Io ho sempre visto la creazione di un team competitivo come la fine di un percorso che premia anche l’impegno messo nella sua creazione, non una catena di montaggio che sforna a rotta di collo e puoi cambiare senza pensarci 2 volte...per quello e il playtesting ci sono i simulatori, i pro ricorreranno sempre ai loro metodi ma non significa assolutamente che il gioco li debba assecondare per forza su questoLogain,sta risposta mi preoccupa perche credevo scherzassi
Se davvero credi che il competitivo ne beneficerebbe di un ulteriore farming per rendere il pkmn piu forte del 10% con la "felicita" ...
Trovami un giocatore competitivo (ma davvero nin solo che lo va a sbandierare su un forum per he sa evsare)che appoggia il " pkmn piu forte se ha il max di amicizia"....si trasformerebbe tutto in un ulteriore grind e farm nel maxare l amicizia di tutti i pokemon della squadra per tutti i giocatori. Solo tempo perso per avere tutti i pkmn con un 10% in piu di stat per lamicizia = un nulla di fatto avendo tutti un 10% piu(tuoi e dell avversario se vuole giocare realmebte competitivo),solo tempo sprecato di farm che non frega una mazza a chi gioca competitivo (non a caso ci sono i simulatori che evitano titte ste noie che non c entrano na mazza )
Con tutta la bonta e comprensione per chi soffre appunto se siamo andati a tirare in ballo sta cosa significa che siamo un po tutti alla frutta (o meglio il gioco in se)
ma non dici sbagliato eh

Se c'è chi non l'ha capito stamo proprio freschi
) giusto per evitare di dare un voto troppo basso. Il resto è un disastro come già si sapeva, retto solo dal fanservice.