Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

ma un vero remake di giallo, fatto con questa grafica, tenendo il compcet originale, limando alcune cosette  e implementando le funzioni pkmn go che potevano benissimo convivere con il concetto base, non ne sarebbe venuto fuori un gioellino per i nostalgici e i nuovi utenti?

i bambini che oggi hanno 30 e passa anni  hanno iniziato da pkmn rosso e blu e non mi pare che allora ebbero difficoltà ad avvicinarsi al brand, che poi ricordo rosso e blu non avevano gli evs, il competitvo consisteva nell'infilare un cavo tra gb e gb e giocarsi al meglio le proprie carte, nulla di eccessivamente complicato o proibitivo...a parte quelli che si erano bruciati la porta di collegamento o il cavo e quindi ciao ciao :asd:

comunque, ora sono curioso di leggere le impressioni gioco alla mano, perchè come ogni titolo in video dà una impressione, le recensioni un altra e il giocarlo dal vivo un altro ancora, sono curioso delle opinioni di chi l'ha comprato, che poi è quello che conta 
Considera pure che i bambini che oggi hanno 30 anni giocavano roba che ti tirava bastonate sui denti per quanto era difficile a volte, eppure riuscivano a portarla a termine senza YouTube, guide ed altre stupidaggini, sono più difficili i primi 5 minuti di Metroid NES o le stanze di Zelda piene di darknuts che il 99% dei giochi tripla A che escono adesso... 

Riguardo a due personaggi che ritornano nel gioco e quindi tornando ai contenuti.

Una l'hanno fatta psicopatica :asd:

1542240887546.jpg
L'altro si affronterà

Una volta battuti tutti i Master Trainer. Parlo di Rosso

Considera pure che i bambini che oggi hanno 30 anni giocavano roba che ti tirava bastonate sui denti per quanto era difficile a volte, eppure riuscivano a portarla a termine senza YouTube, guide ed altre stupidaggini, sono più difficili i primi 5 minuti di Metroid NES o le stanze di Zelda piene di darknuts che il 99% dei giochi tripla A che escono adesso... 
Il tipo di video giocatore è cambiato molto nel tempo.

oggi vanno molto anche i videogiochi veloci e immediati, i giochi su tablet(molto amato dai bambini, che oramai hanno più quello che un 3ds) 

quindi è il mercato che è cambiato ed anche il tipo di giocatore.

un tempo se un bambino giocava ai videogiochi difficilmente ne trovava uno ideato solo per la sua fascia di età e si doveva adeguare.

ora il mercato è più ampio e l’offerta più diversificata e anche pokemon si è adeguato ad essa proponendo accanto al titolo main un titolo più casual è dedicato principalmente ad una certa fascia di pubblico.

Io personalmente avendo avuto come primo gioco giallo ho molta curiosità in questo titolo che lato remake mi trasmetterà molti feels oltre alla curiosità nelle implementazioni apportate ma sono cosciente delle limitazioni di gameplay e di gioco attuate quindi temo che alcune cose mi deluderanno, ma se mi davi un gioco simile alla stessa età in cui era uscito giallo mi sarebbe piaciuto da matti.

quindi penso che ai bambini piacerà molto. Gli sarebbe piaciuto anche un titolo uguale si main? Probabilmente si ma forse meno di questo, almeno ai bambini di oggi.

cmq non avevano budget per fare un nuovo titolo main in poco tempo (sennò sarebbe uscito direttamente quello del 2019) ed hanno fatto questo più casual e a basso budget per coprire il Natale mi sembra chiaro.

resta il fatto che a me sembra comunque un prodotto carino per ora è abbastanza ben fatto nonostante gli evidenti limiti dovuti ad un motivo o ad un altro 

E quindi? Sempre più salvataggi ci sono e non sono legati alle cartucce, quindi è presenta la feature richiesta da molti  ;)

Se volevano facevano in modo di non farlo funzionare. Basta vedere nei giochi VC su 3ds che hanno tolto il salvataggio instantaneo
Quindi saremmo stati alla comiche avessero impedito nel 2018 una features  base della console

Disponibile su eshop australiano

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Ma contiene anche l’italiano?

anche se non so se conviene prenderlo retail forse..

comunque ho ancora dubbi sulla versione ??

Edit: trovato da euronics poco prima che chiudesse, lo provo e vi faccio sapere  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo più di 10 anni skippo il day one per un gioco Pokémon, non l'avrei mai creduto, ormai era una tradizione. :asd:

Ma ho appena letto pocanzi

Non ci saranno battaglie tra giocatori in modalità online?!

Una richiesta per quelli che lo hanno preso, appena riuscite anche se non avete i pkm forti provate lo stesso a giocare online perché mi piacerebbe sapere come sono strutturate le modalità così mi tolgo ogni dubbio sulla qualità del gioco. Inoltre se mi citate quando postate mi fate un favore così non mi perdo il post dato che le pagine aumentato troppo velocemente. Grazie.  ;)

Una richiesta per quelli che lo hanno preso, appena riuscite anche se non avete i pkm forti provate lo stesso a giocare online perché mi piacerebbe sapere come sono strutturate le modalità così mi tolgo ogni dubbio sulla qualità del gioco. Inoltre se mi citate quando postate mi fate un favore così non mi perdo il post dato che le pagine aumentato troppo velocemente. Grazie.  ;)
Ho beccato questo video

In pratica bisogna inserire un codice e cerca utenti che hanno inserito la stessa combinazione... in poche parole se vuoi giocare con un amico devi sperare che non ci siano altri con la stessa combinazione altrimenti affronti uno sconosciuto...

...ma perché :rickds:

E niente distinzione tra giocatori forti con novizi. Pure Diamante e Perla funzionavano meglio :bah:

E quindi? Sempre più salvataggi ci sono e non sono legati alle cartucce, quindi è presenta la feature richiesta da molti  ;)

Se volevano facevano in modo di non farlo funzionare. Basta vedere nei giochi VC su 3ds che hanno tolto il salvataggio instantaneo
Addirittura ora si fa passare “feature richiesta da molti” una funzionalità della Console stessa??

Tutti i giochi Switch lo permettono se questo non lo avesse fatto sarebbe stato scandaloso, altro che feature??

22 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ho beccato questo video

Siamo arrivati al punto che bisogna esaltare una feature della console che altrove  in altri giochi manco si citerebbe talmente pvvia e doverosa e'...ma del resto piu passa  il tempo e piu si scoprono cose in negativo.

Addirittura ora si fa passare “feature richiesta da molti” una funzionalità della Console stessa??

Tutti i giochi Switch lo permettono se questo non lo avesse fatto sarebbe stato scandaloso, altro che feature??
Essi proprio così, menomale che lo hai capito ;)

E poi non bisogna lamentarsi...

Insomma l omlune puee 4fun difficilmente praticabile 

Offlune ci sara almeno un qualcosa simile aa torre lotta?

Se no a livello di postgame ci sta da ridere ,ma proprio tanto

Siamo arrivati al punto che bisogna esaltare una feature della console che altrove  in altri giochi manco si citerebbe talmente pvvia e doverosa e'...ma del resto piu passa  il tempo e piu si scoprono cose in negativo.
Niente torre lotta, ma era prevedibile dalla mappa :(

Naetle-92 ha detto:
Poi dite del target che non è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho 22 anni, sono conscio dei difetti del gioco, eppure lo comprerei a 70€ lo stesso

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Niente torre lotta, ma era prevedibile dalla mappa :(
Mamma mia che imbarazzo

Cioe nemmeno una qualche attivita di lotta del post game...

L unica pare livellare  i pkmn al 70  o catturare a suon di caranelle per fare magnifici 1vs1 mirror ,che come pare molti  hanno oure movesets assurdi...ah gia e i rematch che pero una volta che fai 1 volta la finisci li visto che alla fine poi usano sempre gli stessi pokemon dopo la 2 seconda volta  e saranno facilissimk

Ha le carte in regola per essere il titolo meno longevo di sempre ,tra post game scarno e main story breve di sua(kanto in 3d e decisamente piccolina)ma sopratutto piu facilita nello spostarsi visto l assenza dei pkmn selvatici nell erba .

Almeno un qualcosa di piu lato post game potevano e dovevano mettercelo

Pure le lotte credevo che online alneno il 4fun fosse decente invece pure quello pare impraticabilense e come nel post prima

Il bello e che costa pire 10 euro in piu del solito ma e quello contenutisticamebte piu  inadeguato di sempre,probabilmente...ma una volta finita la main  si prende la cartuccia e la si butta praticamente

Edot: cmq c era chi ipotizzava scontri piu tosti con i leggendari tipo i raid di go. NO, ho visto un video e la lotta fa ridere...e' la classica dei capitoli base in cui devi semplicemente mabdarlo a ko e poi parte la cattura.  

Internet sembra si stia mettendo d'accordo per fare 3 Pikachu scontri casuale e 3 eevee per scontri "competitivi" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro