Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Sapete dirmi se in modalità coop i pokémon avversari sono buffati?
No infatti è una Coop molto acerba pensata per lo più per aiutare un bambino che come vera coop.

spero che nei titoli main avremo una coop decente sarebbe bello 

Non mi hanno dato la maglietta, perché erano fino ad esaurimento scorte. E l'ho ritirato alle 11, probabilmente le scorte erano minore o uguale a 3 :asd:

No infatti è una Coop molto acerba pensata per lo più per aiutare un bambino che come vera coop.

spero che nei titoli main avremo una coop decente sarebbe bello 

Come se il gioco non fosse già semplificato.

Chi si ricorda la prima palestra con Charmender? :sard:

I percorsi invece sono rimasti inalterati, o hanno semplificato pure quelli?

E soprattutto, gli Zubat pullulano nelle caverne talmente tanto da ostacolarti il percorso?

atleticoarmans ha detto:
Non mi hanno dato la maglietta, perché erano fino ad esaurimento scorte. E l'ho ritirato alle 11, probabilmente le scorte erano minore o uguale a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solita scusa. Da galera.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

indimenticabile. se avessi il gioco, allenerei un Butterfree in memoriam. :sard:  
Meglio io ho catturato un bulbasaur il che mi ha stupito molto pensavo te lo regalassero come in giallo ?

E soprattutto, gli Zubat pullulano nelle caverne talmente tanto da ostacolarti il percorso?
Non penso sia una questione di semplificazione penso sia una questione di far giocare il gioco genitore con bambino.

HarimaCaco ha detto:

Chi si ricorda la prima palestra con Charmender? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Farmavi come lo schifo con i selvatici.
Forse però c'era Mankey vicino all'uscita di Bosco Smeraldo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ho rigiocato a rosso l'anno scorso e ho battuto Onix facilmente, si va di fulmisguardo che è una meraviglia e si vince facile

Meglio io ho catturato un bulbasaur il che mi ha stupito molto pensavo te lo regalassero come in giallo ?

Non penso sia una questione di semplificazione penso sia una questione di far giocare il gioco genitore con bambino.
Bulbasaur come gli altri starter vengono regalati come in gialli, solo che si possono trovare anche selvatici ma sono molto rari

La cooperativa è stata messa più per catturare insieme i pokèmon che per affrontare l'avventura

Qualcuno ha uno bellsprout, in cambio do oddish, così testiamo l'affidabilità dei codici:asd:

Che spasso i piagnistei su metacritic. Che massa di decerebrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il gioco a me diverte e pure tanto, i riferimenti a giallo a all'anime si sprecano e la colonna sonora è meravigliosa.

Che spasso i piagnistei su metacritic. Che massa di decerebrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il gioco a me diverte e pure tanto, i riferimenti a giallo a all'anime si sprecano e la colonna sonora è meravigliosa.
Le recensioni degli utenti su metacritic sono spazzatura imho 

Logain ha detto:
Le recensioni degli utenti su metacritic sono spazzatura imho 
Tanti zero da gente che manco l'ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanti zero da gente che manco l'ha comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se lo avessero comprato come si fa a pensare di recensire seriamente un gioco dopo neanche 6 ore dall’uscita? E dar voti come 0 poi...ridicolo 

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la prima oretta e sono arrivato dopo la storica quest del pacco per Oak.

L'unica cosa é che adesso sono fermo nel percorso 1 a fare la catena dei pidgey, maledetta cattura cooperativa  :sard:  

Però la sto facendo lasciando Pikachu nel box cosi non mi sale di livello 

Riguardo alla grafica non mi sembra male, certo le ombre dei personaggi e pokemon sono sgranate :asd:  però ecco è deliziosa e molto colorata. Una godura entrare e vede il centro pokemon, joy e chansey con questa grafica

Effettivamente è vero che in portatile la cattura è più facile :rickds:

finalmente ho trovato bulbasaur :gab:

La pokeball plus funziona piuttosto bene ed ha proprio un bel fealing tra vibrazioni, suoni e peso

Cosa perdo se prendo la pokeball e gioco a parte invece del bundle con il gioco. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro