Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

2 domande veloci

Si potrà giocare "fuori casa" ovvero con pad e schermo alla mano?

Per giocare online si dovrà avere l abbonamento switch online?

Ma dove e quando disastro, ma dai :rickds: se tutte e dico tutte le recensioni lo stanno elogiando per gran parte degli aspetti? :asd:

E pure io partivo super pessimista, quindi nemmeno posso dire di essere di parte 

Again, sto parlando nel merito della recensione di Spazio ce la facciamo a capirlo? E questo traspare anche se nascosto da belle parole. :asd:

Il resto delle recensioni non ho avuto modo di vederle, ma tanto considerando che stiamo parlando di Pokèmon il risultato è già prevedibile indipendentemente dalla qualità o meno del gioco. Anche quella di spazio ha dovuto mettere forzatamente tra i pro il lato tecnico per evitare di dare un voto basso. :asd:  

Lele ha detto:

Again, sto parlando nel merito della recensione di Spazio ce la facciamo a capirlo? E questo traspare anche se nascosto da belle parole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto delle recensioni non ho avuto modo di vederle, ma tanto considerando che stiamo parlando di Pokèmon il risultato è già prevedibile indipendentemente dalla qualità o meno del gioco. Anche quella di spazio ha dovuto mettere forzatamente tra i pro il lato tecnico per evitare di dare un voto basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Prima magari leggile le recensioni invece di soffermarti solo sul voto. E magari non solo quella di spazio.

Se avete già deciso che il gioco fa schifo e anche quando i recensori trovano lati positivi li negate allora li diventano incapaci se invece se sottolineano aspetti negativi va bene, penso che non serva più nemmeno scrivere in questo post.

Se uno parte prevenuto è accanito qualsiasi gioco diventa uno schifo

MrBlack ha detto:
Ma dove e quando disastro, ma dai :rickds:se tutte e dico tutte le recensioni lo stanno elogiando per gran parte degli aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pure io partivo super pessimista, quindi nemmeno posso dire di essere di parte 
Eh ma la critica non capisce una mazza. Probabilmente non giocano un titolo pokemon dal 1997.
Sai che non mi stupirebbe :asd:

diciamo che alcune si capiscono provenire da gente che gioca raramente ad un titolo pokemon, altre invece sembrano provenire da recensori che hanno una buona conoscenza alla serie

Again, sto parlando nel merito della recensione di Spazio ce la facciamo a capirlo? E questo traspare anche se nascosto da belle parole. :asd:

Il resto delle recensioni non ho avuto modo di vederle, ma tanto considerando che stiamo parlando di Pokèmon il risultato è già prevedibile indipendentemente dalla qualità o meno del gioco. Anche quella di spazio ha dovuto mettere forzatamente tra i pro il lato tecnico per evitare di dare un voto basso. :asd:  
Eh allora avevo ragione che volevi far passare la recensione di spazio come cosa assoluta

Ma il lato tecnico è positivo! Cavolo si vede benissimo! È ovvio che stia dalla parte dei pro! Non capisco minimamente questa tua critica sinceramente. Non arrampichiamoci sugli specchi, su  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Buona recensione di spazio nel fare informazione anche sulle mancanze ..si vede che il tizio non e un casual qualunque o uno che non toccava pkmn del 98

E raro visto  che varie recensioni sembravano scritte da gente che bon c ha mai giocato visto che nemmeno ha citato certe features    

come dice e anche ha detto cisterx la cattura alla go doveva essere al piu integrata come fase finale della cattura ma prima doveva esserci un incontro

"Spebdere decine di ultra ball e vedere che il pkmn scappa senzaa farci niente (e quindi basarsi in un jrpg alla mera casualita' in modo cosi evidenti ) poterlo indebolire ,alla base del concetto di cattura di pokemon,alla lunga e ' noioso"

Lele ha detto:

Again, sto parlando nel merito della recensione di Spazio ce la facciamo a capirlo? E questo traspare anche se nascosto da belle parole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto delle recensioni non ho avuto modo di vederle, ma tanto considerando che stiamo parlando di Pokèmon il risultato è già prevedibile indipendentemente dalla qualità o meno del gioco. Anche quella di spazio ha dovuto mettere forzatamente tra i pro il lato tecnico per evitare di dare un voto basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Prima magari leggile le recensioni invece di soffermarti solo sul voto. E magari non solo quella di spazio.

Niente non ce la facciamo a capire, colpa mia.

Eh allora avevo ragione che volevi far passare la recensione di spazio come cosa assoluta

E 2, l'ho scritto come una mia impressione, non voglio far passare quella di spazio come cosa assoluta, l'ho letta e ne ho tratto le mie conclusioni senza entrare nel merito delle altre. 

Che nelle recensioni internazionali il nome faccia tanto è un dato di fatto nel bene o nel male, pure con rdr2 ho fatto lo stesso ragionamento e l'ho comprato al D1. Poi se volete negarlo solo perché il numeretto fa comodo a voi volentieri a me frega poco e niente. Cercate solo di calmarvi un po' che pare che sto insultando un vostro familiare.   :asd:  

Ma il lato tecnico è positivo! Cavolo si vede benissimo! È ovvio che stia dalla parte dei pro! Non capisco minimamente questa tua critica sinceramente. Non arrampichiamoci sugli specchi, su  :asd:

Per me tecnicamente è orrendo ma questo va oltre al discorso generale, visto che nella stessa recensione dice che ci sono problemi di framerate ed è un po' un controsenso poi scrivere tra i pro "meraviglioso tecnicamente". 

Per me tecnicamente è orrendo ma questo va oltre al discorso generale, visto che nella stessa recensione dice che ci sono problemi di framerate ed è un po' un controsenso poi scrivere tra i pro "meraviglioso tecnicamente". 
Addirittura orrendo tecnicamente? Io al contrario lo trovo grazioso e godibilissimo, e l'ho visto anche dal vivo alla Games week e quindi parlo con cognizione di causa. 

Poi per dare quel giudizio così tranciante, lo hai provato? 

Lele ha detto:

Tecnicamente orrendo? E poi pretendete pure discussioni costruttive? Dai su, smettiamola. Cosa pretendevi dai game freaks? Senza contare che, per la millesima volta, non si tratta di un capitolo main. Se poi quello del 2019 sarà pure così allora ne possiamo parlare. Che poi francamente, graficamente è delizioso. E questo lo dice chiunque nelle review. Ma basta vedere qualche video e in generale avere due occhi perfettamente funzionanti

Niente non ce la facciamo a capire, colpa mia.

E 2, l'ho scritto come una mia impressione, non voglio far passare quella di spazio come cosa assoluta, l'ho letta e ne ho tratto le mie conclusioni senza entrare nel merito delle altre. 

Che nelle recensioni internazionali il nome faccia tanto è un dato di fatto nel bene o nel male, pure con rdr2 ho fatto lo stesso ragionamento e l'ho comprato al D1. Poi se volete negarlo solo perché il numeretto fa comodo a voi volentieri a me frega poco e niente. Cercate solo di calmarvi un po' che pare che sto insultando un vostro familiare.   :asd:  

Il resto delle recensioni non ho avuto modo di vederle, ma tanto considerando che stiamo parlando di Pokèmon il risultato è già prevedibile indipendentemente dalla qualità o meno del gioco

Io rileggerei quello che scrivi. Sulla rece di spazio sei d'accordo sul contro del lato tecnico e ne prendi atto. Però le altre rece non le leggi perchè tanto se c'è una cosa positiva allora non bisogna prenderla di conto perchè si sà come si comprota la critica

Il resto delle recensioni non ho avuto modo di vederle, ma tanto considerando che stiamo parlando di Pokèmon il risultato è già prevedibile indipendentemente dalla qualità o meno del gioco

Io rileggerei quello che scrivi. Sulla rece di spazio sei d'accordo sul contro del lato tecnico e ne prendi atto. Però le altre rece non le leggi perchè tanto se c'è una cosa positiva allora non bisogna prenderla di conto perchè si sà come si comprota la critica

Ma mi stai prendendo in giro per caso? Spazio l'ha messo nei pro il lato tecnico altro che contro, appunto per evitare di dare un voto basso a un nome così importante come pokèmon. Dove la starei prendendo per cosa assoluta lo sai solo te. :rickds:  

Ma mi stai prendendo in giro per caso? Spazio l'ha messo nei pro il lato tecnico altro che contro, appunto per evitare di dare un voto basso a un nome così importante come pokèmon. Dove la starei prendendo per cosa assoluta lo sai solo te. :rickds:  
Se stai dicendo che però parla di framerate basso e che quindi secondo te tecnicamente fa schifo. Mica mi invento le cose eh

Dai, evitate ogni volta fare battibecchi o accusare 

Se stai dicendo che però parla di framerate basso e che quindi secondo te tecnicamente fa schifo. Mica mi invento le cose eh

PERSONALMENTE a me tecnicamente fa schifo in tutto il gioco.

Ho solo fatto notare che è un controsenso mettere tra i pro il lato tecnico e poi scrivere che ha problemi di framerate, poi ne ho tratto le conclusioni. Questo discorso va oltre i miei gusti personali.

Poi il recensore, tu e tanti altri lo potete trovare stupendo da guardare e perfetto tecnicamente, ma non c'entra assolutamente nulla con il mio discorso. 

valutazione: Pokémon Let's Go, Pikachu! e Eevee! sono titoli con un sistema di gestione banalizzato, che riduce le possibilità di personalizzare la propria squadra e l'efficacia di molti Pokémon.Basti pensare a un Koffing senza Levitazione che torna di colpo vulnerabile a tutti gli attacchi di tipo Terra, oppure a un Arcanine senza Prepotenza; ma l'elenco sarebbe molto più lungo. Per quanto discutibile, gli sviluppatori sembrano tuttavia aver preso questa decisione con consapevolezza, visto che le opzioni online sono scarne e incredibilmente ridotte: il matchmaking per scambi e lotte, in singolo o in doppio, è assente, con la possibilità di connettersi agli altri limitata da un sistema di codici piuttosto anacronistico. Se qualcuno pensava che il nuovo Pokémon potesse contribuire a spingere il servizio online a pagamento, beh... semplicemente si sbagliava, perché dal punto di vista dell'online Let's Go rappresenta non solo un passo indietro, ma un vero ritorno all'età della pietra.
in alcune recensioni  leggo una roba del genere, perchè si mi leggo tante recensioni,  però alla fine si becca un 8

di solito trovo contraddittorio il voto finale di un prodotto da quello che leggo nelle recensioni, come se un voto fosse affibbiato di diritto mentre il recensore scavando lascia presagire ad altre cose

ma forse è anche po colpa del concetto che il nuovo 6 è il 7 e quindi se un gioco è sopra la media si deve partire minimo dall'8 

poi oh, io nonestament eil divertimento e lo stato di appagamento che ti provoca un gioco và oltre al voto numerioc, se uno gli piace giulia passione per il cavallo chi sono io per giudicare, però sono in un forum e mi piace discuterne

Personalmente non lo reputo chissà che a livello tecnico, specie durante gli scontri in cui mostra qualche passo indietro rispetto alla cura posta nel mondo di gioco.

Il vero pregio imho è dovuto al cell shading che in pokemon rende davvero bene, unito ad una risoluzione finalmente decente che permette di far risaltare ancora di piu quei dettagli che su portatile non si aveva modo di scorgere. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro