Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Al momento sembra un'accozzaglia e non sanno dare un perche, ma grazie ar ca... :asd:  è stato appena svelato e stanno "giocando" con gli episodi del dottor willer per scoprire piano piano su che pokèmom sia. 
questo senza dubbio, però, tra la presentazione vera e propria, con i vari leak, e questi siparietti, che si calcoleranno in quattro gatti... non so, il tutto mi fa una pessima impressione, come se, in fondo, di questo nuovo Pokémon se ne poteva benissimo fare a meno. per dire, correggimi per sbaglio, ma credo che Zeraora sia stato presentato ben diversamente.

Non hai tutti i torti sull’accozzaglia imho, mega evo senza abilità, ev e nature senza breeding e le meccaniche di go trapiantate su Switch sembrano contenuti un po’ buttati lì a metà senza voler approfondire fino in fondo nessuno di questi
ha ragione Naetle, mi riferivo al Pokémon. però capisco il fraintendimento, questo discorso può essere fatto, esattamente identico, anche per il gioco. :sard:  

a parte gli scherzi, sono contento per il gioco e mi piace come stia venendo fuori. solo che, man mano che passa il tempo, mi convinco sempre più che non faccia al caso mio. :asd:  

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Diciamo che la sua conclusione, ovvero la correlazione tra Meltan e Ditto, è la soluzione più ovvia... Vedremo se  ci saranno effettivamente

Eh no ma che è sta cosa che in modalitá bisogna utilizzare i motion control per catturare i pokémon!!

“Pokémon: Let’s Go, Pikachu! and Let’s Go, Eevee! do not require players to use motion controls or physical gestures when in Handheld Mode. Instead, players can use the joystick on the left Joy-Con controller to aim and press the A button to throw a Poké Ball. The simulated throwing motion associated with the Joy-Con controllers or Poké Ball Plus are intended to enhance the gameplay experience, but are not required to play these games.”

Ultima modifica da un moderatore:
Eh no ma che è sta cosa che in modalitá bisogna utilizzare i motion control per catturare i pokémon!!

“Pokémon: Let’s Go, Pikachu! and Let’s Go, Eevee! do not require players to use motion controls or physical gestures when in Handheld Mode. Instead, players can use the joystick on the left Joy-Con controller to aim and press the A button to throw a Poké Ball. The simulated throwing motion associated with the Joy-Con controllers or Poké Ball Plus are intended to enhance the gameplay experience, but are not required to play these games.”
Fantastico, hanno sistemato una delle mie preoccupazioni per quando giocherò in portatile  :bruniii:

Fantastico, hanno sistemato una delle mie preoccupazioni per quando giocherò in portatile  :bruniii:
Ieri l avevi proprio chiamata luca in games dome dicendo che la parte portable pure in lets go  fosse limitata proprio a causa di cio e ora e arrivata sta notizia...ottimo   dai  :trollface:

Ora dovrebbero sistemare le abilita ma quello oramai e impossibile.

Scommetto che quella demo finirà sull'eshop :sisi:
È una mossa troppo intelligente perché Nintendo la consideri sul serio 

Se avessero un minimo di cervello la farebbero uscire anche ora, entro il 16 novembre avresti una schiera di giocatori affamati doppia rispetto ad ora 

È una mossa troppo intelligente perché Nintendo la consideri sul serio 
Sono uscite demo per Oras e SM, non è una novità per la serie :sisi:

Inoltre Nintendo non ha mai spinto così tanto nel farti provare i giochi come negli ultimi anni, sia con demo online come Splatoon, Arms e Mario Tennis, sia con demo offline come Kirby.
Poi è vero che per Pokemon devono essere d'accordo anche GF e TPC, però non sarebbe la prima volta ;)

Scommetto che quella demo finirà sull'eshop :sisi:
Una demo su sto gioco ci vorrebbe, anche solo per capire se il gioco vale la pena di essere preso oppure no. Poi vabbè alcuni sicuramente non cambierebbero idea per una demo, ma sicuramente aiuterebbe gli indecisi. 

Dalla mia posso dire che sono più interessato alla pokeball (la userò per catturare qualche felino) che al gioco stesso  :solo:

Una demo su sto gioco ci vorrebbe, anche solo per capire se il gioco vale la pena di essere preso oppure no. Poi vabbè alcuni sicuramente non cambierebbero idea per una demo, ma sicuramente aiuterebbe gli indecisi. 

Dalla mia posso dire che sono più interessato alla pokeball (la userò per catturare qualche felino) che al gioco stesso  :solo:
Appunto per questo che non la faranno uscire  :trollface:

Sono uscite demo per Oras e SM, non è una novità per la serie :sisi:

Inoltre Nintendo non ha mai spinto così tanto nel farti provare i giochi come negli ultimi anni, sia con demo online come Splatoon, Arms e Mario Tennis, sia con demo offline come Kirby.
Poi è vero che per Pokemon devono essere d'accordo anche GF e TPC, però non sarebbe la prima volta ;)
Su questo in effetti hai ragione, proprio la serie Pokèmon è solita ormai avere demo, però resto dubbioso :sadfrog:

Tipo me :asd: lo tengo d'occhio ma al momento evito il day one come la peste

Una demo mi darebbe qualche certezza in più forse

Appunto per questo che non la faranno uscire  :trollface:
Mi hai steso :rickds:

Vabbe ora esageri

Che te ne fai di una poke ball pensata per il gioco senza il gioco stesso?

Per tanto cosi ne prendi una da 10 euro su amazon .

Visto il costo direi che quella poke ball restera la cosa meno sensata tra tutte,piu chei l gioco stesso (al netto di tutti i difetti prmai noti)
Sarà sicuramente inutile senza il gioco, ma almeno sembra fatta bene :asd:  il gioco ad ogni trailer/comunicato sembra sempre peggio :asd:

Diciamo che la sua conclusione, ovvero la correlazione tra Meltan e Ditto, è la soluzione più ovvia... Vedremo se  ci saranno effettivamente
Sarebbe come carbink e diance del resto

Sarà sicuramente inutile senza il gioco, ma almeno sembra fatta bene :asd:  il gioco ad ogni trailer/comunicato sembra sempre peggio :asd:

Sarebbe come carbink e diance del resto
Boh.. fatta bene?

Costa 40/50  euro tipo?. Ripeto senza gioco sono piu fighe delle normali poke bal/ultra ball ecc che puoi comprare online :asd:

credo che vedebdo il prezzo sia flcnq piu sensato lets go  di sto affare inutile

Ora che ci penso, nei trailer non mi pare di aver visto scene di notte...ci sarà il ciclo giorno/notte o non è stato confermato?  :ninja:

C'è da dire che in Let's Go non ci sono trasformazioni/evoluzioni che richiedono un ciclo giorno/notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro