Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

ah giusto, me lo ero perso. Allora ora vorrei sapere in quali altri modi si può ottenere...Con la pokéball te lo danno dal primo minuto o non hanno specificato? Se sì, spero che si possa trovare dopo aver battuto la lega, e non come esclusiva con la pokéball :bah!:
Impossibile, credo anche che abbiano specificato si tratti dell'unico modo

Io sono felice di Mew nella Pokéball perché adesso ho un motivo serio e sensato per comprarla :sard:
Le dimensioni si sanno comunque? Credo che ci giocherò malissimo :rickds:
Non supportare ste vigliaccate altrimenti in futuro ce le ritroveremo sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Non supportare ste vigliaccate altrimenti in futuro ce le ritroveremo sempre.
Impossibile per me, non posso non comprarla, inoltre una non cambia nulla se non che io non l'avrò :asd: Poi bhé c'è infinitamente di peggio, quindi...

Impossibile per me, non posso non comprarla, inoltre una non cambia nulla se non che io non l'avrò :asd: Poi bhé c'è infinitamente di peggio, quindi...
CINQUANTA euro per ottenere mew mi sembra una cosa da galera, trovami di peggio..

CINQUANTA euro per ottenere mew mi sembra una cosa da galera, trovami di peggio..
Non è per Mew, è per la Pokéball, che funge anche da controller :sisi:

Bhé il 99% dei DLC io lo reputo peggio :asd:

Ah ok allora se è un controller si,a me però la pokéball non interessa perché non mi piace quindi come faccio ad ottenere Mew ? :morris82:

non capirò mai i tuoi ragionamenti assodato :asd:

Il 99%, che in buona parte contengono gameplay, sono merd.a un pokemon a 50€ no :asd:

non capirò mai i tuoi ragionamenti assodato :asd:
Il 99%, che in buona parte contengono gameplay, sono merd.a un pokemon a 50€ no :asd:
Non è mica "un pokémon", hai la pokéball che fa anche da controller :asd:

Non è mica "un pokémon", hai la pokéball che fa anche da controller :asd:
per pokemon let's go. Per gli altri giochi è probabilmente più inutile di un Move :asd:

Ed e' questa la cosa inquietante :asd:

Non hanno detto che è l'unico modo per averlo, ma al 99,9% lo è visto che l'altra unica alternativa possibile, trasferirlo da Go, non è attuabile:asd:

Io l'ho acquisterò senza pokeball, che non essendo un appssionato non mi frega nulla e poi queste pseudo minchiate non mi interessano più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro