Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

molto entusiasmante l'ultimo trailer. :unsisi:  

ma quanto sarebbe stata bella una modalità storia in tre parti utilizzando, di volta in volta, i personaggi sopra citati e i loro Pokémon (anche della durata di una manciata di ore ciascuno). :sad2:  

molto entusiasmante l'ultimo trailer. :unsisi:  

ma quanto sarebbe stata bella una modalità storia in tre parti utilizzando, di volta in volta, i personaggi sopra citati e i loro Pokémon (anche della durata di una manciata di ore ciascuno). :sad2:  
Ma pure poter scegliere non sarebbe male :asd: cioè ad inizio avventura scegli se giocare coi pg nuovi o storici

L'idea che proponi però sarebbe stato uno stimolo ad acquistare il titolo tipo subito :asd:  bellissimo :bruniii:

Prenotato LGP (senza Poké Ball) pagandolo 39,90€ con i due sconti di 10€ Amazon. 

Se siete interessati anche voi andate nel topic delle occasioni e vedete come fare. Trovo che 39,90€ sia il prezzo più adeguato.

Alla fine ho deciso di spostare la prenotazione da Eevee a Pikachu, troppi feels ed ho letto anche che Arcanine è esclusiva di questa versione :bruniii:

E voglio per forza un Raichu in squadra, quindi la prima cosa che farò sarà catturare un Pikachu selvatico 

Voi quale prenderete? Ci sono altre differenze sostanziali? 

Chi di voi comprerà la pokeball?
Vorrei, ma il prezzo è da denuncia 

Prenotato LGP (senza Poké Ball) pagandolo 39,90€ con i due sconti di 10€ Amazon. 

Se siete interessati anche voi andate nel topic delle occasioni e vedete come fare. Trovo che 39,90€ sia il prezzo più adeguato.
Ho disdetto la precedente prenotazione ( pagai questo e smash al prezzo di uno causa buono da 50€)e rifatto l'ordine a 39 ora

Due bombe a 39, not bad :megahype: :predicatore:

Charizard, Golem, Gengar, Lapras, Raichu, Venusaur

Probabilmente il team che userò :sisi:

Io sono riuscito a prendere il bundle con la pokeball a prezzo quasi versione base  :superhype:

Sarà che ormai, avendolo prenotato, sono di parte, ma comincio a provare un hype insostenibile per questo gioco :bruniii:

L'ho preso alla cieca con offerte varie, spero solo che i contenuti non siano deludenti e scarni come temo, mi aspetto qualche bella sorpresa 

Piuttosto non mi aspettavo che avrei cambiato idea così repentinamente sulla versione da prendere :rickds: ho sempre puntato forte su Eevee e poi, ieri, bam! Versione Pikachu :rickds:

Io non so ancora se prenderlo. E ogni volta vengo squadrato dalla testa ai piedi dalla commessa quando prendo un gioco di pokémon :sadfrog:

Io non so ancora se prenderlo. E ogni volta vengo squadrato dalla testa ai piedi dalla commessa quando prendo un gioco di pokémon :sadfrog:

Basta chiedere se fanno pacchetti regalo e via :sard:

Ordinare via internet is da way :asd:

Ormai lo faccio da Bianco e Nero, è più forte di me :sadfrog:

Anche se proprio settimana scorsa ho conosciuto un intero gruppo ( 10+ persone) e parlavano tutti di quale capitolo scegliere tra Pikachu ed Eevee, pensavo fossimo estinti :rickds:  ascoltavo così :morristend:

Raga aiutatemi a capire

Perchè c è gente amante della serie che non apprezza?

E soprattutto...cos ha in comune con Pokemon Go?

Non è la solita storia stile POKEMON GIALLO? O mi son perso qualcosa?

Raga aiutatemi a capire

Perchè c è gente amante della serie che non apprezza?

E soprattutto...cos ha in comune con Pokemon Go?

Non è la solita storia stile POKEMON GIALLO? O mi son perso qualcosa?
Da Go prende principalmente lo stile di cattura. Diciamo che rimuovendo molte delle meccaniche competitive e l'assenza di tantissimi pokemon per i fan più competitivi della serie questo pokemon appare davvero poco appetibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Da Go prende principalmente lo stile di cattura. Diciamo che rimuovendo molte delle meccaniche competitive e l'assenza di tantissimi pokemon per i fan più competitivi della serie questo pokemon appare davvero poco appetibile.
Cioè aspetta, non ho capito una cosa.

Non ci saranno i combattimenti?

Meltan e melmetan sono nunero 891 e 892 su letsgo, bisogna capire se è numero pokedex o no, se lo è abbiamo sui 84 pkmn nuovi nella 8 gen.

Dal datamining è emerso che

I capipalestra saranno risfidabili (altra richiesta vecchia dei fan accolta :asd:). 

Con il massimo della felicità il pokèmom ha un aumento del 10% delle statistiche tolti i PS.

Sembrw che per ogni statistica è possibile dare 200 caramelle.

Rosso avrà un team al livello 85

Per entrare in una delle palestre è richiesto catturare 50  differenti pokemon

Meltan e melmetan sono nunero 891 e 892 su letsgo, bisogna capire se è numero pokedex o no, se lo è abbiamo sui 84 pkmn nuovi nella 8 gen.

I capipalestra saranno risfidabili (altra richiesta vecchia dei fan accolta :asd:). 

Con il massimo della felicità il pokèmom ha un aumento del 10% delle statistiche tolti i PS.

Se lo fossero, verrebbero confermati come Pomemon next gen. E sinceramente per me resta la cosa più credibile.

Che strano numero... perché dare un numero da pokedex nazionale in un gioco che ha solo quello regionale? :morristend:

ottima la notizia sui capopalestra:)

Ho guardato un po' cosa è saltato fuori a livello di meccaniche...

-Le EV sono sparite e sostituite dalle caramelle, i valori possono andare fino a 200 ma non ho capito se il rapporto punteggio:statistica è 1:1 ma pare di si :sard:

-Statistche di Pikachu/Eevee Starter Pikachu: 045/080/050/075/060/120; BST = 430. Eevee: 065/075/070/065/085/075; BST = 435 (Le IV saranno tutte a 31 per loro)

-Alcune mosse come Solarraggio hanno ricevuto un Buff notevole (Potenza di 200 :asd: )

-Aumentare l'amicizia comporta un aumento delle statistiche totali del 10% (Eccetto PS)

-La possibilità base di trovare gli shiny è la stessa di S/M (1/4000) e ci sono i classici metodi per aumentare la probabilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro