Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Ma cos'è il nuovo Pokémon? Un Ditto alla deriva dopo una vita dedita al servizio del breeding più perverso e dissoluto?  :mwaha:

Vabé scherzi a parte, è talmente assurdo che può avere senso 

A me non dispiace. L’unica cosa che mi lascia perplesso è che annunci la ottava gen. E... Ecco, mi sarei aspettato uno “sponsor” più figo :asd:

A me non dispiace. L’unica cosa che mi lascia perplesso è che annunci la ottava gen. E... Ecco, mi sarei aspettato uno “sponsor” più figo :asd:
Non credo che questo pokemon sia della ottava generazione... è un po' come Zeraora, non presente in Sole e Luna mentre lo è in USUM... non sono un grande fan di Pokemon nuovi aggiunti in giochi intermedi 

Secondo me è ancora di gen 7, essendo usabile in LGPE...Probabilmente sarà il numero 808 sul serio. Comunque a me piace, magari come Mythical è un po' deludente, ma vabbé. Non vedo cosa ci troviate di così orrendo, soprattutto considerando che esiste roba come Ditto e Unown e nessuno dice nulla contro di loro. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che questo pokemon sia della ottava generazione... è un po' come Zeraora, non presente in Sole e Luna mentre lo è in USUM... non sono un grande fan di Pokemon nuovi aggiunti in giochi intermedi 
Tu dici?! Effettivamente io davo per scontato fosse della nuova gen. Speriamo sia come dici tu, anche se lo ricollegherei al Pokemon del pacco regalo del primo trailer di LGPE, che ho sempre riconnesso alla nuova gen. 

L’unica cosa che mi lascia un sospetto è: perchè aggiungere su Go un Pokemon della settima gen quando quelli disponibili se non vado errato (non gioco a Go) arrivano alla terza gen? Non avrebbe più senso se avesse funzione promozionale per la nuova generazione (come Munchlax lo fu a suo tempo per la quarta)?! 

La parte migliore del trailer è quando l'allenatore dice: "Me***, Me***! Come suona bene!".

Nome più azzeccato non potevano darlo a questo pokémon :asd:

Meltan....Meltan...come suona bene (cit.) :sard:
Mi hai ninjato :sard:

Tu dici?! Effettivamente io davo per scontato fosse della nuova gen. Speriamo sia come dici tu, anche se lo ricollegherei al Pokemon del pacco regalo del primo trailer di LGPE, che ho sempre riconnesso alla nuova gen. 

L’unica cosa che mi lascia un sospetto è: perchè aggiungere su Go un Pokemon della settima gen quando quelli disponibili se non vado errato (non gioco a Go) arrivano alla terza gen? Non avrebbe più senso se avesse funzione promozionale per la nuova generazione (come Munchlax lo fu a suo tempo per la quarta)?! 
Munchlax però non è mai apparso in un gioco sviluppato da GF fino all'arrivo di Diamante e Perla. Lo hanno anche catalogato come pokemon mitico, al pari quindi di un zeraora, marshadow o mew.

Alla fine che sia di settima o ottava non cambia molto, alla fine i disegnatori non penso che progettino pokemon a generazione

Secondo me è ancora di gen 7, essendo usabile in LGPE...Probabilmente sarà il numero 808 sul serio. Comunque a me piace, magari come Mythical è un po' deludente, ma vabbé. Non vedo cosa ci troviate di così orrendo, soprattutto considerando che esiste roba come Ditto e Unown e nessuno dice nulla contro di loro. :asd:
Ditto e Unown sono usciti giusto giusto un paio di anni fa', la loro presenza diciamo che è già stata metabolizzata.

Sto aborto invece doveva essere un trampolino di lancio per la nuova gen, oltre a tutto il marketing che ci hanno fatto dietro. :asd:

Ha funzione promozionale per LGP&E, che IMHO ne han più bisogno di Pokémon 2019 :ahsisi:

A mio avviso sto Meltan, che ancora non ho capito se mi piace o no, ha a che farecon Ditto... Dopotutto nella beta di Oro e Argento Ditto si evolveva grazie alla metalcoperta, sto nuovo Pokémon è di tipo acciaio ed ha la parte inferiore che ricorda quella di un Ditto, vedremo...

continua così perchè poi ti piacerà. fidati molti ci sono passati dl giorno dell'annuncio  :asd:

Dato che il video è ad episodi e i ditto si trasformano in lui, può essere che sia anche una forma incompleta
Voglio fidarmi e ci provo :mwaha:

Però sarò sincero, un po' carino lo trovo :mwaha: nelle mie classifiche personali nulla supererà mai in bruttezza tutte le ultracreature 

Che sponsor :asd:  A giudicare dalla sua accoglienza... È stata l’ennesima coltellata a Pikachu e Eevee
Se imvece vai a vedere posti come twitter e vp ti accorgi che piace a molti e sta riaccendendo un po di hype nel gioco

Secondo voi è possibile che Meltan sia una forma di ditto che si è “fuso” o unito a qualcosa? in questo caso sembrerebbe un bullone, il nome Meltan ricorda il verbo “to melt” in inglese ossia fondere 

Logain ha detto:
Secondo voi è possibile che Meltan sia una forma di ditto che si è “fuso” o unito a qualcosa? in questo caso sembrerebbe un bullone, il nome Meltan ricorda il verbo “to melt” in inglese ossia fondere 
Possibile, visto che sembra Ditto e che catturandolo lo ottieni proprio.
Che l'8 gen sia relativa solo a PKMN fusi?

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro