Sicuramente e piu sensata come cosa
Considerando un po' di cose alla fine mi è sembrata la cosa giusta da fare...
- avevo Bayonetta 2 e Octopath Traveler finiti e che probabilmente non avrei più toccato
- volevo una Xbox One o una PS4 per giocare a Red Dead Redemption 2, ma volevo spendere il meno possibile
- ho provato la demo di Forza Horizon 4 su PC e mi è piaciuto
- FH4 in bundle è in dd, quindi posso giocarlo anche su PC
- ho una TV non-smart e volevo una periferica per vedere netflix, twitch etc
- una PS4 mi avrebbe offerto più esclusive da giocare, ma non ho ne il tempo ne il denaro per mantenermi sia Switch, su cui comunque gioco molto, sia PS4
- PS4 mi avrebbe probabilmente offerto performance migliori, ma la avrei pagata sicuramente di più
- mi faceva piacere poter rigiocare RDR1, e su Xbox One posso sfruttare la retrocompatibilità
- ho pensato a qualche altro gioco che avrei potuto giocare su Xbox e ho individuato almeno altri due titoli in uscita: Spyro e Kingdom Hearts 3
- mi mancava un secondo controller per il PC, e ho già il ricevitore per quello Xbox
- avevo 100€ buttati sul preorder di Pokemon Let's Go con pokeball...che si rivela sempre più un gioco con molte pecche
Quindi ho cancellato il preorder, ho preso i due giochi da dare indietro e son andato a prendermi l'Xbox One S al gamestop.
Magari poi alla fine a novembre rosicherò per Pokèmon come adesso stavo a rosicare per RDR2, ma vabbè..