo farà a ogni palestra) sto gioco sarà il più facile mai visto nella serie a mani basse.:asd: Non sperate minimamente in qualche livello di difficoltà sopra a "cervello assente".

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ancora capito se sarà il classico gioco rpg canonico uscito sulle portatili o se si va solo in giro con il pokemon della copertina.

Visto il gameplay.

Beh tanti ma tanti dubbi.

Avevo un hype incredibile con questo gioco, ma ci sono cose che mi fanno frenare...c ero passato su riguardo le catture dove avevano eliminato le battaglie, dicevo va be non fa niente, però ora vedo troppa facilità in questo gioco, basta vedere i suggerimenti prima di affrontare i capi palestra...bo, spero che sia solo da tutorial,xke se no ci resto troppo male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte che in ogni gioco il tizio all'entrata ti dice a quali tipi è debole il capopalestra. La cosa non bella piuttisto sono gli allenatori con un pokemon e a livello basso.

Ormai come hanno detto sti giochi sono per i casualoni e per chi vuole un gioco "normale" bisogna aspettare

Mi sembra ovvio, c'è l'occasione di ritornare ai fasti di un tempo nascondendo Mew nel gioco e tornando alla bellezza della sfida e della rarità, invece gli attaccano una targhetta da 50 euro e lo schiaffano in quella dannata pokeball, rendendolo di fatto un'inculata
Classic Nintendo is classic:asd:
io spero che con la pokéball sia disponibile da subito, mentre senza tu debba aspettare fine gioco e poi trovarlo, tipo. Mi illudo vero?

io spero che con la pokéball sia disponibile da subito, mentre senza tu debba aspettare fine gioco e poi trovarlo, tipo. Mi illudo vero?
Si :asd:

: It has been confirmed that Let's Go Pikachu & Let's Go Eevee will be available with a special bundle that includes the game and the Poké Ball Plus peripheral for $99.99Edit @ 18:24: Size of Pokémon you capture alters the amount of experience you earn in Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee. Bigger Pokémon get more experience. Like in Pokémon GO, you can use a Razz Berry to make Pokémon easier to capture.

Edit @ 18;26: All of your Party Pokémon gain experience from capture. You get bonuses for the quality of your capture

Edit @ 18:32: The aura around Pokémon in the wild indicated Pokémon size. Red: Bigger than normal | Blue: Smaller than normal

Edit @ 18;38: The stat screen when you level up shows the stats and nature are still in place and that Pikachu learns Double Kick

Edit @ 18:42: CP is confirmed to work the same way as in Pokémon GO as an overall indicator of the combined stats of the Pokémon. You can also swap out the Pokémon you have following you at will

Edit @ 18:44: The new rival is a character called Trace. He is less adverserial than the original rival

Edit @ 18:55: In order to access Pewter Gym, you need to have a Water or Grass Pokémon on your team

Edit @ 18:57: To connect to other players over wireless or Internet, you need to share a Link Code. This is a code made out of various Pokémon akin to Pokémon GO's Raid Battle lobby system

Edit @ 19:00: GO Park replaces the Safari Zone in Fuchsia City. Multiple GO Parks can be saved. Pokémon in GO Park can then be captured by talking to the Pokémon. It can't be sent back to GO

Edit @ 19:01: The higher the CP of a Pokémon in Pokémon GO, the higher level it will be in Pokémon Let's Go through Pokémon GO Park

Edit @ 19:04: Candy exists in Pokémon Let's Go Pikachu & Let's Go Eevee. Boosts a Pokémon's stats. Quick Candy for example boosts Speed
Ma si torna ai codici amico per giocare con gli altri online? :morristend:

Tutte ste novità mi lasciano perpless... Va a finire che lo salto a pié pari :morristend:

E pensare che basterebbero dei livelli di difficoltà per farmi vacillare

Troppo lavoro :sisi:

Ma si torna ai codici amico per giocare con gli altri online? :morristend:Tutte ste novità mi lasciano perpless... Va a finire che lo salto a pié pari :morristend:
no, prima della battaglia bisogna definire insieme una password formata da tre pokèmon che deve essere immessa per poter abbinarsi e giocare assieme

Ho provato a vedere un gameplay...ho tolto alla terza pokeball tirata a Kakuna :asd:

Però per carità, confesso che è anche colpa mia...è da qualche anno che mi sto disamorando lentamente del brand, e certo questo tipo di formula non potrebbe mai interessarmi a queste condizioni :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si:rickds: sarà only pokeball perché oltre ad essere deficienti so pure stronzi :asd:

Questo gioco è veramente per bambini di 7 anni, con tutto il respetto per l'intelligenza di tali individui. Ero sicuro di prenderlo, ma poi ho letto di Mew ottenibile sono con l'acquisto della ball (perchè fare dei maledettissimi eventi online non è auspicabile per delle persone che secondo me la mattina hanno difficoltà anche nell'allacciarsi le scarpe) e ho visto il gameplay dopo la direct (arriviamo a dei livelli di bassezza incredibili per il brand per il livello di sfida praticamente assente). I livelli di difficoltà esistono da sempre nei videogame e sinceramente non sarebbe neanche troppo difficile alzare il livello di difficoltà di un pokemon (aggiungi 3 pokemon ad allenatore, aumenti il loro livello di tot e dai priorità a mosse superefficaci con una %), cosa che riuscirebbe a capire anche un bambino. Mi dispiace ma ho solo arrabbiature ed offese per una SH come GF che secondo me è arrivata al suo punto piu basso (ricordiamo anche X/Y e SM/USUM). Pokemon 2019? Siete veramente fiduciosi nel brand dopo le uscite di questi ultimi 10 anni? Io mi dispiace ma non perdono più nulla, dato che qua parliamo di incompetenza vera. Vogliono fare un gioco adatto a tutti e che fanno? riducono ancora il livello di difficoltà...geni puri

Questo gioco è veramente per bambini di 7 anni, con tutto il respetto per l'intelligenza di tali individui. Ero sicuro di prenderlo, ma poi ho letto di Mew ottenibile sono con l'acquisto della ball (perchè fare dei maledettissimi eventi online non è auspicabile per delle persone che secondo me la mattina hanno difficoltà anche nell'allacciarsi le scarpe) e ho visto il gameplay dopo la direct (arriviamo a dei livelli di bassezza incredibili per il brand per il livello di sfida praticamente assente). I livelli di difficoltà esistono da sempre nei videogame e sinceramente non sarebbe neanche troppo difficile alzare il livello di difficoltà di un pokemon (aggiungi 3 pokemon ad allenatore, aumenti il loro livello di tot e dai priorità a mosse superefficaci con una %), cosa che riuscirebbe a capire anche un bambino. Mi dispiace ma ho solo arrabbiature ed offese per una SH come GF che secondo me è arrivata al suo punto piu basso (ricordiamo anche X/Y e SM/USUM). Pokemon 2019? Siete veramente fiduciosi nel brand dopo le uscite di questi ultimi 10 anni? Io mi dispiace ma non perdono più nulla, dato che qua parliamo di incompetenza vera. Vogliono fare un gioco adatto a tutti e che fanno? riducono ancora il livello di difficoltà...geni puri
Troppa fatica a livello di rng inserire tre livelli di difficolta, come quasi tutto quello che esce oggi sul mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro