- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
questo senza dubbio, però, tra la presentazione vera e propria, con i vari leak, e questi siparietti, che si calcoleranno in quattro gatti... non so, il tutto mi fa una pessima impressione, come se, in fondo, di questo nuovo Pokémon se ne poteva benissimo fare a meno. per dire, correggimi per sbaglio, ma credo che Zeraora sia stato presentato ben diversamente.Al momento sembra un'accozzaglia e non sanno dare un perche, ma grazie ar ca...è stato appena svelato e stanno "giocando" con gli episodi del dottor willer per scoprire piano piano su che pokèmom sia.
ha ragione Naetle, mi riferivo al Pokémon. però capisco il fraintendimento, questo discorso può essere fatto, esattamente identico, anche per il gioco.Non hai tutti i torti sull’accozzaglia imho, mega evo senza abilità, ev e nature senza breeding e le meccaniche di go trapiantate su Switch sembrano contenuti un po’ buttati lì a metà senza voler approfondire fino in fondo nessuno di questi
a parte gli scherzi, sono contento per il gioco e mi piace come stia venendo fuori. solo che, man mano che passa il tempo, mi convinco sempre più che non faccia al caso mio.