Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Logain,sta risposta mi preoccupa perche credevo scherzassi :asd:

Se davvero credi che  il competitivo ne beneficerebbe di un ulteriore farming per rendere il pkmn piu forte del 10% con la "felicita" ...

Trovami un giocatore competitivo (ma davvero nin solo che lo va a sbandierare su un forum per he sa evsare)che appoggia il " pkmn piu forte se ha il max di amicizia"....si trasformerebbe  tutto in un ulteriore grind e farm nel maxare l amicizia di tutti i pokemon della squadra per tutti i giocatori. Solo tempo perso per avere tutti i pkmn con un 10% in piu di stat per lamicizia  = un nulla di fatto avendo tutti un 10% piu(tuoi e dell avversario se vuole giocare realmebte competitivo),solo tempo sprecato di farm che non frega una mazza a chi gioca competitivo (non a caso ci sono i simulatori che evitano titte ste noie che non c entrano na mazza ) :)

Con tutta la bonta e comprensione per chi soffre appunto se siamo andati a tirare in ballo sta cosa significa che siamo un po tutti alla frutta (o meglio il gioco in se) :asd:

ma non dici sbagliato eh
Io ho sempre visto la creazione di un team competitivo come la fine di un percorso che premia anche l’impegno messo nella sua creazione, non una catena di montaggio che sforna a rotta di collo e puoi cambiare senza pensarci 2 volte...per quello e il playtesting ci sono i simulatori, i pro ricorreranno sempre ai loro metodi ma non significa assolutamente che il gioco li debba assecondare per forza su questo 

Steve 95 ha detto:
Nel senso che dubito fortemente che la motivazione dietro al gioco sia "bisogna creare un gioco per ragazzi disabili e bambini piccoli" quando più probabilmente è "dobbiamo lucrare il più possibile su Go e la nostalgia portando però anche dentro famiglie e bambini"
Ah certo certo, se la metti così allora è grave sì.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Per fare un esempio Mario Kart 8 è un grandissimo gioco e offre la guida automatica che non è solo utile per bambini ma anche persone con disabilita, però a differenza di let's go non devi metterlo nella rece per dare un senso al gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Sta cosa che nelle recensioni mettono in mezzo il fatto che per il competitivo bisogna aspettare il titolo del 2019, perchè in giro c'è gente con testa dura che non riesce a capire sto concetto così elementare tanto da portarli a criticare il gioco perchè non c'è CoMPeTitiVO!!!!1!1!. 

Aspetto che poi non potevano lasciare perdere nelel recensione dato che l'ha annunciato Tpci insieme all'annuncio di questi giochi

Nel senso che dubito fortemente che la motivazione dietro al gioco sia "bisogna creare un gioco per ragazzi disabili e bambini piccoli" quando più probabilmente è "dobbiamo lucrare il più possibile su Go e la nostalgia portando però anche dentro famiglie e bambini"
Perché pensi che ci sia gente che ancora non abbia capito che sto titolo è fatto apposta per lucrare su Pokèmon go? :sard:  Se c'è chi non l'ha capito stamo proprio freschi

Invece le domande sulla pole ball plus di chi si lanebta che non e cagato interessano a molta piu gente eh :asd:

Si vede dalle risposte. Per me ha piu senso parlare del gameplay e delle criticita che di cose  accessorie.

E poi competivo dove? :sard:

implmebtazione all acquabdi roae  dei master trainer,su portabel della cattura sebza la possibilita di touch(meglio agitarla in modo ridicolo tra le possiblita), assenza del breeding ,le abilita,la lega che ha solo 3 mosse invece che le solite 4,di una facilita generale con livelli piu bassi o mosse come quick attack sappamte su moltissimi moveset pure in allenatori seri...tutte robe palesemente SOLO da competitivo mp.
io non sono interessato al gioco ma ho letto comunque un paio di recensioni

non è la prima volta che ti vedo scrivere questa cosa. Da quello che ho capito la modalità portatile è la più precisa ed è quindi da preferire (Poke Ball Plus sostanzialmente bocciata causa imprecisione e input lag, joycon un pò meglio ma ancora un pò impreciso). Per direzionare il lancio usi i sensori di movimento e per lanciare la Pokeball usi un tasto. Visto che a volte bisogna indirizzare a seconda dei movimenti del Pokemon e altro

Non c'è nulla da agitare in modo ridicolo in modalità portatile (dove ti avverto, c'è qualche calo di frame rate rispetto alla docked :asd: )

Se parliamo di voto tutti quelli tra il 7 e 8 imho vanno bene, come per tutti remake sui generis non andrei oltre, i contenuti grosso modo già si sapevano 

Se parliamo di voto tutti quelli tra il 7 e 8 imho vanno bene, come per tutti remake sui generis non andrei oltre, i contenuti grosso modo già si sapevano 

Io punto a voti sul 7/7.5 :sisi:

quindi 0.93 :trollface:
Eh ho letto appena la recensione di spazio e guarda caso ha un 7.3

Sei bello furbetto eh lucap :trollface:

Peccato che i voti generali stanno sull'8 :trollface:

Ringrazio comunque Game Freak di aver posto una cura maniacale alla realizzazione tecnica, perché gli occhi non sono mai stati così contenti di giocare a un titolo pokémon sul piccolo e sul grande schermo
Oh ahia qualcuno adesso starà in Bersek mode :sard:

Io leggo raramente le recensioni perché preferisco giocare i giochi e giuducarli in prima persona però tra i contro vedo roba abbastanza pesante, se si analizza bene la situazione tutti quei punti si traducono in noia praticamente.

Io leggo raramente le recensioni perché preferisco giocare i giochi e giuducarli in prima persona però tra i contro vedo roba abbastanza pesante, se si analizza bene la situazione tutti quei punti si traducono in noia praticamente.
Dipende da come la si vuole vedere imho, se ti focalizzi su ciò che è stato tolto il voto tende al 7 (meno sarebbe ingiusto) se lo vedi come qualcosa che vorrebbe essere diverso dall’inizio e ne accetti la diversità allora puoi alzare un po’, secondo me la fascia di voto è quella giusta (quella dei remake) poi la chiave di lettura giusta è quella dei contenuti che possono interessare o meno

Praticamente ha inserito forzatamente nei pro il lato tecnico (nella stessa recensione dice che ci sono problemi di framerate :rickds:) giusto per evitare di dare un voto troppo basso. Il resto è un disastro come già si sapeva, retto solo dal fanservice. :asd:  
Come se esistesse solo sta recensione :sard:

Eh ho letto appena la recensione di spazio e guarda caso ha un 7.3

Sei bello furbetto eh lucap :trollface:

Peccato che i voti generali stanno sull'8 :trollface:

Ringrazio comunque Game Freak di aver posto una cura maniacale alla realizzazione tecnica, perché gli occhi non sono mai stati così contenti di giocare a un titolo pokémon sul piccolo e sul grande schermo
Oh ahia qualcuno adesso starà in Bersek mode :sard:
Fidati, ero completamente all'oscuro dei contentui di questa recensione :asd:

Comunque secondo me il gioco è carino in certi ambienti quando si esplora il mondo ma gli interni e soprattutto le arene di lotta le trovo spoglie e alcune animazioni un po' "noiose"

• GamesRadar+: 90
  • Vooks: 90
  • Hobbyconsolas: 89
  • Wccftech: 88
  • The sidney mornign herald: 85
  • IGN: 83
  • Trusted Reviews: 80
  • Telegraph: 80
  • Nintendo Life: 80
  • Thesixthaxis: 80
  • ******** 80
  • IGN Spain: 75
  • Destructoid: 75
  • Spaziogames: 7,3
  • FNintendo: 70

Dai voti direi che è andato molto meglio di come credessi, bene ora sempre più curiosità di provarlo! 

AKAB ha detto:
E questo da dove arriva?

Ah gia quello che smerdava botw nei confronti di horizon.  Torna in sez ps4 susu

guardacaso utenti della domenica lato pokemon. Mai visti in tutti questi anni  nei vari  topic di pkmn
4 gatti? evidentemente arrivi dal mondo dei puffi visto che  ovunque e ben piu di 4 gatti...quel fanboy di lets go di versify ha ormai quasi costantemente la meta di dislike nei video di lets go . Su era non e stato cagato  di striscio dopo l ufficializzazio e di lets go/o sol per critiche e un piangino ha aperto un topic di lamentela perche la gente non se lo filava  ...soliti  4 gatti .
Poi se il gioco viene recensito da inetti che non hanno mai messo mano al gioco se non dal lontano pkmn rosso e  infatti nella recensione non parlano nemmeno di aspetti come l assenza delle abilita (dubito sappiano cosa siano alcuni) o dei master trai er implementati a caxxo tra il livellare ogni volta a livelli spesso assurdi e poi moveset ridicoli(ma non immagino che chi lo recensisce sappia che kadabra fatto fisico fa ridere i polli con il sio base attack a 35..e che piu che un master trainer e un po' un pirla a farlo esclusivamebte fisico) : perche quello che conta e portare pikachu in groppa . ...beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh " se lo dice la  critica" ...dai che mi faccio 4 fosse risate. Per la critica smeraldo ( con il parco lotta)sarebbe il gioco pokemon peggiore e xy uno dei migliori...seriamente si ha il coraggio di citarla con pokemon: si se non si conosce la serie a fondo evidentemente ma come si sa i voti pkmn sono dati a random, in genere basandosi solo sulla grafica o cose secondarie al gameplay  per un jrpg (e infatti xy il primo titolo con modelli pkmn 3d sta li in vetta anche se sappiamo tutti che e considerato uno dei peggiori)  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda il gioco l'ho già prenotato dall'annuncio e lo giocherò in quanto nostalgico della prima gen e della prima serie animata. Lo giocherò e mi divertirò per quello che è e per quello che offre senza farmi eccessive seghe mentali. Non me ne frega una mazza se non ci sono tutte le features che tanto ti fanno accanire e dannare (che poi trovo anche abbastanza ridicolo accanirsi così su un gioco dei pokemon a 30 e passa anni, fa un po' ridere sta cosa). Giocare un gioco dei pokemon finalmente sul tv senza scontri causali ma con i pokemon visibili mi basta e avanza. Graficamente il gioco è molto carino e il fattore nostalgia completa il quadro. Non generalizzare, dunque. Perché non è assolutamente un disastro, come cerchi di fare evincere dai tuoi futili discorsi, quasi a voler cercare di convincere gli altri. 

Praticamente ha inserito forzatamente nei pro il lato tecnico (nella stessa recensione dice che ci sono problemi di framerate :rickds:) giusto per evitare di dare un voto troppo basso. Il resto è un disastro come già si sapeva, retto solo dal fanservice. :asd:  
Ma dove e quando disastro, ma dai :rickds: se tutte e dico tutte le recensioni lo stanno elogiando per gran parte degli aspetti? :asd:

E pure io partivo super pessimista, quindi nemmeno posso dire di essere di parte 

Ma dove e quando disastro, ma dai :rickds: se tutte e dico tutte le recensioni lo stanno elogiando per gran parte degli aspetti? :asd:

E pure io partivo super pessimista, quindi nemmeno posso dire di essere di parte 
C'è da dire che secondo me molti recensori affrontano pokemon in maniera molto superficiale, quindi si certe mancanze sicuramente non se ne saranno neanche accorti :asd:

mi riferisco ad esempio alle abilità, strumenti e feature secondarie che se uno gioca solo per la storia poteva tranquillamente scordarseli anche negli altri titoli 

MrBlack ha detto:
Ma dove e quando disastro, ma dai :rickds:se tutte e dico tutte le recensioni lo stanno elogiando per gran parte degli aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma la critica non capisce una mazza. Probabilmente non giocano un titolo pokemon dal 1997.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro