Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

C'è da dire che in Let's Go non ci sono trasformazioni/evoluzioni che richiedono un ciclo giorno/notte
Eh vabbè però cavolo...resta comunque un'altra bella mancanza  :sadfrog:
Ricordo ancora quanto fui emozionato da bambino nel vedere il tempo cambiare per la prima volta giocando a pokemon argento...
Era una cosa da mantenere assolutamente, anche se sarebbe stata inutile per quanto riguarda evoluzioni e robe simili.

Non possono togliere i Pokémon solo perché la parola è nel titolo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Fermi tutti, ho lasciato sullo scaffale giochi ben più importanti per l'assenza del giorno/notte, non facciamo scherzi  :asd:

Ora che ci penso, nei trailer non mi pare di aver visto scene di notte...ci sarà il ciclo giorno/notte o non è stato confermato?  :ninja:
Se non ci fosse, lo lascerei marcire sullo scaffale fin quando non è in regalo col detersivo e ci inciampo sopra

Dico sul serio :asd: è tipo la cosa più facile dell'universo da inserire 

Ormai mi pare palese non ci sarà :asd:

bah... cosa gli costava  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare chiaro anche a me.
Per me dopo questa resta dove sta, ho dirottato i miei 100 euri di Let's Go + Pokeball su una Xbox One S su cui mi giocherò Forza Horizon 4, RDR2 e Spyro in attesa di Smash Bros su Switch.
I Pokemon aspetteranno il 2019...

MrBlack ha detto:
Se non ci fosse, lo lascerei marcire sullo scaffale fin quando non è in regalo col detersivo e ci inciampo sopra
Dico sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tipo la cosa più facile dell'universo da inserire 
Io sono fanboy di Kanto ma fino ad un certo punto. "Ok" semplificare il gameplay per i bambini ma ora stiamo esagerando.
Ecchecazzo.

Io sono fanboy di Kanto ma fino ad un certo punto. "Ok" semplificare il gameplay per i bambini ma ora stiamo esagerando.
Ecchecazzo.

Già avevo mal digerito la mancanza della notte nella terza gen, figuriamoci oggi, oltretutto visto che c'è in Pokemon go da cui trae ispirazione trovo assurdo che non inseriscano il ciclo giorno notte 

Ok la semplificazione ma del gameplay, non della grafica :rickds: a questo punto, perché non eliminare anche i modelli 3d e le animazioni e tornare agli sprites statici 2d di RGB e GS? :asd:

Cioè è palese che sia una roba sviluppata al super risparmio, se prima ero quantomeno vigile ed aperto ad eventuali occasioni da day one, ora col **** glielo prendo al lancio e sopra i 40 € :asd:

Già avevo mal digerito la mancanza della notte nella terza gen, figuriamoci oggi, oltretutto visto che c'è in Pokemon go da cui trae ispirazione trovo assurdo che non inseriscano il ciclo giorno notte 

Ok la semplificazione ma del gameplay, non della grafica :rickds: a questo punto, perché non eliminare anche i modelli 3d e le animazioni e tornare agli sprites statici 2d di RGB e GS? :asd:

Cioè è palese che sia una roba sviluppata al super risparmio, se prima ero quantomeno vigile ed aperto ad eventuali occasioni da day one, ora col **** glielo prendo al lancio e sopra i 40 € :asd:
Qualcuno potrà dire che il ciclo giorno notte è una stronzatina, ma qui davvero, facendo la somma di tutto la faccenda inizia a farsi ridicola.
E io nonostante tutto fin ora ero piuttosto hyppato e con tanta voglia di tornare a giocare un gioco pokemon dopo tanti anni non avendo nemmeno giocato sun/moon.

Qualcuno potrà dire che il ciclo giorno notte è una strozzatina, ma qui davvero, facendo la somma di tutto la faccenda inizia a farsi ridicola.
E io nonostante tutto fin ora ero piuttosto hyppato e con tanta voglia di tornare a giocare un gioco pokemon dopo tanti anni non avendo nemmeno giocato sun/moon.
È davvero una cosa da poco e lo capisco, ma è una cosa da poco anche inserirlo, spero che non l'abbiano mostrato ma c'è perché sennò sfioreremmo l'assurdo :asd:

Ha praticamente le stesse funzioni e profondità di un gioco flash su desktop 

E io invece l'ho prenotato. Oggi ero alla games week e c'era l'offerta a 39 euro per il preordine e ne ho approfittato. Poi ho visto il game play anche lì sul palco, sembra ben fatto. Poi per me è un ritorno alle origini e alla mia infanzia quando giocavo Pokemon rosso!

Per 39 euro ci sta direi. 

Mi pare chiaro anche a me.
Per me dopo questa resta dove sta, ho dirottato i miei 100 euri di Let's Go + Pokeball su una Xbox One S su cui mi giocherò Forza Horizon 4, RDR2 e Spyro in attesa di Smash Bros su Switch.
I Pokemon aspetteranno il 2019...
Sicuramente e piu sensata come cosa 

Sicuramente e piu sensata come cosa 
Considerando un po' di cose alla fine mi è sembrata la cosa giusta da fare...

- avevo Bayonetta 2 e Octopath Traveler finiti e che probabilmente non avrei più toccato
- volevo una Xbox One o una PS4 per giocare a Red Dead Redemption 2, ma volevo spendere il meno possibile
- ho provato la demo di Forza Horizon 4 su PC e mi è piaciuto
- FH4 in bundle è in dd, quindi posso giocarlo anche su PC
- ho una TV non-smart e volevo una periferica per vedere netflix, twitch etc
- una PS4 mi avrebbe offerto più esclusive da giocare, ma non ho ne il tempo ne il denaro per mantenermi sia Switch, su cui comunque gioco molto, sia PS4
- PS4 mi avrebbe probabilmente offerto performance migliori, ma la avrei pagata sicuramente di più
- mi faceva piacere poter rigiocare RDR1, e su Xbox One posso sfruttare la retrocompatibilità
- ho pensato a qualche altro gioco che avrei potuto giocare su Xbox e ho individuato almeno altri due titoli in uscita: Spyro e Kingdom Hearts 3
- mi mancava un secondo controller per il PC, e ho già il ricevitore per quello Xbox
- avevo 100€ buttati sul preorder di Pokemon Let's Go con pokeball...che si rivela sempre più un gioco con molte pecche

Quindi ho cancellato il preorder, ho preso i due giochi da dare indietro e son andato a prendermi l'Xbox One S al gamestop.

Magari poi alla fine a novembre rosicherò per Pokèmon come adesso stavo a rosicare per RDR2, ma vabbè..  :sard:

ho visto che girano un po' di video con i primi minuti del gioco. vorrei tanto guardarli, ma... se perdo l'effetto sorpresa, ho paura che decido definitivamente di non comprarlo più. :asd:  

giochicchiando ancora un po' a Sole e Luna dopo la Lega, sono sempre più convinto che siano sulla strada giusta, per quanto riguarda la serie principale, ovviamente con le dovute migliorie. spero che Let's Go sia servito loro per prendersi tutto il tempo necessario.

Mi ha sempre inquietato il costume di Eevee... per il semplice fatto che sta a due zampe :sard:

Diciamo che le scoperte recenti sul gioco non fanno impazzire neanche a me,però ormai l'ho prenotato,quindi best game evah :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro