Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,426
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che questo pokemon sia della ottava generazione... è un po' come Zeraora, non presente in Sole e Luna mentre lo è in USUM... non sono un grande fan di Pokemon nuovi aggiunti in giochi intermediA me non dispiace. L’unica cosa che mi lascia perplesso è che annunci la ottava gen. E... Ecco, mi sarei aspettato uno “sponsor” più figo![]()

Perchè sembra un Ditto/Unknownsoprattutto considerando che esiste roba come Ditto e Unown e nessuno dice nulla contro di loro.

Tu dici?! Effettivamente io davo per scontato fosse della nuova gen. Speriamo sia come dici tu, anche se lo ricollegherei al Pokemon del pacco regalo del primo trailer di LGPE, che ho sempre riconnesso alla nuova gen.Non credo che questo pokemon sia della ottava generazione... è un po' come Zeraora, non presente in Sole e Luna mentre lo è in USUM... non sono un grande fan di Pokemon nuovi aggiunti in giochi intermedi

Mi hai ninjatoMeltan....Meltan...come suona bene (cit.)![]()

Munchlax però non è mai apparso in un gioco sviluppato da GF fino all'arrivo di Diamante e Perla. Lo hanno anche catalogato come pokemon mitico, al pari quindi di un zeraora, marshadow o mew.Tu dici?! Effettivamente io davo per scontato fosse della nuova gen. Speriamo sia come dici tu, anche se lo ricollegherei al Pokemon del pacco regalo del primo trailer di LGPE, che ho sempre riconnesso alla nuova gen.
L’unica cosa che mi lascia un sospetto è: perchè aggiungere su Go un Pokemon della settima gen quando quelli disponibili se non vado errato (non gioco a Go) arrivano alla terza gen? Non avrebbe più senso se avesse funzione promozionale per la nuova generazione (come Munchlax lo fu a suo tempo per la quarta)?!
Ditto e Unown sono usciti giusto giusto un paio di anni fa', la loro presenza diciamo che è già stata metabolizzata.Secondo me è ancora di gen 7, essendo usabile in LGPE...Probabilmente sarà il numero 808 sul serio. Comunque a me piace, magari come Mythical è un po' deludente, ma vabbé. Non vedo cosa ci troviate di così orrendo, soprattutto considerando che esiste roba come Ditto e Unown e nessuno dice nulla contro di loro.![]()

Ha funzione promozionale per LGP&E, che IMHO ne han più bisogno di Pokémon 2019Tu dici?! Effettivamente io davo per scontato fosse della nuova gen. Speriamo sia come dici tu, anche se lo ricollegherei al Pokemon del pacco regalo del primo trailer di LGPE, che ho sempre riconnesso alla nuova gen.
L’unica cosa che mi lascia un sospetto è: perchè aggiungere su Go un Pokemon della settima gen quando quelli disponibili se non vado errato (non gioco a Go) arrivano alla terza gen? Non avrebbe più senso se avesse funzione promozionale per la nuova generazione (come Munchlax lo fu a suo tempo per la quarta)?!

Che sponsorHa funzione promozionale per LGP&E, che IMHO ne han più bisogno di Pokémon 2019![]()
A giudicare dalla sua accoglienza... È stata l’ennesima coltellata a Pikachu e EeveeVoglio fidarmi e ci provocontinua così perchè poi ti piacerà. fidati molti ci sono passati dl giorno dell'annuncio
Dato che il video è ad episodi e i ditto si trasformano in lui, può essere che sia anche una forma incompleta

nelle mie classifiche personali nulla supererà mai in bruttezza tutte le ultracreature Se imvece vai a vedere posti come twitter e vp ti accorgi che piace a molti e sta riaccendendo un po di hype nel giocoChe sponsorA giudicare dalla sua accoglienza... È stata l’ennesima coltellata a Pikachu e Eevee
Possibile, visto che sembra Ditto e che catturandolo lo ottieni proprio.Logain ha detto:Secondo voi è possibile che Meltan sia una forma di ditto che si è “fuso” o unito a qualcosa? in questo caso sembrerebbe un bullone, il nome Meltan ricorda il verbo “to melt” in inglese ossia fondere